Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Kanzelord
Rookie Wall!
NBA Team: Pistons

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggio da Kanzelord »

Ma adesso le sconfitte dei Knicks saranno colpa sua come le due stagioni dei craptors in cui lui per metà era fuori? :D
Comunque lasciamo perdere i commenti in quei thread dove si rifugiano i tifosi più ridicoli(RealGm o altro), se si fosse fatto male come Gallinari avrebbero detto "va là sto coglione, si è rotto camminando in campo", adesso la prossima volta che un giocatore subirà fallo e tirerà a un metro dal canestro dirò anche io "ahah che airball, coglione!".
Si è fatto male come altri si sono fatti male, con cadute rovinose e peraltro con fallo avversario, non c'è niente di "anormale", "speciale", "particolare", "mai visto", quella schiacciata l'ha già fatta altre volte in carriera, qui pare che sia partito a saltare da metà campo leggendo qualcuno, per ogni giocata di Bargnani c'è bisogno di un Iliade di spiegazioni.
Comunque auguri con Stat(torna?), Knicks, ci vediamo ai playoff!
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Knicks' Bargnani Out Indefinitely

http://scores.espn.go.com/nba/scoreboard

No :cry:

Un abbraccio di cuore, Mago, torna presto.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

sirmino ha scritto:
skiele ha scritto:bah...

spero CON OGNI CELLULA DEL MIO CORPO... con tutta la forza che mi rimane... con ogni frammento del mio intelletto e della mia anima che i knicks siano devastati dalla più lunga serie di sconfitte mai registrate nel basket mondiale, che tutti i loro tifosi vengano cornificati da mogli e fidanzate che prese da una foga sessuale incontrollabile diventino schiave di letto di italo-americani che si chiamano andrea. che le madri degli stessi tifosi confessino che la loro nascita è stato un errore, o il semplice risultato di una scappatella col postino italiano. e che gli questi tifosi, presi da sconforto tentino il suicidio solo per venire frustrati dalla sfortuna, che li costringa a passare mesi di sofferenze fisiche e psicologiche, col risultato di perdere il lavoro e diventare barboni costretti a fare l'elemosina a bordo strada. auguro a tutti gli imbecilli che si sono tanto divertiti a vedere un atleta cadere a causa di un fallo scomposto, di riuscire un giorno, dopo immani fatiche e strenui allenamenti, a saltare così tanto e gli auguro, al primo tentativo si schiacciata, di schiantarsi a terra atterrando di denti così finalmente da parificare la qualità della faccia con il loro cervello bacato.
si vabè ma voi non state bene..
io mi auguro che tu non abbia più di 16 anni per augurare seriamente a delle persone queste cose.. e per cosa poi? per un azione sgraziatissima ed una scelta sbagliata di cui purtroppo (e ribadisco, purtroppo) ora paga le conseguenze..
o alludi alle 3 o 4 vignette che si sono viste? no perchè un po' di sfottò per un azione che ha avuto un epilogo tragicomico non è niente di tanto assurdo, non è stato il primo a subirlo ne sarà l'ultimo suvvia.. ah ma qua è dove si sostiene che c'è una congiura di tutta la nba contro Bargnani perchè in un recap di 2 minuti di una partita non si vede neanche una sua azione lol

cmq spero intervenga qualche moderatore sul post che ho quotato, non penso che quello che c'è scritto sia tollerabile da un forum come questo
Un minimo di spirito da Bargnanomane por favor!

Mi ricordi Cicerone il moralista: "moderatoribus haec vero non est tolerabilis"

Dal mio punto di vista è molto meno accetta una frase che io, da tifoso sfegatato del MAgo, mal digerisco e in cuor mio sento essere una bestialità cestistica offensiva:
per un azione sgraziatissima ed una scelta sbagliata di cui purtroppo (e ribadisco, purtroppo) ora paga le conseguenze..
Era una grandissima azione con la voglia di spaccare il ferro davanti a tutto il Madison in un momento negativo della squadra, un'azione che sarebbe stata da highligths dell'anno, altro che storie.
Un sette piedi che solo prova a fare, con coraggio quello che ha tentato Andrea e cioè andare a schiacciare a difesa schierata merita il rispetto di tutti, persino dei suoi detrattori che, forse, potrebbero almeno evitare di scrivere certe frasi. Inopportune soprattutto dopo l'ennesimo infortunio serio e nel forum a lui dedicato!

