comunque trade confermata il turco se ne và..
ho dato un occhiata al file di Jones e ha giocato 3 partite di preseason 2 di regular e 2 di playoff..qualcuno conosce qualcosa di questo giocatore???
Nets have Devin Harris, Brook Lopez, Derrick Favors, Damion James, and Terrence Williams as their core, with Anthony Morrow, Travis Outlaw, Courtney Lee, and Jordan Farmar off the bench. When you realize that Anthony Morrow is better than anyone on your team barring possibly DeRozan, you really have no right to put them down.
serpico ha scritto:Non esageriamo.
La squadra, come è normale, subirà il contraccolpo come tutte le squadre che perdono la propria stella.
Ma tutto sommato già con Diaw e Chandler (soprattutto), la squadra sarebbe stata "ottima", poi se a Charlotte rifiutano Calderon, perchè LB non è un pirla, ci si può fare poco.
Barbosa e Kleiza sono stati buoni acquisti, Johnson (1987) anche a quelle cifre è stata un'ottima riconferma, manca il lungo da affiancare a Bargnani e ad est, a parer mio, tolte le 5 che tutti sappiamo, con le altre te la giochi tranquillamente per i PO.
Serio o faceto?serpico ha scritto:Non esageriamo.
La squadra, come è normale, subirà il contraccolpo come tutte le squadre che perdono la propria stella.
Ma tutto sommato già con Diaw e Chandler (soprattutto), la squadra sarebbe stata "ottima", poi se a Charlotte rifiutano Calderon, perchè LB non è un pirla, ci si può fare poco.
Barbosa e Kleiza sono stati buoni acquisti, Johnson (1987) anche a quelle cifre è stata un'ottima riconferma, manca il lungo da affiancare a Bargnani e ad est, a parer mio, tolte le 5 che tutti sappiamo, con le altre te la giochi tranquillamente per i PO.
Sai bene anche te che le squadre non si fanno col "sarebbe", se LB non se l'è preso c'è un motivo...e infatti è ancora al tuo roster e ne devi fare conto. Poi a prescindere da questo, IMHO, sopravvalutate Chandler e le sue condizioni fisiche(ma comunque non essendo arrivato non è argomento di Tor).serpico ha scritto:Non esageriamo.
Io ho dei dubbi. Bargnani non è molto vendibile in America.riccardo89 ha scritto: Ciò che è sicuro, è che quest'anno Bargnani sarà il "franchise player"
Ecco, questo è un quadro già leggermente più realistico. Vi ricordo che il capo allenatore è sempre mr. Triano........ernie ball ha scritto:Io ho dei dubbi. Bargnani non è molto vendibile in America.riccardo89 ha scritto: Ciò che è sicuro, è che quest'anno Bargnani sarà il "franchise player"
Quanto al suo ruolo in campo, non credo che sarà trattato con particolari riguardi. Colangelo vuole una squadra che corra e che tiri fuori punti da vari giocatori. Secondo me, vedremo un gioco caotico e sgangherato, una cosa appena più accettabile dei Knicks degli ultimi due anni. Come si troverà Bargnani lì in mezzo è tutto da vedere.
Bhè forse sei l'unico del forum che ha quest'idea sulla riconferma a quelle cifre di Johnson, e chissà forse sei l'unico che ha ragione.....serpico ha scritto:Non esageriamo.