[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 18/07/2007, 11:32

Nell'ultimo articolo gazzetta si parla di un'offerta di contratto dei Blazers per Mancinelli...

Non ci credo molto, sembra proprio scritto per "far notizia"...

Dite che potrebbero essere 3 gli italiani in NBA???

[url:1vqrfg4q]http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2007/07_Luglio/18/mancinelli.shtml[/url:1vqrfg4q]
Immagine

- -

hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Contatta:

Messaggioda hero » 18/07/2007, 11:33

Alececk84 mi hai anticipato di un secondo :D

Comunque è vero, sembra più una notizia fine a se stessa... Se invece è vero, bè sono contento per Mancinelli :)
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

RossoPomodoro
Moderatore
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 18/07/2007, 11:42

[quote="Alececk84":e0f6i8vs]Nell'ultimo articolo gazzetta si parla di un'offerta di contratto dei Blazers per Mancinelli...

Non ci credo molto, sembra proprio scritto per "far notizia"...

Dite che potrebbero essere 3 gli italiani in NBA???

[url:e0f6i8vs]http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2007/07_Luglio/18/mancinelli.shtml[/url:e0f6i8vs][/quote:e0f6i8vs]

Qualche giorno fa, in un servizio su Belinelli su SI già se ne parlava...se fosse mai possibile vedere Mancinelli in NBA non credo che arriverà ora, ma l'anno prossimo.
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 18/07/2007, 17:24

NEW YORK (Usa), 18 luglio 2007 - Stephon Marbury ha abituato un po' tutti, non solo a New York, alle sue sparate. Qualche anno fa prima di una partita con i Nets di Jason Kidd aveva avuto il coraggio di dire. "Sono il più forte playmaker del mondo". Una frase che non solo aveva portato sfortuna ai Knicks che erano poi precipitati in classifica, ma aveva generato l'ilarità tra i suoi colleghi e tra gli addetti ai lavori Nba. Adesso "Starbury" ha stupito i tifosi della Grande Mela con la sua ultima dichiarazione. "Tra due anni, quando scadrà il mio contratto con i Knicks andrò a giocare in Italia - queste le parole del playmaker newyorchese –. Non lo dico così senza pensarci, lo farò davvero, dovete crederci. Voglio fare quello che ha fatto David Beckham, mia moglie poi è innamorata dell’Italia".
ADDIO GRANDE MELA - Il paragone regge fino a un certo punto. Il giocatore inglese è considerato il vero salvatore della patria calcistica americana. La pallacanestro europea e italiana, invece, sopravvive benissimo anche senza l'idolo di Coney Island. Certo però che l'idea di vedere un giocatore dal talento straordinario, nonostante la sua arroganza e la sua difficile gestione tecnica, come Marbury calcare i parquet italiani è qualcosa di decisamente affascinante. "Quando il mio contratto scadrà avrò giocato ben 13 stagioni nella Nba - chiude Stephon -. Penso che siano davvero tante, in media un cestista ne gioca sette".
NESSUNO VUOLE "STARBURY" - Due anni ancora con la maglia dei Knicks, salvo naturalmente una improbabile trade. Improbabile non tanto per il valore assoluto del giocatore ma per il fatto che nessun’altra franchigia nella Nba vuole accollarsi il contratto (due stagioni per 42 milioni di dollari) di un playmaker definito egoista e spesso troppo ingombrante nello spogliatoio. Tra due stagioni però, stando alle sue dichiarazioni, attraverserà l'Oceano nella direzione opposta rispetto a Beckham e verrà a far parte del nostro campionato: allora i giudizi su di lui potrebbero cambiare.

Lo metto quì,se non va bene,spostatelo nel mercato italiano o dove volete!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 18/07/2007, 17:32

Faustone mi hai anticipato. Comunque ha detto Toti che Starbury ha già un pre-accordo con Lottomatica Roma.
Fonte Corriere dello Sport :lol:

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 18/07/2007, 17:58

Sinceramente spero per il mancio che non vada ora in NBA,ma il prossimo anno.

Deve ancora migliorare un pochino e,soprattutto, dovrebbe andare in una squadra che possa lanciarlo per bene.
Certo,portland promette piuttosto bene per il futuro,ma avrebbe spazio?

