Guarda che non è che ti alzi la mattina e dici a tutti: da oggi il leader sono io.NickName ha scritto:veramente il commento di mighty era appropriato e anche possibile. Se avesse voluto dimostrarsi leader della squadra si sarebbe comportato come tale, invece ha preferito giocare "di squadra" puntando alla vittoria collettiva, che può funzionare come no.raf ha scritto:Forse forse che le critiche immotivate a bargnani hanno rotto il cazzo?paolo ha scritto:
Bella domanda...
cazzo raf, un utente navigato come te dovrebbe saper distinguere ormai i post provocatori da delle critiche che ci stanno...
Leader ti ci devono considerare gli altri, soprattutto nel caso di chi non lo è per contratto, come Andrea.
E mi pare evidente che gli altri giocatori di Toronto non considerano Bargnani il leader della squadra in assenza di Bosh. Nè Triano impone certe gerarchie.
Mi confortano nell'analisi le dichiarazioni di Rasho dopo la prima delle due partite ("in assenza di Bosh non c'era il go-to guy") e soprattutto il finale dell'ultima con Washington, in cui, dopo la fine, tutti vanno a salutare il giraffone, e il Mago che ha risolto la partita in difesa non se lo fila nessuno (manco il cameraman).