Saba88 ha scritto:
Bhè forse sei l'unico del forum che ha quest'idea sulla riconferma a quelle cifre di Johnson, e chissà forse sei l'unico che ha ragione.....![]()
Si, twice *cit.
Saba88 ha scritto:
Bhè forse sei l'unico del forum che ha quest'idea sulla riconferma a quelle cifre di Johnson, e chissà forse sei l'unico che ha ragione.....![]()
è già stato deciso, purtroppo, Toronto sarà l'unica squadra con il "Franchise group", gli young gounz, che rapperanno balleranno e schiacceranno tutta la stagione...riccardo89 ha scritto:in effetti se andava in porto lo scambio con i bobcats, sarebbe stata una squadra decente e anche un po futuribile. Cosi è abbastanza ridicola, ma finalmente c'è comunque un specie di progetto in corso. Ciò che è sicuro, è che quest'anno Bargnani sarà il "franchise player" se vogliamo dirlo cosi, e che per belinelli ci sarà di nuovo poco spazio.
Però secondo me colangelo riuscirà a liberarsi di calderon e trovare un centro.
Ecco appunto, stavo per dirlo ioRonco88 ha scritto:Ecco, questo è un quadro già leggermente più realistico. Vi ricordo che il capo allenatore è sempre mr. Triano........ernie ball ha scritto:Io ho dei dubbi. Bargnani non è molto vendibile in America.riccardo89 ha scritto: Ciò che è sicuro, è che quest'anno Bargnani sarà il "franchise player"
Quanto al suo ruolo in campo, non credo che sarà trattato con particolari riguardi. Colangelo vuole una squadra che corra e che tiri fuori punti da vari giocatori. Secondo me, vedremo un gioco caotico e sgangherato, una cosa appena più accettabile dei Knicks degli ultimi due anni. Come si troverà Bargnani lì in mezzo è tutto da vedere.
infatti l'ho messo tra virgolette, per specificare che sarà quello più servito, è inevitabile, essendo stato il secondo in punti dopo bosh. Poi che sia trattato come bosh è un altra storia, non ci credo neanche io.CARTMAN ha scritto:è già stato deciso, purtroppo, Toronto sarà l'unica squadra con il "Franchise group", gli young gounz, che rapperanno balleranno e schiacceranno tutta la stagione...riccardo89 ha scritto:in effetti se andava in porto lo scambio con i bobcats, sarebbe stata una squadra decente e anche un po futuribile. Cosi è abbastanza ridicola, ma finalmente c'è comunque un specie di progetto in corso. Ciò che è sicuro, è che quest'anno Bargnani sarà il "franchise player" se vogliamo dirlo cosi, e che per belinelli ci sarà di nuovo poco spazio.
Andrea farà il producer del gruppo...
riccardo89 ha scritto:infatti l'ho messo tra virgolette, per specificare che sarà quello più servito, è inevitabile, essendo stato il secondo in punti dopo bosh. Poi che sia trattato come bosh è un altra storia, non ci credo neanche io.CARTMAN ha scritto:è già stato deciso, purtroppo, Toronto sarà l'unica squadra con il "Franchise group", gli young gounz, che rapperanno balleranno e schiacceranno tutta la stagione...riccardo89 ha scritto:in effetti se andava in porto lo scambio con i bobcats, sarebbe stata una squadra decente e anche un po futuribile. Cosi è abbastanza ridicola, ma finalmente c'è comunque un specie di progetto in corso. Ciò che è sicuro, è che quest'anno Bargnani sarà il "franchise player" se vogliamo dirlo cosi, e che per belinelli ci sarà di nuovo poco spazio.
Andrea farà il producer del gruppo...
Comunque quando la squadra di Triano gli anni scorsi iniziò a correre un po di più, Bargnani era uno dei migliori.
