Serie A - 2012/2013
-
azino
- Most Valuable Player
Re: Serie A - 2012/2013
[quote="Viktor":me5a9t1d]Azino hai preso l'unico non responsabile del secondo tempo della Roma.[/quote:me5a9t1d]
Se vinci 2-0 in casa col bologna e nel secondo tempo ne prendi 3, un dubbietto...
Se vinci 2-0 in casa col bologna e nel secondo tempo ne prendi 3, un dubbietto...
-
Rickett
- Most Valuable Player
Il malvagio moggi dalla mog-caverna continua a complottare contro il povero zeman. Che cattivone.
[quote="vanz":3t9ctuyy]
De Canio l'ha preparata benissimo,[/quote:3t9ctuyy]
Insomma, hanno corso talmente tanto nel primo tempo che nel secondo erano morti.
[quote="Dark Knight":3t9ctuyy]
In Francia è titolare venendo dalla B, qua sarebbe un'eresia..[/quote:3t9ctuyy]
Il campionato francese è "un po" piu facile della SerieA.
[quote="vanz":3t9ctuyy]
De Canio l'ha preparata benissimo,[/quote:3t9ctuyy]
Insomma, hanno corso talmente tanto nel primo tempo che nel secondo erano morti.
[quote="Dark Knight":3t9ctuyy]
In Francia è titolare venendo dalla B, qua sarebbe un'eresia..[/quote:3t9ctuyy]
Il campionato francese è "un po" piu facile della SerieA.
-
Rickett
- Most Valuable Player
[quote="azino":1ki97hyc][quote="azino":1ki97hyc]Zeman è questo, una partita vi fa esaltare e quella dopo prendi 3 gol.
[/quote:1ki97hyc]
Zeman What?
Zeman Who?
[quote="Patavino":1ki97hyc]tralasciando un mano evidente su incursione di Giaccherini al minuto 2 della ripresa?[/quote:1ki97hyc]
Mani netto e volontario con una velocità ed una dinamica difficile da non notare. Roba che se fosse successa a parti inverte...apriti cielo!
Comunque difesa traballante a dir poco anche se non sempre per demerito loro perchè a centrocampo abbiamo perso troppe palle stupide.
Se Chiellini non è al massimo meglio non farlo giocare, e lo abbiamo già visto in finale dell'europeo.[/quote:1ki97hyc]
Un post che mi trovo a condividere al 100%, miracolo!
[/quote:1ki97hyc]
Zeman What?
Zeman Who?
[quote="Patavino":1ki97hyc]tralasciando un mano evidente su incursione di Giaccherini al minuto 2 della ripresa?[/quote:1ki97hyc]
Mani netto e volontario con una velocità ed una dinamica difficile da non notare. Roba che se fosse successa a parti inverte...apriti cielo!
Comunque difesa traballante a dir poco anche se non sempre per demerito loro perchè a centrocampo abbiamo perso troppe palle stupide.
Se Chiellini non è al massimo meglio non farlo giocare, e lo abbiamo già visto in finale dell'europeo.[/quote:1ki97hyc]
Un post che mi trovo a condividere al 100%, miracolo!
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
[quote="azino":2bit277b][quote="Viktor":2bit277b]Azino hai preso l'unico non responsabile del secondo tempo della Roma.[/quote:2bit277b]
Se vinci 2-0 in casa col bologna e nel secondo tempo ne prendi 3, un dubbietto...[/quote:2bit277b]
Mi pare che tu non abbia visto la partita..
Errori singoli a difesa schierata e di TESTA. Altro che Zeman
Se vinci 2-0 in casa col bologna e nel secondo tempo ne prendi 3, un dubbietto...[/quote:2bit277b]
Errori singoli a difesa schierata e di TESTA. Altro che Zeman
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
[quote="Donato":160iox4s][quote="raf":160iox4s]
Gran bel giocatore Belfodil.[/quote:160iox4s]
Ironico o serio ?
Premetto che non ho visto la partita, solo diretta Premium e Belfodil a porta vuota da due metri è riuscito a sbagliare.[/quote:160iox4s]
Sono serio. Gran bel giocatore. Ricorda davvero molto Benzema, non solo nell'aspetto.
E' vero, ha sbagliato un gol a porta vuota, ma ho visto tutta la partita...
Se il metro di giudizio fossero i gol facili sbagliati in queste prime tre partite di campionato Cavani sarebbe na pippa mostruosa, fra Palermo e oggi ha sbagliato roba da rimaner cosi
.
Gran bel giocatore Belfodil.[/quote:160iox4s]
Ironico o serio ?
Premetto che non ho visto la partita, solo diretta Premium e Belfodil a porta vuota da due metri è riuscito a sbagliare.[/quote:160iox4s]
Sono serio. Gran bel giocatore. Ricorda davvero molto Benzema, non solo nell'aspetto.
Se il metro di giudizio fossero i gol facili sbagliati in queste prime tre partite di campionato Cavani sarebbe na pippa mostruosa, fra Palermo e oggi ha sbagliato roba da rimaner cosi
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
azino
- Most Valuable Player
[quote="Viktor":9ob5tqz7][quote="azino":9ob5tqz7][quote="Viktor":9ob5tqz7]Azino hai preso l'unico non responsabile del secondo tempo della Roma.[/quote:9ob5tqz7]
Se vinci 2-0 in casa col bologna e nel secondo tempo ne prendi 3, un dubbietto...[/quote:9ob5tqz7]
Errori singoli a difesa schierata e di TESTA. Altro che Zeman[/quote:9ob5tqz7]
Ovviamente non ho visto la partita, dato che guardavo la Juve.
Ma per come la vedo io, in una partita con dinamiche del genere, aldilà degli errori individuali, l'allenatore non può mai essere esente da colpe, anzi.
Se vinci 2-0 in casa col bologna e nel secondo tempo ne prendi 3, un dubbietto...[/quote:9ob5tqz7]
Errori singoli a difesa schierata e di TESTA. Altro che Zeman[/quote:9ob5tqz7]
Ovviamente non ho visto la partita, dato che guardavo la Juve.
Ma per come la vedo io, in una partita con dinamiche del genere, aldilà degli errori individuali, l'allenatore non può mai essere esente da colpe, anzi.
-
REDDEN
- NBA Legend
Azino prima guardale le partite ha ragione Viktor...se la roma avesse preso 3 pere perchè continuava ad attaccare male a testa bassa allora davi la colpa a Zeman..ma la roma il secondo tempo era lenta e non ha attaccato,temporeggiava..tutto il contrario di quello che voleva il mister..ci siamo fermati non abbiamo continuato a fare il solito gioco e il motivo è un mistero
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Patavino
- NBA Legend
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="raf":xcau88q1][quote="Donato":xcau88q1][quote="raf":xcau88q1]
Gran bel giocatore Belfodil.[/quote:xcau88q1]
Ironico o serio ?
Premetto che non ho visto la partita, solo diretta Premium e Belfodil a porta vuota da due metri è riuscito a sbagliare.[/quote:xcau88q1]
.[/quote:xcau88q1]
Molto vero, Belfodil è un gran bel giocatorino, che il Bologna si è lasciato sfuggire
per riscattare quel cesso scheggiato di Acquafresca ...
Su Zeman, non sarà colpa sua, cmq intanto sono 6 gol presi in 3 giornate, 1 punto in casa in 2 partite contro Bologna e Catania.

