Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Rickett
Most Valuable Player

Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani

Messaggio da Rickett »

mighty ha scritto:
Rickett ha scritto:La top 10 nba mi lascia sempre di cacca.
non so quale sia il tuo problema...volevi vedere Bustnani al numero 1?
Quel canestro rovesciato no-look con fallo non era da top 5 ? E la tripla a 2 secondi dalla fine alla 9 ? L'hai vista la 8 :lol:

vanz ha scritto: Ripeto,oltre a me,Fausto,Paolo e pochi altri dei vecchi tempi (di cui qualcuno sparito),nessuno lo ha mai difeso credendoci comunque.
Veramente a parte me e un paio d'altri nel periodo più buio(dicembre) non ricordo nessun altro che lo difendeva.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Rickett,io e altri lo difendiamo da ben prima di Dicembre scorso.Non dimenticare che l'anno scorso Bargnani ha avuto una stagione mediocre per tante ragioni.

Ma RAFTTTTTTTT che fine ha fattooooo???C'è una voragine in questo forum senza di lui :roll:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

vanz ha scritto: Ma RAFTTTTTTTT che fine ha fattooooo???C'è una voragine in questo forum senza di lui :roll:
Quoto.
Le sue perle di saggezza mancano tantissimo in questo topic.
Fenomeno 8)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Il dicembre di mighty...

-direttor lup uman figlio di putt: aveva diritto a segretaria in minigonna, cartella per la firma in pelle di vitello e macchina con autista a disposizione.
-direttor dott ing gran ladr di gran croc pezz di merd: due segretarie in body, quattro telefoni cellulari, cartelle per la firma in pelle di cobra e fastosa limousine con autista omosessuale.
-gran farabutt ladr matricolat caracul: quattro segretarie in topless, cartelle per le firme in pelle umana di extracomunitario, elicottero personale e tre portaborse.
-Poi ottenne un cocchio a con lacchè e diritto al potere temporale, si trovò di fronte ad una nuova inquietante qualifica: natural prestanom om di pagl gran test di cazz.

:lol:

Gennaio?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

raga poco da dire perchè avete detto tutto voi solo 2 cose.
1)la gioia di vedere un andrea del genere è immensa
2)ogni partita aumenta sempre di più l'alternanza dei tipi di tiri e poi lo schema per lui è infallibbile lo mette sempre quel tiro

quella giocata da mago su nba news l'hanno messa alla 3 quella del beli di ieri alla 1 ma da dove prendono quella top 10 che quella nba è orribile e poi video coi cesti del mago?
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

Be forse passavo inosservato, ma lo difendevo anche io, dicevo sempre che nn era messo nelel condizioni migliori per giocare. Io criticavo il carattere , come lo critico ora, perchè se sei fenomeno, lo sei anche quando esci dalla panchina. Però messo nelle condizioni ideali, questo giocatore ti fa queste meravigliose partite !
Comunque nn bisogna andare contro chi nn credeva in lui (a parte mighty :D ), dopo la brutta stagione di l'anno scorso, e il bruttissimo dicembre, nn era facile difenderlo
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Comunque nn bisogna andare contro chi nn credeva in lui (a parte mighty :D ), dopo la brutta stagione di l'anno scorso, e il bruttissimo dicembre, nn era facile difenderlo
Ora tutti adorano Del Piero...Quando Alex giocava di merda tutti a volerlo cedere.Il tifoso vero sta sempre vicino al campione in difficoltà.
Riccà,il tifoso vero si vede quando le cose vanno male,non quando tutto va bene...Sarebbe molto...troppo facile cosi.

Stesso per Belinelli sia chiaro.Erano in pochissimi a credere in lui quando non giocava.Come cavolo facevano a giudicarlo poi,me lo devono ancora spiegare.Anche lui ha smerdato buona parte degli utenti che scrivevano su di lui.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Svev ha dimostrato grande intelligenza ricredendosi ed è da apprezzare solo uno così, questo non è "salire sul carro dei vincitori" è onestà intellettuale. E poi lo sport è semplice... si è sempre in discussione, nel bene e nel male, quando giochi da pippa sei una pippa, quando giochi da number one drafted pick ,sei un campione... speriamo che continui a giocare così il più possibile, ma resta il fatto che , a Dicembre ha giocato da Bust. Punto. A fronte degli sfottò dei miei amici che commentavano prestazioni OBBIETTIVAMENTE imbarazzanti, ho dovuto, per mantenere la mia onestà intellettuale, ammettere che Andrea è emotivamente fragile, PER ORA. Se quando tornerà JO continuerà a giocare così (pur con le dovute proporzioni tra punti e minuti diminuiti), sarà il passo in più grande, perchè avrà levato la clausoletta "gioco alla grande solo se non ho concorrenza".
Ho sempre difeso Andrea... ma se gioca malissimo bisogna pure ammetterlo.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

ma si fa a gara a chi l'ha difeso di più? a chi è più true?
godiamoci ste pretazioni e basta! quelli che non l'hanno difeso l'hanno fatto perché non c'era nulla di giustificabile per un giocatore che riesce a far ste cose!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
palmlu
Most Improved Player

Messaggio da palmlu »

Veramente a parte me e un paio d'altri nel periodo più buio(dicembre) non ricordo nessun altro che lo difendeva.[/quote]
Anche io, seppure con i miei miseri 70 messaggi l' ho sempre difeso.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ma quale gara a chi è piu puro...
Qui dentro qualcuno diceva che Andrea sarebbe dovuto tornare in Italia per quanto era scarso,altri lo paragonavano a veri bust come Brown.
Questo per me è capirne poco di basket.E'lo stesso discorso che facevano altri prima...Chi ne capisce di basket,sapeva che Andrea poteva dare questo.

