Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
black panther
Superstar NBA

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da black panther »

[quote="The Huge":1yahz3z4]Bah adesso o a qualcuno si scassano 5-6 giocatori assieme e pensano a Bargnani, oppure temo veramente che Andrea abbia chiuso con l'NBA.

Anche se lo firmassero adesso, mi aspetto minuti 0. Se qualcuno lo voleva lo firmava 24 giorni fa (tipo Joe Johnson, rilasciato dopo di lui e che ha già giocato 9 partite con gli Heat, by the way con 15.8 ppg e addirittura un irreale 59% da 3!), oramai significa che, purtroppo, in NBA non lo vuole più nessuno ... :(

Io credo molto in lui in Europa, e spero sinceramente che firmi con noi. Lo spero per lui e per noi. Ma temo veramente che in NBA Andrea abbia chiuso ...[/quote:1yahz3z4]

ironicamente si potrebbe dire: "ha avuto coraggio per la prima volta in carriera nel modo più sbagliato.." perché se davvero si è "tagliato" senza avere in mano nulla in NBA, rifiutando le buone offerte europee arrivate, (a parte il discorso sull'essere in palla per il pre-olimpico) più che di coraggio parlerei di avventatezza...
comunque, anche in questo frangente "drammatico", conferma l'ottimo uso dei social e della gestione dell'immagine :roll:
forse l'unico reale addetto stampa e cura della sua immagine l'ha avuta da questo forum...
Franco
Most Improved Player

Messaggio da Franco »

Quali sono i motivi per cui si è arrivati al punto in cui neanche una squadra, pur falcidiata dagli infortuni, lo tiene in considerazione? E se il nostro amato Mago fosse un borioso, strafottente, presuntuoso e cagacazzo in cui è "rimasta ancora viva" la grandezza dell'impero romano (a Roma c'è chi si crede "superiore" solo per essere romano) ? Non ci voglio credere, ma potrebbe essere la risposta a tutti i nostri quesiti. La famosa "pallarimbalzo" (il senso è: faccio quel cazzo che voglio) ne potrebbe esserne la prova; la totale assenza dai social, la mancanza di informazioni, neanche una parola di affetto nei confronti dei suoi sostenitori, il comportamento complessivo di tutti questi anni. Boh, dopo 10 anni inizio a farmi qualche domanda guardando le cose da una diversa angolazione.
Per evitare inutili polemiche su roma ed i romani ..... nel periodo in cui la lega secessionista spopolava a varese, mi sono fatto tatuare una pergamena recante la scritta Flavia Felix (legione romana) per rimarcare di essere italiano e, prima ancora, figlio di roma.
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="mago romano":39ioi0py]
Non sai quanto SPERO che tu abbia torto marcio.

[/quote:39ioi0py]

Mah, per carità, lo spero anche io. :(

Però il fatto è che proprio non se lo filano di striscio ... :cry:

Oramai la mia speranza è che firmi con Milano perchè sono convinto che, se ci metterà il cuore, potrà togliersi enormi soddisfazioni da noi. :approved:
Esseciemme

Messaggio da Esseciemme »

[quote="Ruchi":399xpyir]Credo che mighty nel frattempo sia diventato cieco[/quote:399xpyir]

[quote="smemolo":399xpyir]magari sfrutta sti mesi per perdere un 6-9 kg...[/quote:399xpyir]

Non credevo che l'attività che fa diventare ciechi facesse anche perdere così tanto peso! :lol: :lol2:
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

