Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
lol
you'll be dreamshaked

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggio da lol »

Saba88 ha scritto:
Bhè forse sei l'unico del forum che ha quest'idea sulla riconferma a quelle cifre di Johnson, e chissà forse sei l'unico che ha ragione..... :wink: :wink:

Si, twice *cit.
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

riccardo89 ha scritto:in effetti se andava in porto lo scambio con i bobcats, sarebbe stata una squadra decente e anche un po futuribile. Cosi è abbastanza ridicola, ma finalmente c'è comunque un specie di progetto in corso. Ciò che è sicuro, è che quest'anno Bargnani sarà il "franchise player" se vogliamo dirlo cosi, e che per belinelli ci sarà di nuovo poco spazio.
Però secondo me colangelo riuscirà a liberarsi di calderon e trovare un centro.
è già stato deciso, purtroppo, Toronto sarà l'unica squadra con il "Franchise group", gli young gounz, che rapperanno balleranno e schiacceranno tutta la stagione...
Andrea farà il producer del gruppo...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Ronco88 ha scritto:
ernie ball ha scritto:
riccardo89 ha scritto: Ciò che è sicuro, è che quest'anno Bargnani sarà il "franchise player"
Io ho dei dubbi. Bargnani non è molto vendibile in America.
Quanto al suo ruolo in campo, non credo che sarà trattato con particolari riguardi. Colangelo vuole una squadra che corra e che tiri fuori punti da vari giocatori. Secondo me, vedremo un gioco caotico e sgangherato, una cosa appena più accettabile dei Knicks degli ultimi due anni. Come si troverà Bargnani lì in mezzo è tutto da vedere.
Ecco, questo è un quadro già leggermente più realistico. Vi ricordo che il capo allenatore è sempre mr. Triano........
Ecco appunto, stavo per dirlo io :(
Real winners respect all opponents
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

CARTMAN ha scritto:
riccardo89 ha scritto:in effetti se andava in porto lo scambio con i bobcats, sarebbe stata una squadra decente e anche un po futuribile. Cosi è abbastanza ridicola, ma finalmente c'è comunque un specie di progetto in corso. Ciò che è sicuro, è che quest'anno Bargnani sarà il "franchise player" se vogliamo dirlo cosi, e che per belinelli ci sarà di nuovo poco spazio.
è già stato deciso, purtroppo, Toronto sarà l'unica squadra con il "Franchise group", gli young gounz, che rapperanno balleranno e schiacceranno tutta la stagione...
infatti l'ho messo tra virgolette, per specificare che sarà quello più servito, è inevitabile, essendo stato il secondo in punti dopo bosh. Poi che sia trattato come bosh è un altra storia, non ci credo neanche io.
Comunque quando la squadra di Triano gli anni scorsi iniziò a correre un po di più, Bargnani era uno dei migliori.
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

riccardo89 ha scritto:
CARTMAN ha scritto:
infatti l'ho messo tra virgolette, per specificare che sarà quello più servito, è inevitabile, essendo stato il secondo in punti dopo bosh. Poi che sia trattato come bosh è un altra storia, non ci credo neanche io.
Comunque quando la squadra di Triano gli anni scorsi iniziò a correre un po di più, Bargnani era uno dei migliori.

Sicuramente Toronto non tratterà Bargnani come Bosh, anzi non DEVE trattare Bargnani come Bosh (perchè Bargnani non è Bosh e non ha - ancora - la capacità di tenere su la squadra da solo). Ma se Toronto tratta Bargnani come uno degli altri o poco più, senza farne la prima opzione che si va a cercare in attacco e il primo per cui costruire situazioni di gioco, ne vincono 10 o 15 a dir tanto. Altro che 30 o 35...
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

se non gli danno il ruolo di uomo franchigia fossi in andrea chiederei di essere ceduto
almeno se deve fare il secondo violino almeno lo fa in una squadra decente e non in una squadra di cacca come toronto :lol: :lol:
comunque resto del parere che quest'anno sarà il test definitivo x andrea se non si impone in questa stagione rimarrà x sempre uno dei tanti se invece riuscirà a imporsi , a prendere le redini della squadra e a farsi un nome come si diceva qualche anno fà THE SKY IS THE LIMIT :lol: :lol: :lol:
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

