Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
- danmuru
- Leader della squadra
Speriamo!
Anche perchè potrebbe essere uno scenario in cui l'infortunio del mago sia di quelli "appoggiati" dalla dirigenza... quindi il piano sarebbe di essere ceduto ad inizio stagione, dopo una performance convincente agli europei.
Quindi, a metà settembre (manca una vita!) sapremo qualcosa del destino del mago... a revoir
Anche perchè potrebbe essere uno scenario in cui l'infortunio del mago sia di quelli "appoggiati" dalla dirigenza... quindi il piano sarebbe di essere ceduto ad inizio stagione, dopo una performance convincente agli europei.
Quindi, a metà settembre (manca una vita!) sapremo qualcosa del destino del mago... a revoir
- merlino
- Leader della squadra
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
Il Mago oggi sulla Gazzetta circa un proprio cambio di scenario, a domanda risponde: “Ritengo che in questo momento non sia necessario far sapere cosa penso. Vediamo quello che succede. Io ho le idee chiare"
che in questi ultimi mesi abbia imparato ad essere più prudente?
che in questi ultimi mesi abbia imparato ad essere più prudente?
-
Ruchi
- Free Agent!
Ma quanto mi manca il Pirata!!!,

- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
[quote="merlino":vukwlgiw]Il Mago oggi sulla Gazzetta circa un proprio cambio di scenario, a domanda risponde: “Ritengo che in questo momento non sia necessario far sapere cosa penso. Vediamo quello che succede. Io ho le idee chiare"
che in questi ultimi mesi abbia imparato ad essere più prudente? [/quote:vukwlgiw]
Non è che mi sembri una dichiarazione da genio della comunicazione sinceramente...
Già togliere evitare le minchiate è un passo avanti comunque.
che in questi ultimi mesi abbia imparato ad essere più prudente? [/quote:vukwlgiw]
Non è che mi sembri una dichiarazione da genio della comunicazione sinceramente...
Già togliere evitare le minchiate è un passo avanti comunque.
- max
- Most Valuable Player
[quote="Dark Knight":2piyvgcz]Non è che mi sembri una dichiarazione da genio della comunicazione sinceramente...
Già togliere evitare le minchiate è un passo avanti comunque.[/quote:2piyvgcz]
Beh oddio, non vedo cos'altro potesse rispondere ad una domanda del genere.
La domanda era questa:
[i:2piyvgcz]Un mese fa il suo g.m., Bryan Colangelo, aveva detto che le avrebbe fatto bene un cambio di scenario: guardando alla prossima stagione, pensa abbia ragione?[/i:2piyvgcz]
Già togliere evitare le minchiate è un passo avanti comunque.[/quote:2piyvgcz]
Beh oddio, non vedo cos'altro potesse rispondere ad una domanda del genere.
La domanda era questa:
[i:2piyvgcz]Un mese fa il suo g.m., Bryan Colangelo, aveva detto che le avrebbe fatto bene un cambio di scenario: guardando alla prossima stagione, pensa abbia ragione?[/i:2piyvgcz]

- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
Ho sempre apprezzato il Mago per l'attaccamento alla Nazionale. Non importa se abbiamo fatto cagare o se abbiamo fatto un girone di qualificazione pazzesco; Andrea e' sempre orgoglioso di vestire la casacca azzurra. Vorrei tanto che si potesse togliere delle soddisfazioni almeno con quella. A proposito: oggi come oggi, quale sarebbe il quintetto base (posto che ci siano tutti gli NBA)? Hackett, Beli, Gallo, Mago, Crosariol (quanto mi manca Marconato) o Hackett, Beli, ala piccola (Datome?) Gallo, Andrea?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- CARTMAN
- All Star Game
Ho capito che sei oltreoceano wisc ma crosariol titolare é un incubo di qualche anno fa...ora c'é cusin...
Penso hackett a fare il sesto uomo
E qualche minuto da centro per andrea...
Penso hackett a fare il sesto uomo
E qualche minuto da centro per andrea...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- svev
- All Star Game
- Contatta:
[b:2qhschd3]Quando hanno pesato critiche e fischi sul suo rendimento? [/b:2qhschd3]
“L’unica cosa che ha influito sono stati gli infortuni, purtroppo. Sono abituato alle critiche dai primi anni di Treviso, [u:2qhschd3]è normale per un giocatore del mio talento e nella mia posizione.[/u:2qhschd3] Nessuno si mette a criticare un giocatore scarso. I fischi ovviamente non fanno mai piacere, ma il pubblico è libero di esprimere le proprie emozioni, positive e negative”.
Come no, Bargnani.
Vedrai che tra poco smetteranno anche di fischiarti, tranquillo. E' colpa dell'infortunio, ovvio..e ad ottobre scorso ti sei presentato infortunato? è per quello che belinelli prende più rimbalzi di te? dio bono lo ucciderei..ma fatti una doccia di umiltà!!
Madonna ma come fate a tifare un cretino cosi..
“L’unica cosa che ha influito sono stati gli infortuni, purtroppo. Sono abituato alle critiche dai primi anni di Treviso, [u:2qhschd3]è normale per un giocatore del mio talento e nella mia posizione.[/u:2qhschd3] Nessuno si mette a criticare un giocatore scarso. I fischi ovviamente non fanno mai piacere, ma il pubblico è libero di esprimere le proprie emozioni, positive e negative”.
Come no, Bargnani.
Vedrai che tra poco smetteranno anche di fischiarti, tranquillo. E' colpa dell'infortunio, ovvio..e ad ottobre scorso ti sei presentato infortunato? è per quello che belinelli prende più rimbalzi di te? dio bono lo ucciderei..ma fatti una doccia di umiltà!!
Madonna ma come fate a tifare un cretino cosi..
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- CARTMAN
- All Star Game
[quote="svev":2pszbbye][b:2pszbbye]Quando hanno pesato critiche e fischi sul suo rendimento? [/b:2pszbbye]
“L’unica cosa che ha influito sono stati gli infortuni, purtroppo. Sono abituato alle critiche dai primi anni di Treviso, [u:2pszbbye]è normale per un giocatore del mio talento e nella mia posizione.[/u:2pszbbye] Nessuno si mette a criticare un giocatore scarso. I fischi ovviamente non fanno mai piacere, ma il pubblico è libero di esprimere le proprie emozioni, positive e negative”.
Come no, Bargnani.
Madonna ma come fate a tifare un cretino cosi..[/quote:2pszbbye]
Un anno fa avresti scatenato l'inferno...un anno fa......

