Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggio da mago romano »

mighty ha scritto:beh grazie al cazzo una cosa e' farle contro Galanda, un'altra contro KG e LBJ eh...ma forse voi pensate che i due campionati si giochino alla stessa velocita'?

Gabbo in effetti e' peggiorato al tiro.....dello 0,7% LoL!!!! :lol:
Infatti Galanda ha battuto i migliori 12 giocatori NBA (alias Nightmare team) nel torneo dell'Acropoli una settimana prima delle olimpiadi quando i seguenti giocatori non sono arrivati in finale se non sbaglio!

4 Allen Iverson, 5 Stephon Marbury, 6 Dwyane Wade, 7 Carlos Boozer, 8 Carmelo Anthony, 9 LeBron James, 10 Emeka Okafor, 11 Shawn Marion, 12 Amar'e Stoudemire, 13 Tim Duncan, 14 Lamar Odom, 15 Richard Jefferson.

:ita: :banana: :ita: Pozzecco, Galanda e Basile li hanno a dir poco dominati! :ita: :banana: :ita:

W il grande JACK!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

semi OT....
video pubblicità del Gallo per Armani
http://www.youtube.com/watch?v=m339uFkrp0I&hd=1
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Più tardi commenterò la partita di Danilo e dei Nuggets. Ma io un arbitraggio di così basso livello non lo ho mai visto. Vergognoso da ambo le parti.

EDIT:

Altra vittoria abbastanza facile con i Kings. Davvero bello vedere i giocare i Nuggets. Peccato per Birdman, spero non sia nulla di grave perchè è fondamentale per gli equilibri della squadra.

Capitolo Gallo: brutta partita, rovinata definitivamente da un brutto fallo con tecnico annesso e mezza rissa alla fine della partita, dopo la ennesima non chiamata arbitrale su fallo subito.

Primo tempo abbastanza terribile, al limite della dannosità. Solo due begli assist, per il resto malissimo in attacco e maluccio in difesa. Attenuante il terribile arbitraggio, che non gli ha concesso nemmeno una gita in lunetta, nonostante spesso subisse fallo a mio parere. Poi ovviamente il suo fare scenate e non concentrarsi sul concludere l'azione lo ha penalizzato. Ormai credo che gli arbitri lo considerino un simulatore, deve adeguarsi. Con tutto ciò ha perso fiducia e anche al tiro era poco deciso. Tanto da essere spesso battezzato, di nuovo, per impedirgli la penetrazione. Ha perso pure due palle su passaggi, dimostrandosi impreparato.

Secondo tempo migliore, nulla di eccezionale, ma un paio di highlights li ha regalati. Poi ha perso la testa alla fine ed è successo quello che ho detto sopra. Unica cosa positiva è la fiducia di Karl, che lo fa giocare tanto anche in giornate come quella di ieri.

Cmq se il Gallo si lamenta, Cousin dovrebbe quantomeno rivolgere agli arbitri e famiglia le stesse parole che Milicic ha rivolto a Facchini tempo fa... Ha subito una serie di mazzate sotto canestro senza che mai gli fosse fischiato fallo. Garcia è un miracolo che sia ancora vivo visto che è stato menato in tutti i modi.
Una partita che non aveva nulla da dire si è trasformata in una cagnara solo x colpa di un arbitraggio osceno.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Sygno,non ho mai detto che il Gallo è peggiorato.Stavamo parlando di miglioramenti e io non ne vedo di cosi eclatanti.Anzi,il tanto decantato tiro continua ad essere molto altalenante.
E come testa e continuità durante la partita,non ci siamo proprio (concetto richiamato spesso dal grande Maurom anche tempo fa).Spesso si esalta soprattutto quando ha di fronte il grande campione,mostrando sufficienza contro giocatori non di grosso richiamo.E spesso parte troppo morbido...Contro gli Heat,partii malissimo (come tutta Denver però),idem contro i Wizards come riportato da Faccia.
Ripeto,nessuno ha detto che è peggiorato rispetto all'Italia...Ho solo detto che è peggiorato come percentuali rispetto al primo anno Nba :wink:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

Gallo è un tipo emotivo e le sente queste cose sul momento (prima partita dopo la trade ad esempio), ma ha anche già dimostrato di saper reagire nel modo giusto, sono fiducioso.