Forza Grande Andrea, sfortunatissimo Nostro Signore degli Anelli!
Ultima modifica di mago romano il 24/01/2014, 1:29, modificato 2 volte in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
R Miller
Preseason

Messaggio da R Miller »

In bocca al lupo mago!! Non si riesce mai a stare un anno tranquilli! ma il gomito è lo stesso dell anno scorso?
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

mi dispiace per lui , perchè ogni volta che un giocatore si fa male non è mai bello ma devo dire che il modo in cui si è rotto è veramente da pollo :lol: (quando non sapevo che si era fatto vedendo l'azione mi sono rotolato dalle risate) manco MJ degli anni d'oro la metteva quella schiacciata , che si era dopato con la red bull che la metteva lui ? :lol2:
comunque bellissimo video tributo da parte dei tifosi dei knicks
http://deadspin.com/andrea-bargnani-is- ... socialflow
merita di essere visto :lol:
sirio82
Rookie Wall!

Messaggio da sirio82 »

MAH !!!!!!! altre volte aveva fatto figure barbine nel tentativo di schiacciare se non erro(quest'anno), ma questa volta non capisco cosa ci sia da sfottere per un gesto atletico fatto con cattiveria da uno definito sempre molle, mozzarella, ameba ecc.. ecc..
certo adesso che si è fatto male molti pensiamo che fosse stato meglio un arresto e tiro sul ferro che una botta del genere....ma sapete che vi dico? IO sono contento dell'atteggiamento di ieri e se non c'erano sti 2 cazzoni schiacciava di una cattiveria mai vista o quasi in 8 anni e fanculo alla malasorte ma è un atleta e ci sta farsi male quindi basta polemizzare per ogni cosa che fa anche quando fa quello che vorremmo tutti ogni santa sera per 82 partite.

P.S. ora si che ci vuole veramente UN CERO PER IL MAGO
sirio82
Rookie Wall!

Messaggio da sirio82 »

shaq91 ha scritto:mi dispiace per lui , perchè ogni volta che un giocatore si fa male non è mai bello ma devo dire che il modo in cui si è rotto è veramente da pollo :lol: (quando non sapevo che si era fatto vedendo l'azione mi sono rotolato dalle risate) manco MJ degli anni d'oro la metteva quella schiacciata , che si era dopato con la red bull che la metteva lui ? :lol2:
rivendendo il video mi sa che ci arrivava al ferro e cmq :
CHE VADANO A FARE IN CULO STI STRONZI si meritano sconfitte a go go
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

spero CON OGNI CELLULA DEL MIO CORPO... con tutta la forza che mi rimane... con ogni frammento del mio intelletto e della mia anima che i knicks siano devastati dalla più lunga serie di sconfitte mai registrate nel basket mondiale, che tutti i loro tifosi vengano cornificati da mogli e fidanzate che prese da una foga sessuale incontrollabile diventino schiave di letto di italo-americani che si chiamano andrea. che le madri degli stessi tifosi confessino che la loro nascita è stato un errore, o il semplice risultato di una scappatella col postino italiano. e che gli questi tifosi, presi da sconforto tentino il suicidio solo per venire frustrati dalla sfortuna, che li costringa a passare mesi di sofferenze fisiche e psicologiche, col risultato di perdere il lavoro e diventare barboni costretti a fare l'elemosina a bordo strada. auguro a tutti gli imbecilli che si sono tanto divertiti a vedere un atleta cadere a causa di un fallo scomposto, di riuscire un giorno, dopo immani fatiche e strenui allenamenti, a saltare così tanto e gli auguro, al primo tentativo si schiacciata, di schiantarsi a terra atterrando di denti così finalmente da parificare la qualità della faccia con il loro cervello bacato.
Io spero che rileggendo questo messaggio ti vergogni un pò. Non lo cancello ne lo edito perchè solitamente sei un utente molto più equilibrato.

Vedi un pò tu ...