Gran bel giocatore Belfodil.[/quote:xcau88q1]
Ironico o serio ?
Premetto che non ho visto la partita, solo diretta Premium e Belfodil a porta vuota da due metri è riuscito a sbagliare.[/quote:xcau88q1]
Molto vero, Belfodil è un gran bel giocatorino, che il Bologna si è lasciato sfuggire
per riscattare quel cesso scheggiato di Acquafresca ... Su Zeman, non sarà colpa sua, cmq intanto sono 6 gol presi in 3 giornate, 1 punto in casa in 2 partite contro Bologna e Catania.

Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
REDDEN
- NBA Legend
contiamo anche i gol in fuorigioco?
allora tutto giusto
allora tutto giusto

RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="REDDEN":vkrlm8q2]contiamo anche i gol in fuorigioco?
allora tutto giusto
[/quote:vkrlm8q2]
Io ti capisco che ti girano i coglioni, io al posto tuo sarei molto meno pacato, te ne do atto!
Però insomma dai in 3 giornate avete fatto ridere in 2, prendendo gol come un gruppo di scappati di casa. Se adesso il problema sono gli arbitraggi significa non riconoscere la realtà del campo, che vi vede come una squadra con un sistema offensivo assolutamente imponente, ma con una fase difensiva tra lo scadente e il ridicolo.
Oh, poi, meglio così per noi, se credete che sia tutto a posto per voi, avanti così, ci mancherebbe ...
allora tutto giusto
[/quote:vkrlm8q2]Io ti capisco che ti girano i coglioni, io al posto tuo sarei molto meno pacato, te ne do atto!
Però insomma dai in 3 giornate avete fatto ridere in 2, prendendo gol come un gruppo di scappati di casa. Se adesso il problema sono gli arbitraggi significa non riconoscere la realtà del campo, che vi vede come una squadra con un sistema offensivo assolutamente imponente, ma con una fase difensiva tra lo scadente e il ridicolo.
Oh, poi, meglio così per noi, se credete che sia tutto a posto per voi, avanti così, ci mancherebbe ...

