Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da wisconsin »

[quote="PolBodetto":u9hhrd5b]Già in piedi Wisco? Non sono le 7 più o meno da quelle parti? :approved:[/quote:u9hhrd5b]
Ieri siamo passati all'ora legale. Sono le 8:27 e (tecnicamente) sono al lavoro :alcool:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
PolBodetto
Superstar NBA
NBA Team: Spurs

Messaggio da PolBodetto »

Meno male, mi stavo rpeoccupando.. Va bene che voi americani siete in piedi presto perchè olte a lavorare dovete salvare la democrazia nel mondo.. :alcool:
Ama, e fa ciò che vuoi
wisconsin
Most Valuable Player

Messaggio da wisconsin »

[quote="PolBodetto":1ecmhon7]Meno male, mi stavo rpeoccupando.. Va bene che voi americani siete in piedi presto perchè olte a lavorare dovete salvare la democrazia nel mondo.. :alcool:[/quote:1ecmhon7]

Guai a te se mi chiami americano ancora una volta. Sono orgogliosamente Italiano è sempre lo sarò :ita: :approved:
E da bravo Italiano, mi faccio i c..i miei :mrgreen:

MPM #9
PolBodetto
Superstar NBA

Era evidentemente ironico Wisco! Fossi americano non staresti a preoccuparti per le sorti del Nostro..
Ama, e fa ciò che vuoi
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

[quote="wisconsin":3sa8wta4][quote="PolBodetto":3sa8wta4]Meno male, mi stavo rpeoccupando.. Va bene che voi americani siete in piedi presto perchè olte a lavorare dovete salvare la democrazia nel mondo.. :alcool:[/quote:3sa8wta4]

Guai a te se mi chiami americano ancora una volta. Sono orgogliosamente Italiano è sempre lo sarò :ita: :approved:
E da bravo Italiano, mi faccio i c..i miei :mrgreen:[/quote:3sa8wta4]

:D
Sei un Genovese:
- con la cittadinanza onoraria di Venezia, giacche sei riuscito ad "esportare" GRAPPA e MONA in America, anzi, per essere precisi, nell'NBA;
- con la cittadinanza onoraria di Roma, in quanto Magotalebano.

FORZA MAGO & WISCO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
wisconsin
Most Valuable Player

Messaggio da wisconsin »

[quote="PolBodetto":l6sc2ddr]Era evidentemente ironico Wisco! Fossi americano non staresti a preoccuparti per le sorti del Nostro..[/quote:l6sc2ddr]
Anche il mio "guai a te lo era". Però mi serviva una scusa per rinvigorire il mio orgoglio Italaiano :approved:
E mago romano ha ragione: Genovese in primis :banana:

MPM #9
PolBodetto
Superstar NBA

si l'avevo capito... pensa che jn paio di anni fa per un pelo non finisco a lavorare a Zena!
Ama, e fa ciò che vuoi
wisconsin
Most Valuable Player

Messaggio da wisconsin »

Occasionissima persa. Anche se la Spagna non deve far schifo.
Che dici, chiudiamo l' OT ? (si puo sempre chiaccherare in MP)

MPM #9
PolBodetto
Superstar NBA

Giusto, chiudiamo l'OT chiedendo scusa ai seguaci di Andrea e ci emttimao in attesa di notizie, possibilmente buone..
Ama, e fa ciò che vuoi
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Bah adesso o a qualcuno si scassano 5-6 giocatori assieme e pensano a Bargnani, oppure temo veramente che Andrea abbia chiuso con l'NBA.

Anche se lo firmassero adesso, mi aspetto minuti 0. Se qualcuno lo voleva lo firmava 24 giorni fa (tipo Joe Johnson, rilasciato dopo di lui e che ha già giocato 9 partite con gli Heat, by the way con 15.8 ppg e addirittura un irreale 59% da 3!), oramai significa che, purtroppo, in NBA non lo vuole più nessuno ... :(

Io credo molto in lui in Europa, e spero sinceramente che firmi con noi. Lo spero per lui e per noi. Ma temo veramente che in NBA Andrea abbia chiuso ...
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Sì però se ha deciso di star fermo fino al preolimpico ce lo dica e ci risparmi un altro mese di agonia!
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

[quote="The Huge":3ej4xqqc]Bah adesso o a qualcuno si scassano 5-6 giocatori assieme e pensano a Bargnani, oppure temo veramente che Andrea abbia chiuso con l'NBA.

Anche se lo firmassero adesso, mi aspetto minuti 0. Se qualcuno lo voleva lo firmava 24 giorni fa (tipo Joe Johnson, rilasciato dopo di lui e che ha già giocato 9 partite con gli Heat, by the way con 15.8 ppg e addirittura un irreale 59% da 3!), oramai significa che, purtroppo, in NBA non lo vuole più nessuno ... :(

Io credo molto in lui in Europa, e spero sinceramente che firmi con noi. Lo spero per lui e per noi. [b:3ej4xqqc]Ma temo veramente che in NBA Andrea abbia chiuso ...[/b:3ej4xqqc][/quote:3ej4xqqc]

Non sai quanto SPERO che tu abbia torto marcio.

[quote="azino":3ej4xqqc]Sì però [b:3ej4xqqc]se ha deciso di star fermo fino al preolimpico[/b:3ej4xqqc] ce lo dica e ci risparmi un altro mese di agonia![/quote:3ej4xqqc]

Sarebbe scemo, ma almeno avrebbe deciso lui. MAGARI FOSSE COSI'. Fino ad oggi risulta evidente, persino a me, che nessuna squadra NBA si è fatta avanti seriamente. Lui evidentemente ci spera ancora giacché ha scartato tutte le offerte dall'Europa, ufficiali e pubbliche.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

Porcavacca che tristezza sto mago...
possibile che non riesca a trovare uno straccio di squadra nba da playoff?? Che palle.
possibile che non riesca a dare qualche notizia di se sui social? Sei davvero stronzo caro mago e te e lo dico da magotalebano
Possibile che un atleta professionista scelga di star fermo 3/4 mesi ?? Poi al pre olimpico tutti a dire "ah, si vede che è fuori forma e gli manca il ritmo della partita", cazzo è come se Ronaldo smettesse oggi di giocare nel real per arrivare fresco all'Europeo.. Sto povero ragazzo ha i peggiori consiglieri della storia..

Salvate il soldato bargnani.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
Ruchi
Free Agent!

Messaggio da Ruchi »

Credo che mighty nel frattempo sia diventato cieco
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

magari sfrutta sti mesi per perdere un 6-9 kg...
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Bloccato