CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
La Gazzetta è arrivata ai livelli storici di tuttosport come cazzate sul Calciomercato.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Re: CALCIOMERCATO 2013/14
Tuttosport non si batte, oggi titola "Carlito's Airway" ... 
[img:2l0vboiu]http://cdn.tuttosport.com//images/33/C_3_Media_1731933_immagine_ts673_400.jpg[/img:2l0vboiu]

[img:2l0vboiu]http://cdn.tuttosport.com//images/33/C_3_Media_1731933_immagine_ts673_400.jpg[/img:2l0vboiu]

- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
Sembra fatta per Tevez alla Juve a 12 milioni più 5-5,5 al giocatore...
lo conosco pochino ma sicuramente un giocatore che può darci una bella mano...
lo conosco pochino ma sicuramente un giocatore che può darci una bella mano...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- Patavino
- NBA Legend
Un bel giocatore
[img:ham4r2hy]http://static.guim.co.uk/sys-images/Football/Pix/pictures/2009/10/17/1255736979160/Carlos-Tevez-001.jpg[/img:ham4r2hy]
Comunque saranno due busti, ma Llorente + Tevez a 9 milioni + 3 di bonus non è male.. Poi è chiaro che ci sono gli ingaggi ma dei 5.5 netti di Tevez 3 li "paghi" con l'addio di quel cesso di Iaquinta..
[img:ham4r2hy]http://static.guim.co.uk/sys-images/Football/Pix/pictures/2009/10/17/1255736979160/Carlos-Tevez-001.jpg[/img:ham4r2hy]
Comunque saranno due busti, ma Llorente + Tevez a 9 milioni + 3 di bonus non è male.. Poi è chiaro che ci sono gli ingaggi ma dei 5.5 netti di Tevez 3 li "paghi" con l'addio di quel cesso di Iaquinta..
- serpico
- Most Valuable Player
La Juve ha fatto un affare e un gran colpo.
Molto meglio Tevez di Higuain.
9+3 sono nulla, ci smenerà un pò sul monte ingaggi, ma ha finalmente preso il "top player" che cercava.
Ora il nodo saranno le cessioni (Quagliarella e Matri).
Con l'Apache + Llorente ed il resto confermato, in Italia stradomina e ora può essere più competitiva anche a livello europeo.
Ho unico commento da fare a questo punto: Moratti mollaci all'indonesiano, ti prego
9+3 sono nulla, ci smenerà un pò sul monte ingaggi, ma ha finalmente preso il "top player" che cercava.
Con l'Apache + Llorente ed il resto confermato, in Italia stradomina e ora può essere più competitiva anche a livello europeo.
Ho unico commento da fare a questo punto: Moratti mollaci all'indonesiano, ti prego

“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Patavino
- NBA Legend
[quote="serpico":2lj4jg4g]La Juve ha fatto un affare e un gran colpo.
[/quote:2lj4jg4g]
A me Tevez fa paura per il carattere, comunque nelle ultime settimane mi sono convinto fosse meglio lui a 12 che Higuain al doppio..
Ora però bisogna cedere Bustri e Cagamerda e poi a questo punto avresti anche i ghelli per Jovetic, anche se preferirei contenere i costi e rimanere con Llorente, Tevez, Vucinic e Giominchio..
[/quote:2lj4jg4g]A me Tevez fa paura per il carattere, comunque nelle ultime settimane mi sono convinto fosse meglio lui a 12 che Higuain al doppio..
Ora però bisogna cedere Bustri e Cagamerda e poi a questo punto avresti anche i ghelli per Jovetic, anche se preferirei contenere i costi e rimanere con Llorente, Tevez, Vucinic e Giominchio..
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Boh, speriamo bene, non mi sembra una gran mossa.
Per carità, niente a che vedere con gli Anelka,i Bendtner e compagnia cantante, però io avrei fatto una sforzo in più e cercavo di portare a casa Higuain.
Non so che dire, ovviamente non sputo su un piatto che si chiama Tevez visto quello che abbiamo mangiato negli ultimi 7 anni in attacco, però non sono convintissimo sia la mossa giusta.
Come sempre speriamo in Sant'Antonio da Lecce ...
Per carità, niente a che vedere con gli Anelka,i Bendtner e compagnia cantante, però io avrei fatto una sforzo in più e cercavo di portare a casa Higuain.
Non so che dire, ovviamente non sputo su un piatto che si chiama Tevez visto quello che abbiamo mangiato negli ultimi 7 anni in attacco, però non sono convintissimo sia la mossa giusta.
Come sempre speriamo in Sant'Antonio da Lecce ...