Devo dire che ho seguito metà dell'intervista a BElinelli e l'unica domanda in cui mi è sembrato più sveglio (scherzo,ma ha sempre gli occhi mezzo chiusi) è stata proprio quella su il mancio in nba...
Tra le righe mi sembrava non fosse proprio felicissimo di vedere il mancio a portland,poi bho mi sbaglierò (ha usato sempre lo stesso tono di voce per tutta l'intervista)

AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team:bulls-celtics-spurs

Messaggioda AxlMcClaudio » 18/07/2007, 19:16

[quote="Palerio":2hyq4y6a]Faustone mi hai anticipato. Comunque ha detto Toti che Starbury ha già un pre-accordo con Lottomatica Roma.
Fonte Corriere dello Sport :lol:[/quote:2hyq4y6a]

siamo sicuri che non sia invece già nel mirino di rieti???? :shock: :shock: :shock:

La Fortitudo Pallacanestro comunica con grande soddisfazione di avere rinnovato il contratto con il giocatore azzurro Stefano Mancinelli per le prossime tre stagioni, fino al 30 giugno 2010.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggioda topomaledettotopo » 20/07/2007, 20:43

da http://www.playitusa.com.
"Secondo il New York Post nei prossimi giorni dovrebbe essere perfezionato uno scambio a tre molto interessante tra Lakers, Bobcats e Nets con Lamar Odom destinato a finire in New Jersey, Richard Jefferson diretto a Charlotte e Gerald Wallace, fresco di rinnovo, spedito a Los Angeles.

Con questo giro i Nets avrebbero un ala completa, capace di giocare vicino a canestro e di interagire al meglio con Kidd e Carter. I Bobcats prenderebbero un'ala piccola di valore, che unita a Jason Richardson, formerebbe un duo capace di dare spettacolo. Per i Lakers invece l'arrivo di Wallace darebbe un esterno difensivo tosto, capace di integrarsi al meglio con Kobe."

SuperMago7
Rookie Wall!

Messaggioda SuperMago7 » 20/07/2007, 23:56

[quote="paperomaledettopapero":3d0czul8]da http://www.playitusa.com.
"Secondo il New York Post nei prossimi giorni dovrebbe essere perfezionato uno scambio a tre molto interessante tra Lakers, Bobcats e Nets con Lamar Odom destinato a finire in New Jersey, Richard Jefferson diretto a Charlotte e Gerald Wallace, fresco di rinnovo, spedito a Los Angeles.

Con questo giro i Nets avrebbero un ala completa, capace di giocare vicino a canestro e di interagire al meglio con Kidd e Carter. I Bobcats prenderebbero un'ala piccola di valore, che unita a Jason Richardson, formerebbe un duo capace di dare spettacolo. Per i Lakers invece l'arrivo di Wallace darebbe un esterno difensivo tosto, capace di integrarsi al meglio con Kobe."[/quote:3d0czul8]
Gia saltato.
Santo bevitore

topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggioda topomaledettotopo » 21/07/2007, 17:58

op :oops: ss

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 22/07/2007, 20:18

Notizie per i Cavs...
[size=100:2ie41mgr]Cavs Have Little Interest In Knight, Boykins[/size:2ie41mgr]

[quote:2ie41mgr]The Cavs have little interest in small free-agent guards such as Brevin Knight or Earl Boykins. The Mike Bibby deal appears to be dead, especially after the Sacramento Kings signed Mikki Moore. They wanted Drew Gooden to help inside. Moore gives them the added size.[/quote:2ie41mgr]
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 22/07/2007, 20:35

per me non sono da cavs sia knight che boykins....gli servirebbe un signor play...

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 23/07/2007, 1:29

[quote="lol":3r5cml2a]per me non sono da cavs sia knight che boykins....gli servirebbe un signor play...[/quote:3r5cml2a]

Io invece Boykins lo vedo bene, un play che ha un buon numero di punti in mano.
Forse ai Cavs serve effettivamente un play del genere, perchè tanto la palla la porta sempre Lebron.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 23/07/2007, 3:09

Bah, adoro Boykins per la sua storia di "nano tra i giganti", ma non lo vedo in una squadra che punta direttamente al titolo come i cavs... subisce troppo in difesa per entrare nelle rotazioni di coach Brown... fossi in loro, cercherei una trade mandando via Hughes e mi prenderei qualcuno di veramente buono, che sia guardia o lungo, da fare da secondo violino vero...
Il playmaker perfetto per i Cavs è Calderon, che però non si muove da Toronto...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter:

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 23/07/2007, 10:57

[quote="canigggia":1hr2zdpj]Bah, adoro Boykins per la sua storia di "nano tra i giganti", ma non lo vedo in una squadra che punta direttamente al titolo come i cavs... subisce troppo in difesa per entrare nelle rotazioni di coach Brown... fossi in loro, cercherei una trade mandando via Hughes e mi prenderei qualcuno di veramente buono, che sia guardia o lungo, da fare da secondo violino vero...
Il playmaker perfetto per i Cavs è Calderon, che però non si muove da Toronto...

Canigggia[/quote:1hr2zdpj]

Calderon sarebbe perfetto per molti. :D Ma è nostro non si tocca.

Hughes è per adesso un'incognita, è difficile ottenere qualcosa di buono visto come ha giocato l'ultima stagione. Sono comunque disposti a dar via Gooden in una trade, però un duo di lunghi Ilga-Varejao non è convincente.

Torna a “Altre squadre NBA”