Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
scottie
Most Improved Player

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggio da scottie »

ma era previsto l'arrivo di Jones (ennesima ala) con Barbosa??? :roll:
comunque trade confermata il turco se ne và.. :approved:
ho dato un occhiata al file di Jones e ha giocato 3 partite di preseason 2 di regular e 2 di playoff..qualcuno conosce qualcosa di questo giocatore???
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

Panico dopo che la Fox ha stilato i primi Power Ranking... Raptors PENULTIMI.

E i canadesi si attaccano all'ottimismo:
Nets have Devin Harris, Brook Lopez, Derrick Favors, Damion James, and Terrence Williams as their core, with Anthony Morrow, Travis Outlaw, Courtney Lee, and Jordan Farmar off the bench. When you realize that Anthony Morrow is better than anyone on your team barring possibly DeRozan, you really have no right to put them down.
1° Apostolo di Mikele
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Da segnalare che nella trade del Turko i Raptors hanno ottenuto un'altra TPE di 2,7 M$ .
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

si ma TPE te la dai sui denti se poi i PO li vedi col binocolo...

hanno perso il loro miglior realizzatore (xke non posso dire che Bosh sia il miglior giocatore, quello è sempre Andrea x definizione:D) e un cervello come il turko, anche se quest anno è stato un pò altalenante..

ora su chi ci si affida apparte il Mago? a DeRozan??? siamo messi maluccio....
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
...
Free Agent!

Messaggio da ... »

L'unica cosa saggia da fare sarebbe tentare di ricostruire usando le TPE per giungere a giocatori futuribili...ma ovviamente BC non la pensa cosi...
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

I raps ora come ore se finiscono le partite sopra i 60 punti c'è da accendere un cero...squadra gestita in maniera approssimativa, che si affida (ad ora) ad un giocatore (bargnani) che per quanto gli vogliamo bene devono augurarsi che faccia 22/23 punti di media, che vuol dire (per vincere le partite) che a volte dovrà metterne 35/40 cosa non facile e assolutamente non scontata, giocatori senza futuro, spazio salariale solo parzialmente libero...bella gestione.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Non esageriamo.

La squadra, come è normale, subirà il contraccolpo come tutte le squadre che perdono la propria stella.

Ma tutto sommato già con Diaw e Chandler (soprattutto), la squadra sarebbe stata "ottima", poi se a Charlotte rifiutano Calderon, perchè LB non è un pirla, ci si può fare poco.

Barbosa e Kleiza sono stati buoni acquisti, Johnson (1987) anche a quelle cifre è stata un'ottima riconferma, manca il lungo da affiancare a Bargnani e ad est, a parer mio, tolte le 5 che tutti sappiamo, con le altre te la giochi tranquillamente per i PO.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

serpico ha scritto:Non esageriamo.

La squadra, come è normale, subirà il contraccolpo come tutte le squadre che perdono la propria stella.

Ma tutto sommato già con Diaw e Chandler (soprattutto), la squadra sarebbe stata "ottima", poi se a Charlotte rifiutano Calderon, perchè LB non è un pirla, ci si può fare poco.

Barbosa e Kleiza sono stati buoni acquisti, Johnson (1987) anche a quelle cifre è stata un'ottima riconferma, manca il lungo da affiancare a Bargnani e ad est, a parer mio, tolte le 5 che tutti sappiamo, con le altre te la giochi tranquillamente per i PO.

Tutto sommato è vero. Però a Toronto manca proprio una prospettiva, devono ricostruire, e in questo senso scambiare Calderon e il suo contratto IMO è una priorità (anche per andare a prendere il lungo da affiancare ad Andrea). Quantomeno sembra che Colangelo abbia capito che deve fare piazza pulita e ricominciare, stiamo a vedere se riuscirà a farlo completamente o se invece le cose rimarranno a metà.
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

in effetti se andava in porto lo scambio con i bobcats, sarebbe stata una squadra decente e anche un po futuribile. Cosi è abbastanza ridicola, ma finalmente c'è comunque un specie di progetto in corso. Ciò che è sicuro, è che quest'anno Bargnani sarà il "franchise player" se vogliamo dirlo cosi, e che per belinelli ci sarà di nuovo poco spazio.
Però secondo me colangelo riuscirà a liberarsi di calderon e trovare un centro.
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

non è mica detto che per il beli ci sia poco spazio ! io vi ricordo che jarrett"pompe funebri :lol: "jack è stato ingaggiato e giocava solamente a causa dell' amicizia che lo legava a CB4 adesso l'uomo franchigia è il mago può essere il turno del beli :ita:
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Serio o faceto?
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

Sai bene anche te che le squadre non si fanno col "sarebbe", se LB non se l'è preso c'è un motivo...e infatti è ancora al tuo roster e ne devi fare conto. Poi a prescindere da questo, IMHO, sopravvalutate Chandler e le sue condizioni fisiche(ma comunque non essendo arrivato non è argomento di Tor).
A est non vai da nessunissima parte con una squadra del genere, nel PoWEr Ranking della Fox (che non è legge, precisiamo) Toronto viene davanti alla sola Minnesota, dietro anche ai Nets, che hanno comunque una spina dorsale PG-C che in Ontario si sognano la notte e complementi che valgono i Kleiza/Barbosa, come Lee, Farmar, Outlow, oltre a Favors, che non conosco, ma come non conosco Ed Davis. Quindi, come ampiamente preventivabile, questa sarà una stagione da 30+ W e mi sta anche bene...ma se si vuole costruire per il futuro, non mi sembra proprio la strategia adatta.
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

riccardo89 ha scritto: Ciò che è sicuro, è che quest'anno Bargnani sarà il "franchise player"
Io ho dei dubbi. Bargnani non è molto vendibile in America.
Quanto al suo ruolo in campo, non credo che sarà trattato con particolari riguardi. Colangelo vuole una squadra che corra e che tiri fuori punti da vari giocatori. Secondo me, vedremo un gioco caotico e sgangherato, una cosa appena più accettabile dei Knicks degli ultimi due anni. Come si troverà Bargnani lì in mezzo è tutto da vedere.
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

ernie ball ha scritto:
riccardo89 ha scritto: Ciò che è sicuro, è che quest'anno Bargnani sarà il "franchise player"
Io ho dei dubbi. Bargnani non è molto vendibile in America.
Quanto al suo ruolo in campo, non credo che sarà trattato con particolari riguardi. Colangelo vuole una squadra che corra e che tiri fuori punti da vari giocatori. Secondo me, vedremo un gioco caotico e sgangherato, una cosa appena più accettabile dei Knicks degli ultimi due anni. Come si troverà Bargnani lì in mezzo è tutto da vedere.
Ecco, questo è un quadro già leggermente più realistico. Vi ricordo che il capo allenatore è sempre mr. Triano........
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Bhè forse sei l'unico del forum che ha quest'idea sulla riconferma a quelle cifre di Johnson, e chissà forse sei l'unico che ha ragione..... :wink: :wink:
Resistenza Belinelli N° 4
Rispondi