- Patavino
- NBA Legend
[quote="The Huge":1hwepvw8]
Come sempre speriamo in Sant'Antonio da Lecce ...[/quote:1hwepvw8]
Mai come ora sarà fondamentale lui..
Come sempre speriamo in Sant'Antonio da Lecce ...[/quote:1hwepvw8]
Mai come ora sarà fondamentale lui..
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Io vado controcorrente.
A me Tevez non fa impazzire, anche quest'anno in campionato non è che abbia fatto sfracelli, e l'anno precedente aveva totalmente sbroccato. L'ultima stagione buona l'ha fatta più di 2/3 anni fa e mi pare abbia la tendenza a non essere un professionista impeccabile.
Il meglio della sua carriera mi pare pure passato.
Ma ho forse un pò di bias per un'antipatia personale.
Certo che per il movimento del calcio italiano è un bel nome da spendere in campo internazionale.
Io credo che preso Tevez, Jovetic serve a poco. Come seconde punte hai già l'argentino e Vucinic (e Giovinco), dove si posizionerebbe Jovetic?
Piuttosto prenderei un vice-Llorente, magari giovane.. Un prospetto come Destro\Icardi sarebbe per me l'obiettivo da seguire.
A me Tevez non fa impazzire, anche quest'anno in campionato non è che abbia fatto sfracelli, e l'anno precedente aveva totalmente sbroccato. L'ultima stagione buona l'ha fatta più di 2/3 anni fa e mi pare abbia la tendenza a non essere un professionista impeccabile.
Il meglio della sua carriera mi pare pure passato.
Ma ho forse un pò di bias per un'antipatia personale.
Certo che per il movimento del calcio italiano è un bel nome da spendere in campo internazionale.
Io credo che preso Tevez, Jovetic serve a poco. Come seconde punte hai già l'argentino e Vucinic (e Giovinco), dove si posizionerebbe Jovetic?
Piuttosto prenderei un vice-Llorente, magari giovane.. Un prospetto come Destro\Icardi sarebbe per me l'obiettivo da seguire.
- REDDEN
- NBA Legend
tevez a quelle cifre è un gran colpo...
tevez-vucinic-llorente punto interrogativo ma potrebbe essere buono-e un nano che come tradizione porta fortuna...beh bel quartetto direi
tevez-vucinic-llorente punto interrogativo ma potrebbe essere buono-e un nano che come tradizione porta fortuna...beh bel quartetto direi
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Fausto
- NBA Legend
Tevez sarebbe titolare nel Barcellona? Nel Real? Nel B Monaco?
La risposta è no, ma sarebbe probabilmente la terza punta in tutte le squadre di cui sopra, quindi ottimo acquisto (a me al solito delle cifre frega niente, non sono la finanza
) ma è uno che ti fa fare il salto di qualità solo se ci aggiungi Jovetic o Ibrahimovic per citare solo quelli che potrebbero avere qualche possibilità di arrivare.
E parlo di qualità in Europa.
In Italia si farà qualche accostamento a Maradona
La risposta è no, ma sarebbe probabilmente la terza punta in tutte le squadre di cui sopra, quindi ottimo acquisto (a me al solito delle cifre frega niente, non sono la finanza
) ma è uno che ti fa fare il salto di qualità solo se ci aggiungi Jovetic o Ibrahimovic per citare solo quelli che potrebbero avere qualche possibilità di arrivare.E parlo di qualità in Europa.
In Italia si farà qualche accostamento a Maradona