shaq91 ha scritto:se non gli danno il ruolo di uomo franchigia fossi in andrea chiederei di essere ceduto
almeno se deve fare il secondo violino almeno lo fa in una squadra decente e non in una squadra di cacca come toronto :lol: :lol:
comunque resto del parere che quest'anno sarà il test definitivo x andrea se non si impone in questa stagione rimarrà x sempre uno dei tanti se invece riuscirà a imporsi , a prendere le redini della squadra e a farsi un nome come si diceva qualche anno fà THE SKY IS THE LIMIT :lol: :lol: :lol:

mi sa che non avete capito...
l'era della "young gunz mafia" è appena iniziata... sky is the limit
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

CARTMAN ha scritto:
shaq91 ha scritto:se non gli danno il ruolo di uomo franchigia fossi in andrea chiederei di essere ceduto

Oh, magari è il nuovo fronte per tenere su il mercato a Toronto. Se loro sono contenti di vincerne una ogni dieci perchè devono dare spazio al trio buon per loro, che ti devo dire...
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

paolo ha scritto:
CARTMAN ha scritto:

Oh, magari è il nuovo fronte per tenere su il mercato a Toronto. Se loro sono contenti di vincerne una ogni dieci perchè devono dare spazio al trio buon per loro, che ti devo dire...

ti consiglio di fare un salto su amirjhonson.com... guardati il video del dunk contest... le sue smorfie :x sono una vittoria, cmq vada :D ...

cmq apparte gli scherzi questa squadra mi piace più di quella dell'anno scorso...
serve solo un personaggio da affiancare al mago e che lo sgravi da un po' di compiti...

(Young gunz forever)
monta
Stagione da Sophomore

Messaggio da monta »

si prospetta una stagione davvero mediocre! senza ritorno proprio.....squadra povera di talento priva di ogni qualsivoglia guida tecnica e divisa nei clan...
Stagione da massimo 20-25 vittorie...
Mi dispiace per Andrea, questa dovrebbe essere la stagione della sua definitiva esplosione, diciamo pure stagione della verità! per se dobbiamo essere sinceri le basi non sono delle migliori...
Difficile per chiunque giocare in questo contesto, speriamo che BC riesca a combinare qualche trade dando un volto decisamente migliore a questo team, portando la franchigia dell'ontario ad assomigliare leggermente ad una squadra di basket, ora come ora è esattamente il contrario...
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

a proposito di BArgnani - nuovo franchise
http://www.thestar.com/sports/basketbal ... nally-done
...However, none of the players under contract can be described as anything close to an all-star and Triano is going to have to coax scoring out of a bunch of players rather than count on one to carry the team nightly..
poi ho letto/ascoltato 2 interviste di colangelo e anche una sua lettera ai tifosi sul sito raptors e non ha mai nominato bargnani.. ha citato spesso le young gunz, parlato dei nuovi giocatori grandi atleti, che vuole un run'n'gun ecc.. su andrea manco una parola..
può darsi che (come dice paolo ) sia marketing, la gente vuole le young gunz e lui gli vende ste young gazz, e magari finita la campagna abbonamenti andrea tornerà al centro dei discorsi..
vedremo.. però sinceramnte mi aspettavo che nell'estate del dopo bosh il nome di andrea circolasse più spesso a Toronto...

(poi vabbè, già i brotha tendevano all'anarchia l'anno scorso, se in più li convinci che sono tutti MJ e li metti in un bel corri e tira, dopo poi son tutti azzi tuoi imo..vuol dire che i guai te li sei cercati.. :mrgreen:)
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

Kakapato ha scritto:Panico dopo che la Fox ha stilato i primi Power Ranking... Raptors PENULTIMI.

E i canadesi si attaccano all'ottimismo:
Nets have Devin Harris, Brook Lopez, Derrick Favors, Damion James, and Terrence Williams as their core, with Anthony Morrow, Travis Outlaw, Courtney Lee, and Jordan Farmar off the bench. When you realize that Anthony Morrow is better than anyone on your team barring possibly DeRozan, you really have no right to put them down.
:lol:
Bellissimo il commento di fox sulla situazione attuale dei canadesi:
"Bosh, Wade and LeBron were the closest thing to one-man teams last season. (No wonder they decided to join forces.) Toronto has almost nothing left, and the surest sign of its desperation is giving $34 million to backup center Amir Johnson. (Who?!)"