Mikele ha scritto:Bene, vista poco fa la partita (ci ho messo un'ora per arrivare alla tastiera, ero veramente senza parole)
E leggo la news del gomito
Mi stavo preparndo un discorso di questo tipo

A tutti quelli che dicono che il Mago deve impegnarsi, tirare fuori i coglioni, trascinare ecc ecc

Mi spiegate come cazzo fa? Perchè normalmente si gioca contro 5 avversari ed un coach avversario
Se va male magari anche contro un arbitro (un Joey Crawford a caso)
Bene, son le regole, ci si sta, si può fare, proviamoci, uno contro 5(+1 coach), venitemi dietro che ce la facciamo.

Ma mi spiegate come cazzo fa uno a dire "Venitemi dietro" (e qui il doppio senso alla fine si spiega) quando deve andare non solo contro 5 avversari ed un coach avverso ma anche contro 2-3 compagni. E per di più pure contro il tuo coach
No, 1 vs 5+1 ci si prova, 1 contro 8-9 no..
Perchè "venitemi dietro" finisce che lo fa solo il tuo coach mettendotelo nel culo
E allora a che pro rischiare pure di farsi male? Nemmeno Jordan potrebbe battersi contro l'allenatore che lo toglie

Ecco, questo avrei voluto dire

Poi leggo del gomito
Ed allora mando affanculo tutti quelli che "ma deve sbattersi, tirare fuori i coglioni, bla bla bla bla"

Contenti? E per cosa? Per una sconfitta in più?

P.s. Se è come l'anno scorso finisce qui
A te invece questo deve valere come avvertimento: questo forum NON è casa tua, devi finire, da subito, di insultare la gente a caso, con una acredine assolutamente fuori luogo.

Poi, e lo dice uno che di parolacce ne usa fin troppe in questo forum (sbagliando), certi tuoi messaggi sembrano una pubblicità del turpiloquio.

Datti una calmata, dal prossimo post, o ti prenoti una vacanza una settimana più lunga dell'infortunio del Mago.

A buon intenditor poche parole ...
mago romano
Most Valuable Player

The Huge ha scritto:

Io spero che rileggendo questo messaggio ti vergogni un pò. Non lo cancello ne lo edito perchè solitamente sei un utente molto più equilibrato.

Vedi un pò tu ...

Mikele ha scritto:Bene, vista poco fa la partita (ci ho messo un'ora per arrivare alla tastiera, ero veramente senza parole)
E leggo la news del gomito
Mi stavo preparndo un discorso di questo tipo

A tutti quelli che dicono che il Mago deve impegnarsi, tirare fuori i coglioni, trascinare ecc ecc

Mi spiegate come cazzo fa? Perchè normalmente si gioca contro 5 avversari ed un coach avversario
Se va male magari anche contro un arbitro (un Joey Crawford a caso)
Bene, son le regole, ci si sta, si può fare, proviamoci, uno contro 5(+1 coach), venitemi dietro che ce la facciamo.

Ma mi spiegate come cazzo fa uno a dire "Venitemi dietro" (e qui il doppio senso alla fine si spiega) quando deve andare non solo contro 5 avversari ed un coach avverso ma anche contro 2-3 compagni. E per di più pure contro il tuo coach
No, 1 vs 5+1 ci si prova, 1 contro 8-9 no..
Perchè "venitemi dietro" finisce che lo fa solo il tuo coach mettendotelo nel culo
E allora a che pro rischiare pure di farsi male? Nemmeno Jordan potrebbe battersi contro l'allenatore che lo toglie

Ecco, questo avrei voluto dire

Poi leggo del gomito
Ed allora mando affanculo tutti quelli che "ma deve sbattersi, tirare fuori i coglioni, bla bla bla bla"

Contenti? E per cosa? Per una sconfitta in più?

P.s. Se è come l'anno scorso finisce qui
A te invece questo deve valere come avvertimento: questo forum NON è casa tua, devi finire, da subito, di insultare la gente a caso, con una acredine assolutamente fuori luogo.

Poi, e lo dice uno che di parolacce ne usa fin troppe in questo forum (sbagliando), certi tuoi messaggi sembrano una pubblicità del turpiloquio.

Datti una calmata, dal prossimo post, o ti prenoti una vacanza una settimana più lunga dell'infortunio del Mago.

A buon intenditor poche parole ...
Suvvia the Huge, nostro "Moderator Maximus", è più che altro uno sfogo di dolore per il Mago.

