[quote="The Huge":3ej4xqqc]Bah adesso o a qualcuno si scassano 5-6 giocatori assieme e pensano a Bargnani, oppure temo veramente che Andrea abbia chiuso con l'NBA.
Anche se lo firmassero adesso, mi aspetto minuti 0. Se qualcuno lo voleva lo firmava 24 giorni fa (tipo Joe Johnson, rilasciato dopo di lui e che ha già giocato 9 partite con gli Heat, by the way con 15.8 ppg e addirittura un irreale 59% da 3!), oramai significa che, purtroppo, in NBA non lo vuole più nessuno ...

Io credo molto in lui in Europa, e spero sinceramente che firmi con noi. Lo spero per lui e per noi. [b:3ej4xqqc]Ma temo veramente che in NBA Andrea abbia chiuso ...[/b:3ej4xqqc][/quote:3ej4xqqc]
Non sai quanto SPERO che tu abbia torto marcio.
[quote="azino":3ej4xqqc]Sì però [b:3ej4xqqc]se ha deciso di star fermo fino al preolimpico[/b:3ej4xqqc] ce lo dica e ci risparmi un altro mese di agonia![/quote:3ej4xqqc]
Sarebbe scemo, ma almeno avrebbe deciso lui. MAGARI FOSSE COSI'. Fino ad oggi risulta evidente, persino a me, che nessuna squadra NBA si è fatta avanti seriamente. Lui evidentemente ci spera ancora giacché ha scartato tutte le offerte dall'Europa, ufficiali e pubbliche.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco