Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
Rickett
- Most Valuable Player
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
DIESEL ha scritto:Questa notte ci divertiamo!!!!
Se non ci dovessimo divertire ti banno
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
giginho93
- All Star Game
è tanto difficile non parlare prima delle partite? 
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Siamo all'intervallo.... guardavo le magliette dei tifosi.... è possibile che ho visto pure uno con la TRENTADUE di Ed Davis e nessuno con la SETTE??? Ma questi cazzo di canadesi .... E pensare che Gilles Villeneuve era un mio idolo, ma questi sono proprio decerebrati!
E ora la partita è finita... altra mega inculata cosmica. Partita infuocata, ma i Pistons non c'entrano molto. Secondo me questa partita lascerà strascici nello spogliatoio. Andrea lasciato troppo a lungo in panca. premetto che anche io ho notato che a rimbalzo i Pistons facevano quello che volevano in attacco e tiravano finchè non segnavano, ma triano ha esagerato a tenerlo fuori e, quando è entrato, Andrea ha dimostrato che con lui si poteva fare di più. Oltre all'abituale macchina da punti che è .... ha preso 3 rimbalzi offensivi e una gran stoppata. Ma , ancora una volta, l'assurda gestione dei possessi decisivi ha fatto la differenza.... se per un allenatore la differenza la fanno le piccole cose, Triano è un cesso abbandonato in una discarica, uno di quelli su cui non si posano nemmeno i gabbiani. IN OGNI PARTITA i possessi decisivi non è che sono random, sembrano confezionati per perdere. Oggi l'ennesima cazzata di Amir, quando occorreva cercare il tiro da tre (Andrea onfire ben posizioneto). SORRISO AMARISSIMO di Andrea, MAI VISTO COSI'. E' evidente che Andrea ormai è una stella, resta solo da aspettare che l'allenatore se ne accorga e si regoli di conseguenza quando si tratta di giocarsi i possessi decisivi, perchè così è ASSURDO! Manda a puttane tutte le partite punto a punto così....
E ora la partita è finita... altra mega inculata cosmica. Partita infuocata, ma i Pistons non c'entrano molto. Secondo me questa partita lascerà strascici nello spogliatoio. Andrea lasciato troppo a lungo in panca. premetto che anche io ho notato che a rimbalzo i Pistons facevano quello che volevano in attacco e tiravano finchè non segnavano, ma triano ha esagerato a tenerlo fuori e, quando è entrato, Andrea ha dimostrato che con lui si poteva fare di più. Oltre all'abituale macchina da punti che è .... ha preso 3 rimbalzi offensivi e una gran stoppata. Ma , ancora una volta, l'assurda gestione dei possessi decisivi ha fatto la differenza.... se per un allenatore la differenza la fanno le piccole cose, Triano è un cesso abbandonato in una discarica, uno di quelli su cui non si posano nemmeno i gabbiani. IN OGNI PARTITA i possessi decisivi non è che sono random, sembrano confezionati per perdere. Oggi l'ennesima cazzata di Amir, quando occorreva cercare il tiro da tre (Andrea onfire ben posizioneto). SORRISO AMARISSIMO di Andrea, MAI VISTO COSI'. E' evidente che Andrea ormai è una stella, resta solo da aspettare che l'allenatore se ne accorga e si regoli di conseguenza quando si tratta di giocarsi i possessi decisivi, perchè così è ASSURDO! Manda a puttane tutte le partite punto a punto così....
Ultima modifica di DavidatorXXX il 15/01/2011, 3:45, modificato 1 volta in totale.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
Filo
- All Star Game
quante altre partite dovranno perdere i Raps prima di capire che la palla, quando scotta, devono darla al mago e non a Johnson? Altro TO inconcepibile -.-

- Gobbo26
- Preseason
e si continua a mangiar nervoso!!!!Filo ha scritto:quante altre partite dovranno perdere i Raps prima di capire che la palla, quando scotta, devono darla al mago e non a Johnson? Altro TO inconcepibile -.-
belle statistiche del mago ma senza W poco contano!compagni della mmmmmmmmmmmmm
Tanto Nomini Nullum Par Elogium
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
allora questo o lo bannate o lo bannate...raps scandalosi tanto quanto sfortunatiDIESEL ha scritto:Questa notte ci divertiamo!!!!
-
serpico
- Most Valuable Player
Partita impossibile da vincere, questo è apparso evidente non appena Barbosa è uscito per infortunio...
Un quintetto con Bayless-Wright-Kleiza-Johnson-Dorsey dovrebbero vietarlo
Certo che quel possesso sul -5 a 30 secondi dalla fine grida vendetta (ancora una volta...)
Comunque il nostro 31 + 9, ma stasera mi ha fatto veramente incazzare: dopo il riposo "punitivo" di 11 minuti (roba che non si vedeva dai tempi di smitch) ha tirato giù 6 rimbalzi (di cui 3 offensivi) in meno di 9 minuti
Un quintetto con Bayless-Wright-Kleiza-Johnson-Dorsey dovrebbero vietarlo
Certo che quel possesso sul -5 a 30 secondi dalla fine grida vendetta (ancora una volta...)
Comunque il nostro 31 + 9, ma stasera mi ha fatto veramente incazzare: dopo il riposo "punitivo" di 11 minuti (roba che non si vedeva dai tempi di smitch) ha tirato giù 6 rimbalzi (di cui 3 offensivi) in meno di 9 minuti
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
palmlu
- Most Improved Player
31 perle ai porci! Qualcuno che padroneggia l' inglese può andare a dire a quelli di Real Gm che i vari DD, Davis, Amir, Evans & company sono una banda di zozzoni e che l' unico (grande) giocatore di basket in questa merda di squadra e' Andrea e quindi e ora che la smettano di rompere le palle con i rimbalzi, la difesa e altri cazzi prima che il mago si rompa i coglioni e li mandi a scopare il mare. Scusate la volgarità ma non li sopporto proprio più.
Ultima modifica di palmlu il 15/01/2011, 3:49, modificato 1 volta in totale.
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Andrea on FIRE Triano!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
serpico
- Most Valuable Player
Condivido, l'ho notato anche io. Perseverare è diabolico.DavidatorXXX ha scritto: Secondo me questa partita lascerà strascici nello spogliatoio.
...........................................................
SORRISO AMARISSIMO di Andrea, MAI VISTO COSI'.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
folas
- Superstar NBA
scusate ma sto sognando.triano ha fatto questo?primo tampo il mago gioca 21 min.inizia il terzo quarto è dopo 5 min triano toglie derozan e il mago(che era a quota 20).finisce il terzo quarto con andrea in panchina.inizia il quarto periodo e fa a passare altri 3min e mezzo prma di rimetterlo con i raps che segnano 3pt?e barbosa in panca tutto il secondo tempo?ma l'ha fatto apposta?cioè bargs nel secondo tempo in 14 min 15 pt,6 reb 3 ast e 1blk.non l'ha mai tenuto in panca per 10 min consecutivi in tutto l'anno e lo fa mentre è infuocato e la partita è ancora riprendibile?
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
comy6
- All Star Game
ennesima partita frustrante a dir poco......vedere i craptors è piacevole quanto strapparsi i peli dalle palle con una tenaglia
poi quel pino punitivo me le ha fatte girare.......ok,il mago non era agressivo,rimba persi(da tutti) come se piovessero ma cazzo non difende nessuno e si punta il dito sempre e solo su di lui(da stampa e pseudo-tifosi e oggi pure da triano)
in mezzo a tutta questa porcheria il mago cresce e cresce,con una reazione d'orgoglio negli ultimi 7 minuti da campione vero,dimostrando che negli ultimi quarti ci sa fare eccome,non come altri(cristina who?)
poi chiaro,a volte è troppo molle,gli mangiano in testa,non è agressivo,ma come fai a metterci voglia di difendere in mezzo a sto branco di mononeuroni????????
imo l'ultimo step del mago,ovvero difesa,agressivita,rimbalzi lo potrà fare solo quando se ne andrà da questa squdraccia
poi quel pino punitivo me le ha fatte girare.......ok,il mago non era agressivo,rimba persi(da tutti) come se piovessero ma cazzo non difende nessuno e si punta il dito sempre e solo su di lui(da stampa e pseudo-tifosi e oggi pure da triano)
in mezzo a tutta questa porcheria il mago cresce e cresce,con una reazione d'orgoglio negli ultimi 7 minuti da campione vero,dimostrando che negli ultimi quarti ci sa fare eccome,non come altri(cristina who?)
poi chiaro,a volte è troppo molle,gli mangiano in testa,non è agressivo,ma come fai a metterci voglia di difendere in mezzo a sto branco di mononeuroni????????
imo l'ultimo step del mago,ovvero difesa,agressivita,rimbalzi lo potrà fare solo quando se ne andrà da questa squdraccia
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Attenzione.... ho scritto su Real GM che devono silurare Triano e mi hanno messo una pulce nell'orecchio..... "Perchè? E' ottimo per tankare, d'ora in poi le dobbiamo perdere tutte. Dobbiamo pensare a sviluppare "our SEMI POTENTIAL STAR like Bargnani and DE ROZAN!!!"
Cioè Per loro Bargnani è una "semi potential star"... come De Rozan???
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
CARTMAN
- All Star Game
DavidatorXXX ha scritto:Attenzione.... ho scritto su Real GM che devono silurare Triano e mi hanno messo una pulce nell'orecchio..... "Perchè? E' ottimo per tankare, d'ora in poi le dobbiamo perdere tutte. Dobbiamo pensare a sviluppare "our SEMI POTENTIAL STAR like Bargnani and DE ROZAN!!!"
semi sta ceppa
de rozan è un semi brufolo
bargnani è cioccolata in mezzo a un mare di cacca
vi faccio una domanda...c'è possibilità reale che triano possa essere cacciato??
e se si chi sarebbe un potenziale sostituto??pj carlesimo??
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2