[quote="Franco":3no9lynv]Quali sono i motivi per cui si è arrivati al punto in cui neanche una squadra, pur falcidiata dagli infortuni, lo tiene in considerazione? E se il nostro amato Mago fosse un borioso, strafottente, presuntuoso e cagacazzo in cui è "rimasta ancora viva" la grandezza dell'impero romano (a Roma c'è chi si crede "superiore" solo per essere romano) ? Non ci voglio credere, ma potrebbe essere la risposta a tutti i nostri quesiti. La famosa "pallarimbalzo" (il senso è: faccio quel cazzo che voglio) ne potrebbe esserne la prova; la totale assenza dai social, la mancanza di informazioni, neanche una parola di affetto nei confronti dei suoi sostenitori, il comportamento complessivo di tutti questi anni. Boh, dopo 10 anni inizio a farmi qualche domanda guardando le cose da una diversa angolazione.
Per evitare inutili polemiche su roma ed i romani ..... nel periodo in cui la lega secessionista spopolava a varese, mi sono fatto tatuare una pergamena recante la scritta Flavia Felix (legione romana) per rimarcare di essere italiano e, prima ancora, figlio di roma.[/quote:3no9lynv]
Non lo conosco di persona ma mi sembra un tipico ragazzo timido e introverso, non borioso e strafottente.
La frase palla rimbalzo era una battuta, fare battute è un trucco usato dai timidi.
Anche quello che ha raccontato Bilino che a Toronto non usciva di casa per giocare alla Play fa capire che è un introverso.
Una volta il Mago ha raccontato che ha provato a mettere la musica di Vasco in spogliatoio e lo hanno scherzosamente linciato.
Bilino ascolta il RAP.
Le interviste scherzose fatte in Italia tipo "a Toronto perdiamo sembre ma abiamo una bella canotta" al di là dell'Oceano hanno fatto infuriare i tifosi.
Questo per far capire che il nostro nel mondo dello Show Business NBA non c'entra nulla, e peggio ancora non ha fatto nulla per entrarci.
Sul Parquet purtroppo, per i motivi che conosciamo, nel corso degli anni non è migliorato in nulla.
Anche quando giocava da All Star faceva benissimo quello che già sapeva fare e nascondeva i difetti.
Poi con il tempo, e gli acciacchi, ha perso anche i pregi.

Non so chi ha deciso di rifiutare le offerte Europee, credo lui perchè un Manager che ti consiglia di farlo, e rimanere fermo per dei mesi, è da licenziare.
Se devo scommettere punto sul fatto che il prossimo anno giochi in Europa.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Ziolepr8
Leader della squadra

Messaggio da Ziolepr8 »

Beh, il suo manager USA se il mago torna in europa non prende più una fava. I procuratori NBA hanno compensi proporizionati ai salari dei loro affiliati, ma non possono "agire" con l'estero. Va da sè che a conti fatti con la percentuale che prende sullo stipendio attuale del mago uno come Rose forse forse ci fa i regali di natale ai parenti stronzi, e gli avanzano pure. Però son sempre verdoni.
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Lo dico io che sono mago ROMANO.

Il signor Agente Ciccio Michia Rosa gli ha detto alla "romana":

"Ah Mago nun te devi preoccupa', puoi rescinne tranqullo, lassa sur tavolo 1,4 mijioni de dolari, tanto 'n'altra squadra NBA 'a trovamo facile, facile".

Questo s'è fatto dare la percentuale da Prokurov.

Cornuto e mazziato.

FORZA MAGO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Ziolepr8
Leader della squadra

Messaggio da Ziolepr8 »

Certo che trovo incomprensibile per esempio come neppure i Grizzlies, che a momenti fanno giocare la mascotte, abbiano pensato a lui....
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

[quote="Esseciemme":1o3rg2bz][quote="Ruchi":1o3rg2bz]Credo che mighty nel frattempo sia diventato cieco[/quote:1o3rg2bz]

[quote="smemolo":1o3rg2bz]magari sfrutta sti mesi per perdere un 6-9 kg...[/quote:1o3rg2bz]

Non credevo che l'attività che fa diventare ciechi facesse anche perdere così tanto peso! :lol: :lol2:[/quote:1o3rg2bz]

AHAHAHAHAHAHAHAH
mi riferivo al mago...però sarebbe un esperimento niente male quello da te implicitamente proposto :D
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Menego
Leader della squadra

Messaggio da Menego »

Ragazzi forse abbiamo una notizia (ancora non confermata).
Bargnani sarebbe stato avvistato in Italia giusto oggi, precisamente in un centro fitness in località "Montespaccato" :lol2: , ridente frazione del comune di Roma.
Fonte: un "romanaccio" su Twitter a cui ho chiesto delucidazioni. A sto punto spero non scherzasse e che si trovi una squadra italiana con cui giocare i playoff.
Menego
Leader della squadra

Messaggio da Menego »

Notizia confermata...eccolo!
https://twitter.com/etregua/status/710160941971841024

Ha già perso a occhio una decina di kg :alcool: :mrgreen:
NBA arrivederci o addio non so...ma ora vogliamo vederti giocare!
Menego
Leader della squadra

Messaggio da Menego »

...va bene pure il CSI di Montespaccato! :lol: :mrgreen:
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Caspita, sembra in formissima!
Se ritorna ai livelli di forma della sua annata migliore siamo a cavallo :banana:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

[quote="wisconsin":12kwngb3]Caspita, sembra in formissima!
Se ritorna ai livelli di forma della sua annata migliore siamo a cavallo :banana:[/quote:12kwngb3]

e pensare che basta così poco per farci felici :lol:
Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggio da Gian »

A me non pare Bargnani...
Bloccato