Resistenza Datome #1
-
Zoso
- Superstar NBA
E nessuno, da nessuna parte, parla della Lazio.
Meglio così, a fari spenti....
Meglio così, a fari spenti....
« Happiness only real when shared »

-
Rickett
- Most Valuable Player
Belfodil ha sbagliato un gol a porta vuota oggi 

-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="The Huge":3ne5x8ui][quote="REDDEN":3ne5x8ui]contiamo anche i gol in fuorigioco?
allora tutto giusto
[/quote:3ne5x8ui]
Io ti capisco che ti girano i coglioni, io al posto tuo sarei molto meno pacato, te ne do atto!
[/quote:3ne5x8ui]
ma nessuno nega i problemi..io ne ho parlato non capisco perchè non l'hai letto..
pero' sei pure cieco se non vedi alcune cose...col catania la roma senza errori arbitrali mette 2 gol di differenza..poi non ha giocato bene ma neanche cosi male..con l'inter apparte l'espulsione di osvaldo(che non ci danneggia in questa partita ma col bologna)l'arbitro non incide e demoliamo l'inter...oggi si era 2-0 11 contro 10 al 35simo del primo tempo poi la metti come ti pare ma sul campo le cose vanno in un certo modo e vengono sempre corrette i un altro.
non pensavo certo che la roma all'inizio vincesse con facilità è chiaro pero' è giusto raccogliere quello che si semina..
qui si sta felici quando l'arbitra è imparziale tipo inter-roma dimmi tu se è normale..
detto questo abbiamo i nostri problemi che si evidenziano quando mancano giocatori del calibro di De Rossi e Osvaldo e comunque per quello che ho visto sul campo siamo una squadra interessante con molta qualità sta a noi fare meglio di cosi ovviamente ma anche senza continui sgambetti arbitrali
p.s.x zoso..la lazio sta facendo benissimo oggi veramente 10 in pagella ha sculacciato il chievo veramente
p.p.s. ma l'inter gioca con una punta?????????????
allora tutto giusto
[/quote:3ne5x8ui]Io ti capisco che ti girano i coglioni, io al posto tuo sarei molto meno pacato, te ne do atto!
[/quote:3ne5x8ui]ma nessuno nega i problemi..io ne ho parlato non capisco perchè non l'hai letto..
pero' sei pure cieco se non vedi alcune cose...col catania la roma senza errori arbitrali mette 2 gol di differenza..poi non ha giocato bene ma neanche cosi male..con l'inter apparte l'espulsione di osvaldo(che non ci danneggia in questa partita ma col bologna)l'arbitro non incide e demoliamo l'inter...oggi si era 2-0 11 contro 10 al 35simo del primo tempo poi la metti come ti pare ma sul campo le cose vanno in un certo modo e vengono sempre corrette i un altro.
non pensavo certo che la roma all'inizio vincesse con facilità è chiaro pero' è giusto raccogliere quello che si semina..
qui si sta felici quando l'arbitra è imparziale tipo inter-roma dimmi tu se è normale..
detto questo abbiamo i nostri problemi che si evidenziano quando mancano giocatori del calibro di De Rossi e Osvaldo e comunque per quello che ho visto sul campo siamo una squadra interessante con molta qualità sta a noi fare meglio di cosi ovviamente ma anche senza continui sgambetti arbitrali
p.s.x zoso..la lazio sta facendo benissimo oggi veramente 10 in pagella ha sculacciato il chievo veramente
p.p.s. ma l'inter gioca con una punta?????????????
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
dedicato a sygno che ci ha creduto, speriamo Mazzarri lo faccia giocare di più
[youtube:yqup5s47]http://www.youtube.com/watch?v=TqtXjX_xaS4&list=UU9mKoKCphN7MryXsWsuGV7A&index=1&feature=plcp[/youtube:yqup5s47]
[youtube:yqup5s47]http://www.youtube.com/watch?v=TqtXjX_xaS4&list=UU9mKoKCphN7MryXsWsuGV7A&index=1&feature=plcp[/youtube:yqup5s47]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno