Bravo!_Il Prescelto_ ha scritto:http://www.italianbasket.it/forum/viewt ... =28&t=1745
PS. forza Juve, che squadra di CAMPIONI!
Bravo!_Il Prescelto_ ha scritto:http://www.italianbasket.it/forum/viewt ... =28&t=1745
Pata hai ragione, ma facciamo PENA!Patavino ha scritto:Sarà un anno di passione. Di lacrime. Di rare gioie, di rapide illusioni, di feroci baratri.
Io rispondo presente, avanti vecchio cuore bianconero!!!!!
FORZA JUVE NON MOLLARE MAI!!!!!
ma scrivere che c'era un rigore per la juve e basta fa schifo?The Huge ha scritto:
PS. non ci hanno dato un rigore sullo 0-1, devo urlare al complotto ora, giusto?![]()
Si onestamente si, fa schifo raf.raf ha scritto:ma scrivere che c'era un rigore per la juve e basta fa schifo?The Huge ha scritto:
PS. non ci hanno dato un rigore sullo 0-1, devo urlare al complotto ora, giusto?![]()
QThe Huge ha scritto:Si onestamente si, fa schifo raf.raf ha scritto:ma scrivere che c'era un rigore per la juve e basta fa schifo?The Huge ha scritto:
Perchè mettersi a fare dietrologia ogni 2 secondi è veramente noioso.
Oggi abbiamo perso perchè facciamo cagare, non per quel rigore. E personalmente a me, e stavolta forse non sono l'unico, farebbe piacere non leggere continui pipponi su arbitri, complotti e oscuri disegni.
Siccome però ognuno è libero di postare quello che gli pare (vale sia per me che per te), tu posti sui complotti, io ci faccio ironia sopra.
Niente di più, niente di meno.
Se borriello dice certe cose non è colpa mia.The Huge ha scritto:
E personalmente a me, e stavolta forse non sono l'unico, farebbe piacere non leggere continui pipponi su arbitri, complotti e oscuri disegni.
Me l'ero perso sto post di Borriello sul forum ...raf ha scritto:Se borriello dice certe cose non è colpa mia.The Huge ha scritto:
E personalmente a me, e stavolta forse non sono l'unico, farebbe piacere non leggere continui pipponi su arbitri, complotti e oscuri disegni.
100 % d'accordo con huge. Ste diatribe sugli arbitri, sta dietrologia incessante, ste disamine sul sistema hanno un po' scassato 'u cazz'. Anche perchè ormai si parla solo di quello.The Huge ha scritto:Si onestamente si, fa schifo raf.raf ha scritto:ma scrivere che c'era un rigore per la juve e basta fa schifo?The Huge ha scritto:
Perchè mettersi a fare dietrologia ogni 2 secondi è veramente noioso.
Oggi abbiamo perso perchè facciamo cagare, non per quel rigore. E personalmente a me, e stavolta forse non sono l'unico, farebbe piacere non leggere continui pipponi su arbitri, complotti e oscuri disegni.
Siccome però ognuno è libero di postare quello che gli pare (vale sia per me che per te), tu posti sui complotti, io ci faccio ironia sopra.
Niente di più, niente di meno.
Nessuno ha ancora detto che con Buffon la Juve non ne avrebbe preso nemmeno unoFaccia ha scritto:Non scrivo spesso di calcio, anche perchè non tifo nessuna squadra in particolare, ma cmq lo seguo.. Ma leggendo quello scritto a riguardo della partita di ieri sera io mi chiedo una cosa: ma io personalmente mi sarei stupito se avesse vinto la Juve! Cioè quest'anno il Palermo è a mio parere decisamente più forte della Juve. Inoltre i due sloveni nuovi mi sembrano davvero tanta roba. Cmq ieri sera si è vista la differenza fra l'avere dei fuoriclasse in campo e il non averli (Pastore docet...)