Le parole GALLO e DIO accostate diventano una bestemmia!mighty ha scritto:Gallo Dio.
Le parole MAGO e DIO NO!
Le parole GALLO e DIO accostate diventano una bestemmia!mighty ha scritto:Gallo Dio.
Beh oddio, il fatto che un giocatore stia in campo tanto non significa che ha indirizzato la partita. Indubbiamente ha contribuito, ma io che sono un fan sfegatato del Gallo mi aspetto di più da lui. Il quarto quarto ha fatto molto bene, ma soprattutto l'atteggiamento degli altri 3 quarti non mi è piaciuto. Non puoi dirmi che è stato più decisivo di JR o di Lawson...berrydiberryville ha scritto:vinta no! e nemmeno indirizzata! tanto che alla fine karl ha fatto entrare il gallo prestino nel quarto quarto e non l'ha più tolto...Partita da 6,5 per Danilo. E arriva alla sufficienza solo perchè nel quarto quarto ha fatto canestri di pregevole fattura e un paio di ottime difese, anche se contavano relativamente poco perchè ormai la partita era già indirizzata
eccome mai?![]()
No beh la ho vista dal primo all'ultimo secondo... Proprio per questo sono stato un po' insoddisfatto della prova del Gallo. Se mi fossi svegliato dopo solo x vedere il quarto quarto gli avrei dato 7,5 e avrei parlato di una grande prestazione difensiva e offensiva. Cmq questo non toglie che Gallo=Dio.mighty ha scritto:Ha vinto una partita che evidentemente non avete visto, soprattutto Faccia, mettendo la terza marcia nel 4 periodo...G-Don doin his bizniz..
ah ecco...allora okFaccia ha scritto:Cmq questo non toglie che Gallo=Dio.
No dai, io prendo in giro amorevolmente.... abbraccia anche me, sono un adepto di GODdinari.berrydiberryville ha scritto:x faccia, sygno e saba88

Ma sì si scherzavamighty ha scritto:beh a parte che ha preso piu' rimbalzi il Gallo in queste 6 partite che il busto in carriera...direi che se il busto mi fa 17 punti con 20 tiri lo crocifiggo...il gallo da questo punto di vista e' ottimo...
Vabbè Vanz ma un conto è farle in Italia, un conto in NBA...vanz ha scritto:Nella maggior parte delle cose che hai citato,eccelleva già in Italia.
Solo che l'infortunio avuto al primo anno,le aveva nascoste.
Riprovaci,sarai piu fortunato.
EDIT.Gabbo puntual al solito,infatti mi ha anticipato di un niente.