La presa per il culo per il contratto regalato per disperazione ad Amir (chi??? :lol2: ) è fantastica.
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

cippa lippa ha scritto:
Kakapato ha scritto:Panico dopo che la Fox ha stilato i primi Power Ranking... Raptors PENULTIMI.

E i canadesi si attaccano all'ottimismo:
Nets have Devin Harris, Brook Lopez, Derrick Favors, Damion James, and Terrence Williams as their core, with Anthony Morrow, Travis Outlaw, Courtney Lee, and Jordan Farmar off the bench. When you realize that Anthony Morrow is better than anyone on your team barring possibly DeRozan, you really have no right to put them down.
:lol:
Bellissimo il commento di fox sulla situazione attuale dei canadesi:
"Bosh, Wade and LeBron were the closest thing to one-man teams last season. (No wonder they decided to join forces.) Toronto has almost nothing left, and the surest sign of its desperation is giving $34 million to backup center Amir Johnson. (Who?!)"

La presa per il culo per il contratto regalato per disperazione ad Amir (chi??? :lol2: ) è fantastica.

tra l'altro il mago proprio non cagato...spero li faccia ricredere...
cmq sto tizio ha insultato parecchie persone per fare sti power rankings....mi piace!!! :D
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

setset60 ha scritto:a proposito di BArgnani - nuovo franchise
http://www.thestar.com/sports/basketbal ... nally-done
...However, none of the players under contract can be described as anything close to an all-star and Triano is going to have to coax scoring out of a bunch of players rather than count on one to carry the team nightly..
poi ho letto/ascoltato 2 interviste di colangelo e anche una sua lettera ai tifosi sul sito raptors e non ha mai nominato bargnani.. ha citato spesso le young gunz, parlato dei nuovi giocatori grandi atleti, che vuole un run'n'gun ecc.. su andrea manco una parola..
può darsi che (come dice paolo ) sia marketing, la gente vuole le young gunz e lui gli vende ste young gazz, e magari finita la campagna abbonamenti andrea tornerà al centro dei discorsi..
vedremo.. però sinceramnte mi aspettavo che nell'estate del dopo bosh il nome di andrea circolasse più spesso a Toronto...

(poi vabbè, già i brotha tendevano all'anarchia l'anno scorso, se in più li convinci che sono tutti MJ e li metti in un bel corri e tira, dopo poi son tutti azzi tuoi imo..vuol dire che i guai te li sei cercati.. :mrgreen:)

Colangelo ha parlato di Bargnani durante l'ultima partita di Summer League, e le cose che ha detto mi sembrano molto chiare: Bargnani senza Bosh può e deve fare uno step ulteriore e diventare uomo da 20 e più di media, migliorando nel contempo a rimbalzo. Al di là del tentativo di pompare il trio DeRozan-Weems-Amir (che, ripeto, dal punto di vista di Colangelo ha anche una valenza commerciale e "culturale" non indifferente in una città non statunitense come Toronto) io credo che tutti abbiano ben chiaro che Bargnani inevitabilmente sarà il punto di riferimento della squadra. Poi ognuno ha la sua opinione, c'è chi pensa "era ora, finalmente senza Bosh può dimostrare di essere un campione", chi pensa "era ora, finalmente senza Bosh capiremo chi è realmente Andrea Bargnani" e chi pensa "era ora, finalmente senza Bosh capiremo una volta per tutte che Bargnani è un bust". Ma la realtà è che ai Raptors al momento un'alternativa non c'è.
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

io sono sicuro che bargnani migliorerà le medie, il rpoblema è che se rimane così il roster, gli toccherà fare di nuovo il centro per la maggior parte del tempo. Lui non è capace lo sappiamo tutti e se lo raddoppieranno, come facevano dopo l'infortunio di bosh, non sono sicuro che saprà fare molto meglio di l'anno scorso. Ci vuole un centro vero che occupi l'area a fianco a lui, altrimenti la vedo dura.
Rispondi