Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
Ghost12
Leader della squadra

Re: Politica e Attualità

Messaggio da Ghost12 »

nick ha scritto:SE QUALCUNO DI VOI CON I PIEDI SOTTO NERI E LA FUNE ALLA CINTA
AVESSE MAI PRESO UNA METROPOLITANA A MILANO
CAPIREBBE

DISGUSTORAMA

CHE ODORE
CHE IATTURA
CHE SCHIFO

NO MA DICIAMOCELO NON E' TANTO PER I COLORE CHE SE LO VEDI VABBE' UN PO' TI INFASTIDISCE
NO NO E' PROPRIO L'ODORE
NO MA FORSE I RAGAZZI DEL MERIDIONE COMUNQUE MI POSSONO CAPIRE PERCHE' PENSO CHE CI SIA QUESTO ODORE GIU'
PERO' SUL SERIO UN ODORE INCREDIBILE DI MERDA NEGRA ALLE 8 DI MATTINA
PARLIAMONE

RAZZISTA?!?!?!?
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

CAPIREBBE

DISGUSTORAMA

CHE ODORE
CHE IATTURA
CHE SCHIFO

NO MA DICIAMOCELO NON E' TANTO PER I COLORE CHE SE LO VEDI VABBE' UN PO' TI INFASTIDISCE
NO NO E' PROPRIO L'ODORE
NO MA FORSE I RAGAZZI DEL MERIDIONE COMUNQUE MI POSSONO CAPIRE PERCHE' PENSO CHE CI SIA QUESTO ODORE GIU'
PARLIAMONE
Odore...la metro odora di pipì, di ascelle, di piedi lavati l'anno scorso, la pelle dei neri di per sè stessa odora di selvatico...poi ci sono le scorregge ed alti mille deliziosi aromi...insomma un'esperienza inebriante.
Comunque i neri puzzano di serpente, ma per onestà e per non essere presi per razzisti, bisogna ammettere che anche fra i bianchi non si scherza...secondo la mia esperienza, che si basa su dati scientifici (il mio naso) e sui grandi numeri (i gruppi di turisti), i francesi possono essere considerati i campioni d'Europa della puzza di sudore.
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

CHEMMERDA
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
OrsoMarsicano
In quintetto

Messaggio da OrsoMarsicano »

CAPIREBBE

DISGUSTORAMA

CHE ODORE
CHE IATTURA
CHE SCHIFO

NO NO E' PROPRIO L'ODORE
PARLIAMONE
1)L'odore da noi è peggio............siamo meridionali, mica la mattina pensiamo a lavarci e ad improfumarci.
2)Noi del terzo mondo risparmiamo l'acqua per voi del primo.
3)Se il problema è solo per la puzza, basta non prenderla la Metro.o No?
4)Fate sta caxxo di secessione e cacciate tutti dal parco dei profumi.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Berserker ha scritto:i francesi possono essere considerati i campioni d'Europa della puzza di sudore.
Secondo me il tuo naso ti ha tradito.
Sei sicuro che non ti sbagli con un'altra parte del corpo?

Lo sanno tutti che i francesi non hanno il bidé...

Tira tu le conclusioni.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

ThePirate ha scritto:
Berserker ha scritto:i francesi possono essere considerati i campioni d'Europa della puzza di sudore.

Tira tu le conclusioni.
non è proprio esatto dire che in tutta la Francia non c'e il bidet, allora gli inglesi proprio non ce l'hanno, ma o si fanno la doccia o sudano di meno.
Ad ogni modo nel mio hotel i bidet ci sono e tutti se vogliono si possono dare una bella sciacquatina alle balle.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Berserker ha scritto:
ThePirate ha scritto:

Tira tu le conclusioni.
non è proprio esatto dire che in tutta la Francia non c'e il bidet, allora gli inglesi proprio non ce l'hanno, ma o si fanno la doccia o sudano di meno.
Ad ogni modo nel mio hotel i bidet ci sono e tutti se vogliono si possono dare una bella sciacquatina alle balle.
Mamma mia...
era una battuta!

Comunque se la metti su questo piano ti posso dire che io a Londra ci ho vissuto e nella casa dove stavo io, così come in molte altre, il bidet c'era.
Come la mettiamo?

Fortuna che il tuo hotel ci dà un po' di sollievo...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

ThePirate ha scritto: Mamma mia...
era una battuta!

Comunque se la metti su questo piano ti posso dire che io a Londra ci ho vissuto e nella casa dove stavo io, così come in molte altre, il bidet c'era.
Come la mettiamo?

Fortuna che il tuo hotel ci dà un po' di sollievo...
ma certo, Pirata, ti pare che su un discorso del genere uno possa scaldarsi? :lol:
Ciò non toglie che quanto detto è vero, nella paranoia del lavoro uno si diverte a fare certe classifiche "strane", e i francesi oltretutto sono primi anche in altre :lol:
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Ghost12 ha scritto:
CAPIREBBE

DISGUSTORAMA

CHE ODORE
CHE IATTURA
CHE SCHIFO

NO NO E' PROPRIO L'ODORE
PARLIAMONE

RAZZISTA?!?!?!?
Immagine
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Giusto per sapere: quali metrò avete usato?
Essendo di torino, prendo la metro spessissimo per l'università...ed è ottima, indipendentemente da chi la prende e dall'orario
Quella di Napoli è molto bella, ma andando d'estate o durante le vacanze, la vedo usata pochissimo
Quella di Milano imho è migliore rispetto a quella di roma...almeno i bauscia hanno l'umidificatore+ventilatore d'estate.
A roma nelle ore di punta è un girone infernale, troppo affollata...entri pulito ed esci sudato
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

Gabbo ha scritto:Giusto per sapere: quali metrò avete usato?
Essendo di torino, prendo la metro spessissimo per l'università...ed è ottima, indipendentemente da chi la prende e dall'orario
Quella di Napoli è molto bella, ma andando d'estate o durante le vacanze, la vedo usata pochissimo
Quella di Milano imho è migliore rispetto a quella di roma...almeno i bauscia hanno l'umidificatore+ventilatore d'estate.
A roma nelle ore di punta è un girone infernale, troppo affollata...entri pulito ed esci sudato
A Roma c'è metro e metro, se prendi la linea A ci sono tutti treni nuovi, è vero che è affollata nell'ora di punta ma in questi tren c'è l'aria condizionata e la si sta tranquilli.
dscorso totalmente diverso se prendi la Linea B, li i treni, oltre ad essere totalmente pittati dai writers, sono quelli degli anni 80, ovvero fanno schifo al c..o!!!
in primavera, dato che qui a roma già fà 25-28 gradi, nell'ora di punta sembra un carro bestiame, li veramente rischi i collassi per colpo di calore e esci sudato come uno che si è appena fatto la maratona!!!
tralascio il discorso sulle linee dei treni per i pendolari!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

"Defense" and "Bosh"
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

L'ultima volta ho preso la linea che va verso cinecittà...
Erano le 18 circa e stavo con un amico di Firenze, che non aveva mai preso la metro e la propugnava in maniera sperticata per la città, maledicendo il fatto che ogni 100mt trovavano opere d'arte e non si potevano fare lavori.

Io me la sono ridacchiata,perchè l'avevo già presa in gita alle superiori (e la prendevamo verso le 8 di mattina) e sapevo come sarebbe andata a finire...
ERa novembre ma ci siamo fatti una bella sauna, ed all'uscita questo mio amico non mi sembrava più così convinto della metro :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

A roma stanno facendo la 3a linea di metro solo che dopo più di un anno sono finiti ora i sondaggi archeologici, una sacrale rottura di p...e.
basta pensare che è stato trovato un muro di 20 metri di circa 2000 anni fuori roma e quindi hanno fermato i lavori per toglierlo o museizzarlo!!!

"Defense" and "Bosh"
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

A Venezia la metro non c'è
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

fagiu ha scritto:A Venezia la metro non c'è

Al massimo si potrebbe avere un sistema di sottomarini

"Defense" and "Bosh"
Rispondi