Per Andersen sembra e dico sembra una distorsione classica, o almeno spero, quindi salterà le ultime partite...insomma si riposa un po! Ci sarà la possibilità di vedere mozgov e e Koufos
l'architetto
Rookie Wall!

Messaggio da l'architetto »

Faccia ha scritto:Più tardi commenterò la partita di Danilo e dei Nuggets. Ma io un arbitraggio di così basso livello non lo ho mai visto. Vergognoso da ambo le parti.

EDIT:

Altra vittoria abbastanza facile con i Kings. Davvero bello vedere i giocare i Nuggets. Peccato per Birdman, spero non sia nulla di grave perchè è fondamentale per gli equilibri della squadra.

Capitolo Gallo: brutta partita, rovinata definitivamente da un brutto fallo con tecnico annesso e mezza rissa alla fine della partita, dopo la ennesima non chiamata arbitrale su fallo subito.

Primo tempo abbastanza terribile, al limite della dannosità. Solo due begli assist, per il resto malissimo in attacco e maluccio in difesa. Attenuante il terribile arbitraggio, che non gli ha concesso nemmeno una gita in lunetta, nonostante spesso subisse fallo a mio parere. Poi ovviamente il suo fare scenate e non concentrarsi sul concludere l'azione lo ha penalizzato. Ormai credo che gli arbitri lo considerino un simulatore, deve adeguarsi. Con tutto ciò ha perso fiducia e anche al tiro era poco deciso. Tanto da essere spesso battezzato, di nuovo, per impedirgli la penetrazione. Ha perso pure due palle su passaggi, dimostrandosi impreparato.

Secondo tempo migliore, nulla di eccezionale, ma un paio di highlights li ha regalati. Poi ha perso la testa alla fine ed è successo quello che ho detto sopra. Unica cosa positiva è la fiducia di Karl, che lo fa giocare tanto anche in giornate come quella di ieri.

Cmq se il Gallo si lamenta, Cousin dovrebbe quantomeno rivolgere agli arbitri e famiglia le stesse parole che Milicic ha rivolto a Facchini tempo fa... Ha subito una serie di mazzate sotto canestro senza che mai gli fosse fischiato fallo. Garcia è un miracolo che sia ancora vivo visto che è stato menato in tutti i modi.
Una partita che non aveva nulla da dire si è trasformata in una cagnara solo x colpa di un arbitraggio osceno.
La patita precedente il commentatore americano era stupito di come il Gallo godesse di considerazione d aparte degli arbitri che gli fischiavano sempre fallo nonostante non fosse una star conclamata (star treatment) evidentemente si sono adeguati al suo status di "giocatore qualsiasi" (senza offesa). Comunque, come ho già detto in un post precedente, ho notato che Gallo in penetrazione cerca sempre il contatto e non il canestro.
"RESISTENZA BELINELLI N.14"
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Faccia vai al mare, prendi un po' di sole...sei bianco da far paura.

Come fa un fallo tecnico a rovinare un partita? LOL!

E' andato da Cousins a riprendersi la palla con un po' di irruenza...che discolo, direttamente a dire le preghiere senza mangiare il calippo...

Partita normale...imbellettata da un crossover da paura e inchiodata...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

mighty ha scritto:Faccia vai al mare, prendi un po' di sole...sei bianco da far paura.

E' andato da Cousins a riprendersi la palla con un po' di irruenza...che discolo, direttamente a dire le preghiere senza mangiare il calippo...

Prostituzione intellettuale... :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Deny88
In quintetto

Messaggio da Deny88 »

arbitraggio penoso è dir poco.
però ormai è chiaro che il Gallo si deve un attimino vedere le partite dell'anno scorso dove faceva dei canestro da 10 metri...è incredibile che sia la stessa persona...
anche l'anno scorso era "altalenante" al tiro ma quest'anno sono state più le partite delle giornate no che quelle dove entrava il tiro...
e per lui non dovrebbe essere cosi difficile...alla fine c'è riuscito Rose e DeBrufolan praticamente partendo da 0...sopratutto per il secondo...mentre a lui non gli hanno fatto fare lo star game 3 point per caso...quindi dovrebbe essere un pochino più semplice.
e ripeto...se riesce a mischiare tiro e penetrazione viene fuori il terzo quarto di questa partita...cioè l'unico quarto dove ha fatto punti e sembrava immarcabile...arresto tiro, crossover con schiacciata, altra schiacciata, tiro da 3.
Se riuscisse ad avere un tiro constante non sapranno più come azz fermarlo, ed infatti spesso adesso un metro gli e lo concedono più volentieri....
però sono molto fiducioso perchè mi sembra tanto intelligente da capirlo e speriamo si alleni al più presto a sto dannato tiro.
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
magician 2
Superstar NBA

