Le squadre interessate sono: Utah, Dallas, Denver, New Jersey, Cleveland e i Los Angeles Lakers.
6 milioni sono tanti però Posey se è in forma mette triple pesanti e sa difendere.
Cleveland è interessata anche a MoPete, io se fossi in loro prenderei Posey, sicuramente alzerebbero il livello della squadra però chi fanno fuori?? Come ala piccola parte lebron.[/quote:12b3y19c]
Io farei un sign and trade con Moppette e insieme a Dixon , Graham , Jackson , Slokar , Delfino , Sow(anzi questo me lo tengo perchè troppo simpatico)li spediamo a Cleveland per Lebron così avremmo finalmente la tanto desiderata ala piccola
No mi sembra un'ottima idea, così si libera il posto per Posey ai Cavs.
[b:12b3y19c]Secondo voi inserendo in una trade Calderon, MoPete e uno tra Dixon e Graham si potrebbe arrivare a Gerald Wallace? [/b:12b3y19c]
Secondo me sì.[/quote:12b3y19c]
Wallace è free agent, non è legato ad alcuna squadra........cosa ci fa a Calderon, MoPete e uno tra Dixon e Graham? Li mette in casa a fare compagnia alla moglie o li assume come camerieri?
potrebbe sempre accettar una sign & trade (Difficile comunque, ma per quelli charlotte ci starebbe, a[b:12b3y19c]nche perchè calderon gli fa comodissimo ai bobcats[/b:12b3y19c])[/quote:12b3y19c]
Esattamente per questo l'ho messo nella fanta-trade, sono senza play.[/quote:12b3y19c]
anche per me si può fare....e mi dispiace per calderon