Champions League 2009/2010
- Fausto
- NBA Legend
Re: Champions League 2009/2010
Pata, aspetto Amsterdam per Manzoni.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
ma pensa teluca10 ha scritto: mancherà uno dei giocatori + importanti un certo clarence seedorf
-
Patavino
- NBA Legend
Fausto ha scritto:Pata, aspetto Amsterdam per Manzoni.
Ajax era Aiace, mi toccherà scomodare Omero, altro che Manzoni
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Beh, quando un interista ne capisce, ne capisce!_Il Prescelto_ ha scritto:ma pensa teluca10 ha scritto: mancherà uno dei giocatori + importanti un certo clarence seedorf
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
ma dai, cammina in campo e non serve a niente in sta squadra..direi che al milan mancano giusto 2 esterni eh, altro che seedorfThe Huge ha scritto:Beh, quando un interista ne capisce, ne capisce!_Il Prescelto_ ha scritto:ma pensa teluca10 ha scritto: mancherà uno dei giocatori + importanti un certo clarence seedorf
-
zizzi
- do you believe in miracles?
partita dalla stranezza assurda
primo tempo che poteva essere tranquillamente anche 3 a 0 per il milan che ha praticamente dominato
secondo tempo milan dalla bruttezza incredibile e manchester padrone del campo
la differenza l'han fatta i gol, il milan nel primo tempo non sembrava buttarla dentro, il manchester ogni tiro un gol
la cosa brutta è che i gol del manchester sono venuti il primo con una botta di culo abnorme (non che il gol di dinho non fosse fortunato...), e gli altri due per errori di nesta che prima si perde rooney e poi le tiene in gioco
cmq dinho e bonera fenomenali, vedere dinho giocare così è una gioia per gli occhi
cmq 3 a 2 è dura durissima ma si deve tentare
primo tempo che poteva essere tranquillamente anche 3 a 0 per il milan che ha praticamente dominato
secondo tempo milan dalla bruttezza incredibile e manchester padrone del campo
la differenza l'han fatta i gol, il milan nel primo tempo non sembrava buttarla dentro, il manchester ogni tiro un gol
la cosa brutta è che i gol del manchester sono venuti il primo con una botta di culo abnorme (non che il gol di dinho non fosse fortunato...), e gli altri due per errori di nesta che prima si perde rooney e poi le tiene in gioco
cmq dinho e bonera fenomenali, vedere dinho giocare così è una gioia per gli occhi
cmq 3 a 2 è dura durissima ma si deve tentare
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
Patavino
- NBA Legend
Intanto Clarence con una magia dà al Milan uno 0,1 % di possibilità di passare. Malissimo la difesa, davvero malissimo. Ottimo Fletcher, Rooney spaziale. Durissima per i rossoneri ora.
E anche il Real rischia parecchio.
E anche il Real rischia parecchio.
-
Gabbo
- Il Mago
clarence
Anche ronny niente male, invece Becks bleargh
Milan sfortunato, il fallo di Ferdinand mi sembrava netto, sull'1-0 poteva dominare ed invece un colpo di culo di scholes+antonini rotto ha fatto girare la partita
Sinceramente la vedo dura al ritorno
Milan sfortunato, il fallo di Ferdinand mi sembrava netto, sull'1-0 poteva dominare ed invece un colpo di culo di scholes+antonini rotto ha fatto girare la partita
Sinceramente la vedo dura al ritorno
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
Fausto ha scritto: Il mio pronostico è una sconfitta sfortunata e di misura.
Comunque il Manchester è una squadretta.
Dietro a Barca,Chelsea,Real,B Monaco e Inter (non ci credo ma l ho scritto) e pure al Lione.
Salutiamo la Coppa con la bella serata di Madrid.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Patavino
- NBA Legend
Il Manchester non è una squadretta. E' un branco di volpi che da 3 anni va in finale di Champions e che oggi è venuto a fare 0-0 e, preso il gol ha deciso di farne 3. E li ha fatti. Altro che squadretta. Tra l'altro mancavano Giggs e Vidic che sono fondamentali, soprattutto il secondo.
Certo, non è lo United di 2 anni fa come non è la squadra stellare del 99
, però dire che è una squadretta è sbagliatissimo.
Certo, non è lo United di 2 anni fa come non è la squadra stellare del 99
- Fausto
- NBA Legend
Secondo me in semifinale non ci arriva.
ps adesso che ci penso nel 2007 all' andata finì 3-2 per il Manchester...doppietta di Rooney...
ps adesso che ci penso nel 2007 all' andata finì 3-2 per il Manchester...doppietta di Rooney...
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
La vorrei anche io una squadretta cosi. 
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Patavino
- NBA Legend
all'Old Trafford peròFausto ha scritto:Secondo me in semifinale non ci arriva.
Comunque secondo me ci arrivano ma solo perchè beccheranno una squadretta ai quarti.
Il culo di Sir Alex fa impallidire anche Zac
- Fausto
- NBA Legend
Malediresti lo stesso le donne, il tempo ed il governo.raf ha scritto:La vorrei anche io una squadretta cosi.
-
Patavino
- NBA Legend
Raf allora ci hai pensato allo scambio?