Messaggio da magician 2 »

Va bè ragazzi guardiamo al futuro prossimo ovvero «una settimana da paura» a cominciare da domani sera alle 21,30 a L.A con i Lakers seguiti martedì dagli OKlahoma , poi Dallas e poi ancora Oklahoma ( i programmatori del calendario delle partite hanno fatto un bello scherzetto in questo senso ai Nuggets , con questo finale di regular season da fuochi d'artificio).
Qui si misureranno la tempra e il calibro reali di Denver e che cosa ci si può aspettare allo scontro ai playoffs con Oklahoma .
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Deny88 ha scritto:lo star game 3 point
Deny88 ha scritto:adesso un metro gli e lo concedono
:lol2:
Deny88 ha scritto:speriamo si alleni al più presto a sto dannato tiro.
Io li ho visti gli allenamenti dei Nuggets, giocano sempre a palla avvelenata. :alcool:
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Ecco, vedere un italiano che fa quel crossover e quella dunk, in NBA, da piccolo era il mio sogno.

Ce l'ho fatta a vederlo, infine. :oops:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

vanz ha scritto:
mighty ha scritto:Faccia vai al mare, prendi un po' di sole...sei bianco da far paura.

Prostituzione intellettuale... :lol:
Perchè Vanz?

Se una partita da 17 con 5-12 è considerata "GALLO DIO", è giusto che una da 9 punti con 4-13 sia considerata "normale".

Siamo nella sezione Gallo! Dove tutto è sempre ooooooooooooooooooooook!
Deny88
In quintetto

Messaggio da Deny88 »

Dark Knight ha scritto:
Deny88 ha scritto:lo star game 3 point
Deny88 ha scritto:adesso un metro gli e lo concedono
:lol2:
Deny88 ha scritto:speriamo si alleni al più presto a sto dannato tiro.
Io li ho visti gli allenamenti dei Nuggets, giocano sempre a palla avvelenata. :alcool:
si va bè lo star game 3 point hai ragione non si può leggere... :lol:
comunque anche i toronto e i bulls di certo non si allenano a palla avvelenata e sicuramente i toronto neanche a palla rimbalzo...ma a me sembra che Rose e Derozan siano migliorati tantissimo...allora io mi chiedo come mai?
non è che magari Derozan o Rose hanno fatto un'allenamento apposta per migliorarsi in quel fondamentale oltre ha giocare a palla avvelenata con le loro squadre??
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Dopo la partita di ieri di DENVER, leggo i tuoi giudizi e mi domando se voglio continuare a leggere i tuoi commenti o a metterti nella ignore list :angry_1: :motosega: :rocketwhore: .
mighty ha scritto: Partita normale... :azz: imbellettata da un crossover da paura :azz: e inchiodata.. :approved: .
Partita normale? Pessima partita del Gallo al tiro rimediata nelle statistiche grazie a due buoni schiaccioni. Niente di eccezionale nel resto del gioco. In generale la squadra è molto viva e aggressiva in difesa e il Gallo ha fatto assolutamente il suo.

Se il MAGO avesse fatto una partita così avresti stressato i coioni di un toro analfabeta iniziando a imBUSTARE BUSTE su BUSTE.

Il GALLO, che, sottolineo, mi piace tantissimo, ha un grande futuro cestistico da vivere perchè è un talento pazzesco (quasi come il MAGO). Ma dovrà ancora passare attraverso molte serate DIFFICILI in cui deve riuscire a dare comunque un discreto contributo alla squadra.

Se Karl lo ha lasciato ieri così tanto sul campo a discapito di altri ottimi giocatori significa (e per fortuna) che veramente stravede per Danilone.

Ma si dai ho deciso :banana: di continuare a leggere :drink: le tue grandi interpretazioni ermetiche :rasta: del basket.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Bloccato