mighty ha scritto:Faccia vai al mare, prendi un po' di sole...sei bianco da far paura.
Come fa un fallo tecnico a rovinare un partita? LOL!
E' andato da Cousins a riprendersi la palla con un po' di irruenza...che discolo, direttamente a dire le preghiere senza mangiare il calippo...
Partita normale...imbellettata da un crossover da paura e inchiodata...
Dopo la partita di ieri di DENVER, leggo i tuoi giudizi e mi domando se voglio continuare a leggere i tuoi commenti o a metterti nella ignore list

.
mighty ha scritto:
Partita normale...

imbellettata da un crossover da paura

e inchiodata..

.
Partita normale? Pessima partita del Gallo al tiro rimediata nelle statistiche grazie a due buoni schiaccioni. Niente di eccezionale nel resto del gioco. In generale la squadra è molto viva e aggressiva in difesa e il Gallo ha fatto assolutamente il suo.
Se il MAGO avesse fatto una partita così avresti stressato i coioni di un toro analfabeta iniziando a imBUSTARE BUSTE su BUSTE.
Il GALLO, che, sottolineo, mi piace tantissimo, ha un grande futuro cestistico da vivere perchè è un talento pazzesco (quasi come il MAGO). Ma dovrà ancora passare attraverso molte serate DIFFICILI in cui deve riuscire a dare comunque un discreto contributo alla squadra.
Se Karl lo ha lasciato ieri così tanto sul campo a discapito di altri ottimi giocatori significa (e per fortuna) che veramente stravede per Danilone.
Ma si dai ho deciso

di continuare a leggere

le tue grandi interpretazioni ermetiche

del basket.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco