Anche se lo firmassero adesso, mi aspetto minuti 0. Se qualcuno lo voleva lo firmava 24 giorni fa (tipo Joe Johnson, rilasciato dopo di lui e che ha già giocato 9 partite con gli Heat, by the way con 15.8 ppg e addirittura un irreale 59% da 3!), oramai significa che, purtroppo, in NBA non lo vuole più nessuno ...
Io credo molto in lui in Europa, e spero sinceramente che firmi con noi. Lo spero per lui e per noi. Ma temo veramente che in NBA Andrea abbia chiuso ...[/quote:1yahz3z4]
ironicamente si potrebbe dire: "ha avuto coraggio per la prima volta in carriera nel modo più sbagliato.." perché se davvero si è "tagliato" senza avere in mano nulla in NBA, rifiutando le buone offerte europee arrivate, (a parte il discorso sull'essere in palla per il pre-olimpico) più che di coraggio parlerei di avventatezza...
comunque, anche in questo frangente "drammatico", conferma l'ottimo uso dei social e della gestione dell'immagine
forse l'unico reale addetto stampa e cura della sua immagine l'ha avuta da questo forum...
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no