Sono anni che alcuni qui dentro invocano spazio e fiducia incondizionata per Andrea.Anche quando sbaglia perchè comunque è umano anche lui e sbaglia.

Sull'emotività non condivido visto che ieri se fosse stato emotivo,quel tiro da 3 lo buttava contro il tabellone.Una cosa è la fragilità,una cosa è giocare scazzati perchè ti trattano da merda nonostante sai cosa vali ma non ti mettono nelle condizioni per farlo.
E nonostante quello che dice mighty,non basta canotta e scarpette per avere quelle condizioni.

skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

vanz ha scritto:
Ora tutti adorano Del Piero...Quando Alex giocava di merda tutti a volerlo cedere.Il tifoso vero sta sempre vicino al campione in difficoltà.
Riccà,il tifoso vero si vede quando le cose vanno male,non quando tutto va bene...Sarebbe molto...troppo facile cosi.

Stesso per Belinelli sia chiaro.Erano in pochissimi a credere in lui quando non giocava.Come cavolo facevano a giudicarlo poi,me lo devono ancora spiegare.Anche lui ha smerdato buona parte degli utenti che scrivevano su di lui.

secondo me un vero tifoso si vede dall'onesta intellettuale..un conto è discutere del rendimento di un giocatore e un altro è discutere del talento...
nessuno ha mai detto che del piero fosse uno zoppo ma in alcune occasioni era veramente impresentabile (per svariati motivi, tecnici, fisici e psicologici) e inutile in una squadra che aveva ibra-trezeguet..ora che ha ritrovato fiducia e forma fisica è nuovamente nella condizione di dimostrare il suo talento seppur in un contesto più scarso...lo stesso vale per il mago. nessuno, ne mette in discussioni le evidentissime qualità ma non per questo non lo si può criticare per un dicembre orribile o per un anno da sophomore veramente sotto le aspettative..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

nessuno, ne mette in discussioni le evidentissime qualità
Dici?Leggi va...

Ma chi se lo prende uno come il Busto?

Bargnani è IL pacco

Il ragazzo ha evidenti liimti tecnici e fisici che in NBA lo rendono un giocatore da 10+3.

Certo perche ci vuole Phil Jackson per capire che Bargnani è del tutto controproducente per la sua squadra

che tristezza infinita! mi ha proprio deluso in maniera definitiva con la partita di stanotte...
ma tornatene in Italia se ti trovi così male! BUST!

Kwame Brown,Olowokandi,Milicic sono semplicemente dei bust...per questo non giocano 35 a sera,neanche a loro difettava il talento ma purtroppo una lega testosteronica come l NBA non faceva per loro.Speriamo che il Busto si svegli,perche nessuna franchigia si puo permettere di perdere le partite per far giocare una femmina,di talento,ma una femmina(per ora).

Non è proprio come dici tu Skip...
Va bene criticare,va bene tutto perchè il tifoso può dire quello che vuole,sopratuttto se si alza di notte e vede partite orribili.Ma ci vorrebbe anche equilibrio al contrario.
Anche io l'ho criticato ma come ha detto Paolo piu volte,il trattamento che ha ricevuto non l'ha mai avuto nessuna prima scelta.In piu quest'anno hanno anche preso O'Neail,una mossa che poteva affossare definitivamente Andrea a livello psicologico.E invece la sta mettendo nel didietro a tutti.Campione.Punto.

PS.La moda che si era sparsa qui dentro di chiamarlo tutti IL BUSTO e cose cosi era squallida.Sembrava piu figo chiamarlo cosi.Cosa patetica.

NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

vanz ha scritto:Ma quale gara a chi è piu puro...
Qui dentro qualcuno diceva che Andrea sarebbe dovuto tornare in Italia per quanto era scarso,altri lo paragonavano a veri bust come Brown.
Questo per me è capirne poco di basket.E'lo stesso discorso che facevano altri prima...Chi ne capisce di basket,sapeva che Andrea poteva dare questo.
.
ahahah! si vabbè ma scusa, quante persone hanno detto sta cosa? dire stronzate è un conto... sentirsi delusi come me e molti altri fino a 10 partite fa è un altro conto. da qui a dire che solo 2 o 3 persone l'hanno sostenuto mi pare solo una gara a chi piscia più lontano!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Eh qui esce la tua coda di paglia Nickname... :lol:
Uno di quei quote è tuo e sicuro te lo ricordi bene su...

Una cosa è essere delusi ma continuare a crederci,un'altra è rinnegare cose dette piu volte e ora far finta di nulla.Il post di Raf di poco fa era esplicativo alla perfezione.Non ho detto altro.I post che ho citato parlano da soli.

E ripeto anche che faceva figo chiamarlo Bust,bidone e compagnia cantante.Alcuni pur delusi non si sono mai immaginati di usare certi nomignoli stupidi e infantili.Che però a Mighty fanno tanto ridere...

Bloccato