shaq91 ha scritto:se non gli danno il ruolo di uomo franchigia fossi in andrea chiederei di essere ceduto
almeno se deve fare il secondo violino almeno lo fa in una squadra decente e non in una squadra di cacca come toronto![]()
![]()
comunque resto del parere che quest'anno sarà il test definitivo x andrea se non si impone in questa stagione rimarrà x sempre uno dei tanti se invece riuscirà a imporsi , a prendere le redini della squadra e a farsi un nome come si diceva qualche anno fà THE SKY IS THE LIMIT![]()
![]()
CARTMAN ha scritto:shaq91 ha scritto:se non gli danno il ruolo di uomo franchigia fossi in andrea chiederei di essere ceduto
almeno se deve fare il secondo violino almeno lo fa in una squadra decente e non in una squadra di cacca come toronto![]()
![]()
comunque resto del parere che quest'anno sarà il test definitivo x andrea se non si impone in questa stagione rimarrà x sempre uno dei tanti se invece riuscirà a imporsi , a prendere le redini della squadra e a farsi un nome come si diceva qualche anno fà THE SKY IS THE LIMIT![]()
![]()
mi sa che non avete capito...
l'era della "young gunz mafia" è appena iniziata... sky is the limit
paolo ha scritto:CARTMAN ha scritto:shaq91 ha scritto:se non gli danno il ruolo di uomo franchigia fossi in andrea chiederei di essere ceduto
![]()
![]()
mi sa che non avete capito...
l'era della "young gunz mafia" è appena iniziata... sky is the limit
Oh, magari è il nuovo fronte per tenere su il mercato a Toronto. Se loro sono contenti di vincerne una ogni dieci perchè devono dare spazio al trio buon per loro, che ti devo dire...
poi ho letto/ascoltato 2 interviste di colangelo e anche una sua lettera ai tifosi sul sito raptors e non ha mai nominato bargnani.. ha citato spesso le young gunz, parlato dei nuovi giocatori grandi atleti, che vuole un run'n'gun ecc.. su andrea manco una parola..http://www.thestar.com/sports/basketbal ... nally-done
...However, none of the players under contract can be described as anything close to an all-star and Triano is going to have to coax scoring out of a bunch of players rather than count on one to carry the team nightly..
Kakapato ha scritto:Panico dopo che la Fox ha stilato i primi Power Ranking... Raptors PENULTIMI.
E i canadesi si attaccano all'ottimismo:Nets have Devin Harris, Brook Lopez, Derrick Favors, Damion James, and Terrence Williams as their core, with Anthony Morrow, Travis Outlaw, Courtney Lee, and Jordan Farmar off the bench. When you realize that Anthony Morrow is better than anyone on your team barring possibly DeRozan, you really have no right to put them down.
cippa lippa ha scritto:Kakapato ha scritto:Panico dopo che la Fox ha stilato i primi Power Ranking... Raptors PENULTIMI.
E i canadesi si attaccano all'ottimismo:Nets have Devin Harris, Brook Lopez, Derrick Favors, Damion James, and Terrence Williams as their core, with Anthony Morrow, Travis Outlaw, Courtney Lee, and Jordan Farmar off the bench. When you realize that Anthony Morrow is better than anyone on your team barring possibly DeRozan, you really have no right to put them down.![]()
Bellissimo il commento di fox sulla situazione attuale dei canadesi:
"Bosh, Wade and LeBron were the closest thing to one-man teams last season. (No wonder they decided to join forces.) Toronto has almost nothing left, and the surest sign of its desperation is giving $34 million to backup center Amir Johnson. (Who?!)"
La presa per il culo per il contratto regalato per disperazione ad Amir (chi???) è fantastica.
setset60 ha scritto:a proposito di BArgnani - nuovo franchisepoi ho letto/ascoltato 2 interviste di colangelo e anche una sua lettera ai tifosi sul sito raptors e non ha mai nominato bargnani.. ha citato spesso le young gunz, parlato dei nuovi giocatori grandi atleti, che vuole un run'n'gun ecc.. su andrea manco una parola..http://www.thestar.com/sports/basketbal ... nally-done
...However, none of the players under contract can be described as anything close to an all-star and Triano is going to have to coax scoring out of a bunch of players rather than count on one to carry the team nightly..
può darsi che (come dice paolo ) sia marketing, la gente vuole le young gunz e lui gli vende ste young gazz, e magari finita la campagna abbonamenti andrea tornerà al centro dei discorsi..
vedremo.. però sinceramnte mi aspettavo che nell'estate del dopo bosh il nome di andrea circolasse più spesso a Toronto...
(poi vabbè, già i brotha tendevano all'anarchia l'anno scorso, se in più li convinci che sono tutti MJ e li metti in un bel corri e tira, dopo poi son tutti azzi tuoi imo..vuol dire che i guai te li sei cercati..)