PS prevedo un INVASIONE dei thread del beli e del gallo da parte delle comari del mago...occhio che siamo tutte in menopausa e paticolarmente arrabbiate per la stagione di merda...
“L’unica cosa che ha influito sono stati gli infortuni, purtroppo. Sono abituato alle critiche dai primi anni di Treviso, [u:2pszbbye]è normale per un giocatore del mio talento e nella mia posizione.[/u:2pszbbye] Nessuno si mette a criticare un giocatore scarso. I fischi ovviamente non fanno mai piacere, ma il pubblico è libero di esprimere le proprie emozioni, positive e negative”.
Come no, Bargnani.
Madonna ma come fate a tifare un cretino cosi..[/quote:2pszbbye]
Un anno fa avresti scatenato l'inferno...un anno fa......
PS prevedo un INVASIONE dei thread del beli e del gallo da parte delle comari del mago...occhio che siamo tutte in menopausa e paticolarmente arrabbiate per la stagione di merda...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- Ronco88
- Most Valuable Player
Le critiche t'arrivano perchè fai cagare, non perchè sei forte. Imbarazzante.
'Ste dichiarazioni le facesse un giocatore USA, ve lo mangereste.
'Ste dichiarazioni le facesse un giocatore USA, ve lo mangereste.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- Stefanone
- Superstar NBA
Raga calmi tutti, secondo me sta dicendo proprio che se le merita quelle critiche perché essendo talentuoso AVREBBE DOVUTO dare di più, e invece quest'anno è mancato all'appuntamento (e il pubblico ha il diritto di farglielo notare).
Sinceramente non vedo alcun aspetto "imbarazzante", bensì ci vedo un'ammissione di responsabilità. Va bene tutto ma attenzione anche a essere prevenuti nell'altro senso (quello del tifoso "contro" a prescindere).
Sinceramente non vedo alcun aspetto "imbarazzante", bensì ci vedo un'ammissione di responsabilità. Va bene tutto ma attenzione anche a essere prevenuti nell'altro senso (quello del tifoso "contro" a prescindere).
Real winners respect all opponents
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Quoto Stefanone.
Se la gente non aveva pretese verso di lui e del suo (immenso) talento non avrebbe fatto quel che ha fatto quest'anno e gli anni addietro nonostante le buonissime stagioni. Da lui si vuole sempre il massimo essendo una prima scelta e, torno a ripetermi, un giocatore con un talento immenso.
Tanto ormai si cerca sempre di denigrarlo per ogni cosa..
Se la gente non aveva pretese verso di lui e del suo (immenso) talento non avrebbe fatto quel che ha fatto quest'anno e gli anni addietro nonostante le buonissime stagioni. Da lui si vuole sempre il massimo essendo una prima scelta e, torno a ripetermi, un giocatore con un talento immenso.
Tanto ormai si cerca sempre di denigrarlo per ogni cosa..
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
[quote="svev":1ynp4zi4][b:1ynp4zi4]Quando hanno pesato critiche e fischi sul suo rendimento? [/b:1ynp4zi4]
“L’unica cosa che ha influito sono stati gli infortuni, purtroppo. Sono abituato alle critiche dai primi anni di Treviso, [u:1ynp4zi4]è normale per un giocatore del mio talento e nella mia posizione.[/u:1ynp4zi4] Nessuno si mette a criticare un giocatore scarso. I fischi ovviamente non fanno mai piacere, ma il pubblico è libero di esprimere le proprie emozioni, positive e negative”.
Come no, Bargnani.
Madonna ma come fate a tifare un cretino cosi..[/quote:1ynp4zi4]
1) la bestemmia
è reato.
2) sei un (mezzo) uomo morto

“L’unica cosa che ha influito sono stati gli infortuni, purtroppo. Sono abituato alle critiche dai primi anni di Treviso, [u:1ynp4zi4]è normale per un giocatore del mio talento e nella mia posizione.[/u:1ynp4zi4] Nessuno si mette a criticare un giocatore scarso. I fischi ovviamente non fanno mai piacere, ma il pubblico è libero di esprimere le proprie emozioni, positive e negative”.
Come no, Bargnani.
Madonna ma come fate a tifare un cretino cosi..[/quote:1ynp4zi4]
1) la bestemmia
è reato.2) sei un (mezzo) uomo morto

"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- azino
- Most Valuable Player
Forza Mago sempre e comunque, l'unico giocatore al mondo che dice sempre quello che pensa!
Io sono con te!!
Io sono con te!!

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="azino":3iv84a80]Forza Mago sempre e comunque, l'unico giocatore al mondo che dice sempre quello che pensa!
Io sono con te!![/quote:3iv84a80]
Pure troppo a volte ...
Io sono con te!![/quote:3iv84a80]
Pure troppo a volte ...