Qui il tutto parte dall'infortunio del nostro MAgo di cui non si sa nulla e per il quale stiamo smoccolando in molti, contro la sfiga, contro Woodson (perchè non lo sopportio e che sfiga ne porta di sicuro visti gli infortuni nel roster) contro il mondo (cestistico) intero.

Forza MAGO, siamo tutti con te!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
ETeLoVojoDi
Leader della squadra

Messaggio da ETeLoVojoDi »

Nemmeno le corna che ho messo nell'Avatar hanno giovato... la sfiga è potente in questo ragazzo.
Ma porca p. z. t. v. (turpiloquio da interpretare)
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Re: R: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks

Messaggio da Panzer »

Mi sa che tutte le macumbe fatte in passato sul forum ci stanno tornando indietro potenziate....che je possino.Forza Mago!
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Prima di tutto ridatemi i ceri che li vado a mettere sul feretro di Andrea :cry2: :gneee: :mogio:

Secondo: non commento nemmeno la stupidita' globale (nessuno piglia per il culo Lebron che da solo in contropiede schiaccia sul ferro). Commento solo il fallo: fatto chiaramente in buona fede, ma il giocatore alla sinistra di Andrea e' arrivato in ritardo abbastanza da far non solo sbilanciare il Mago in avanti, ma anche a dargli un momento rotatorio che e' poi la causa di quell'atterraggio assurdo.
Veniamo all'infortunio: "torn" vuol dire lacerato, ma qui in America lo usano per "lesionato", mentre "ruptured" sarebbe il nostro lacerato/rotto. Questo vuol dire che andiamo da un primo grado (poca roba, un mese al massimo) al terzo grado che invece e' piu' bruttino e puo' tenerlo fuori fino ai PO, ma visto che i Knicks ai PO non ci andranno se ne riparlerebbe alla prossima stagione. Il fatto che Andrea ha continuato la partita e' incoraggiante: quando si e' infortunato all'altro gomito e' uscito subito e non e' piu' rientrato. Il gomito, dimenticavo, e' il sinistro. Non ho visto la partita, ma se Andrea e' riuscito a giocare per altri 5 minuti mettendo anche dei canestri, vuol dire che troppo male non gli faceva a caldo; una volta raffreddato sono cominciati i dolori.
Veniamo adesso al gomito: Immagine
come vedete, abbiamo 3 legamenti (collaterale mediale -o radiale - e laterale - o ulnare -, legamento anulare); se il legamento interessato fosse un collaterale, avremmo dolore, lieve riduzione della mobilita' e dolore al gomito quando si stringe il pugno. Opzioni di trattamento sono conservative (riposo e antiinfiammatori, fisioterapia) o chirurgiche (ma stai fuori 4 mesi) Se si fosse lesionato il legamento anulare (la cui funzione e' di mantenere in posizione il capitello radiale - ovvero l'osso piu' piccolo con la testa piatta), ci sarebbe solo dolore alla palpazione e riposo piu' fisioterapia dovrebbero fare il miracolo.
Insomma, ho una mezza idea ma non mi pronuncio per non portare sfiga.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
mago romano
Most Valuable Player

ETeLoVojoDi ha scritto:Nemmeno le corna che ho messo nell'Avatar hanno giovato... la sfiga è potente in questo ragazzo.
Ma porca p. z. t. v. (turpiloquio da interpretare)
Ce provo!

uttana
occola
roia
acca

??????

:D
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

:lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

shaq91 ha scritto:mi dispiace per lui , perchè ogni volta che un giocatore si fa male non è mai bello ma devo dire che il modo in cui si è rotto è veramente da pollo :lol: (quando non sapevo che si era fatto vedendo l'azione mi sono rotolato dalle risate) manco MJ degli anni d'oro la metteva quella schiacciata , che si era dopato con la red bull che la metteva lui ? :lol2:

Francamente non capisco c**** ci sia da ridere
Nel tributo ma soprattutto nel commento del pezzo di m**** che ha fatto il video

Bargs hurt himself doing what Bargs does best: playing basketball like a dummy.

Naturalmente il pezzo di ***** non parla di quel che aveva fatto PRIMA

Poi ci si stupisce che qualcuno auguri una cistite clamorosa all'autore.
Mancanza di classe clamorosa.
E chi lo trova divertente (in questo momento) ci si avvicina molto

Non ti auguro nulla, altrimenti il mod si incacchia, però... :mrgreen:
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
Bloccato