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
Credo che ora come ora, più che un altro attaccante, servano un difensore centro-mancino (Ogbonna ok ma bisogna vedere le cifre) e un esterno sinistro..
Cedendo Isla, Matri, Quagliarella, De Ceglie, Melo, Ziegler e la metà di Immobile credo si possano tirare su quei 30 milioni necessari per garantirsi Ogbonna e un esterno sinistro...
Cedendo Isla, Matri, Quagliarella, De Ceglie, Melo, Ziegler e la metà di Immobile credo si possano tirare su quei 30 milioni necessari per garantirsi Ogbonna e un esterno sinistro...
- REDDEN
- NBA Legend
[quote="Patavino":3ofw885x]Credo che ora come ora, più che un altro attaccante, servano un difensore centro-mancino (Ogbonna ok ma bisogna vedere le cifre) e un esterno sinistro..
Cedendo [color=#FF0000:3ofw885x]Isla, Matri, Quagliarella, De Ceglie, Melo, Ziegler [/color:3ofw885x]e la metà di Immobile credo si possano tirare su quei 30 milioni necessari per garantirsi Ogbonna e un esterno sinistro...[/quote:3ofw885x]
bah per me ti va bene se tiri su 20...gli ultimi 2 hanno valore 0 secondo me anzi melo è pure pesante di ingaggio..de ceglie va bene per il sugo..giusto i primi 3 hanno valore ma neanche alto..il primo sarebbe buono ma con quell'infortunio si è compromesso un bel po e non so ora una società quanto lo valuti...matri e quagli boh valgono piu' di 8 milioni l'uno?
Cedendo [color=#FF0000:3ofw885x]Isla, Matri, Quagliarella, De Ceglie, Melo, Ziegler [/color:3ofw885x]e la metà di Immobile credo si possano tirare su quei 30 milioni necessari per garantirsi Ogbonna e un esterno sinistro...[/quote:3ofw885x]
bah per me ti va bene se tiri su 20...gli ultimi 2 hanno valore 0 secondo me anzi melo è pure pesante di ingaggio..de ceglie va bene per il sugo..giusto i primi 3 hanno valore ma neanche alto..il primo sarebbe buono ma con quell'infortunio si è compromesso un bel po e non so ora una società quanto lo valuti...matri e quagli boh valgono piu' di 8 milioni l'uno?
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Rickett
- Most Valuable Player
L'avatar di patavino 

- Patavino
- NBA Legend
[quote="REDDEN":5tcpjc5e][quote="Patavino":5tcpjc5e]Credo che ora come ora, più che un altro attaccante, servano un difensore centro-mancino (Ogbonna ok ma bisogna vedere le cifre) e un esterno sinistro..
Cedendo [color=#FF0000:5tcpjc5e]Isla, Matri, Quagliarella, De Ceglie, Melo, Ziegler [/color:5tcpjc5e]e la metà di Immobile credo si possano tirare su quei 30 milioni necessari per garantirsi Ogbonna e un esterno sinistro...[/quote:5tcpjc5e]
bah per me ti va bene se tiri su 20...gli ultimi 2 hanno valore 0 secondo me anzi melo è pure pesante di ingaggio..de ceglie va bene per il sugo..giusto i primi 3 hanno valore ma neanche alto..il primo sarebbe buono ma con quell'infortunio si è compromesso un bel po e non so ora una società quanto lo valuti...matri e quagli boh valgono piu' di 8 milioni l'uno?[/quote:5tcpjc5e]
Isla 6
Quagliarella 8
Matri 8
Immobile 4
De Ceglie 2
Ziegler 2
Melo 4
Togli gli ultimi 3 e sono comunque 26, prendi Ogbonna e Kolarov e ci sei..
Cedendo [color=#FF0000:5tcpjc5e]Isla, Matri, Quagliarella, De Ceglie, Melo, Ziegler [/color:5tcpjc5e]e la metà di Immobile credo si possano tirare su quei 30 milioni necessari per garantirsi Ogbonna e un esterno sinistro...[/quote:5tcpjc5e]
bah per me ti va bene se tiri su 20...gli ultimi 2 hanno valore 0 secondo me anzi melo è pure pesante di ingaggio..de ceglie va bene per il sugo..giusto i primi 3 hanno valore ma neanche alto..il primo sarebbe buono ma con quell'infortunio si è compromesso un bel po e non so ora una società quanto lo valuti...matri e quagli boh valgono piu' di 8 milioni l'uno?[/quote:5tcpjc5e]
Isla 6
Quagliarella 8
Matri 8
Immobile 4
De Ceglie 2
Ziegler 2
Melo 4
Togli gli ultimi 3 e sono comunque 26, prendi Ogbonna e Kolarov e ci sei..