arex73 ha scritto:Saba88 ha scritto:
Io siceramente collison nn lo conosco che tipo di Play è??''
uno che metterebbe Jack immediatamente in panchina
Come si suol dire, senza nemmeno passare dal via.
Charles ha scritto:Però mi sembra sempre tutto buttato a caso, senza un senso ben preciso. Si continua a prendere con pochissimo futuro e soprattutto, cosa ben più grave, non c'è un cazzo di progetto.
In questo modo resteranno nell'anonimato Nba come hanno fatto le varie Memphis, Milwuakee ecc ecc, prima di capire che forse ricostruire con un progetto era più sensato che continuare a raccattare a destra e sinistra giocatori mediocri.
Io sono sempre stato molto critico nei confronti di Colangelo, ma stavolta IMO ha fatto il massimo. Posto che ha fatto una serie di cazzate madornali, la situazione in cui era Toronto prima di queste trade era quella di una squadra senza una stella, con una prima opzione offensiva sulla quale ci sono tanti punti di domanda (anche ovvi, visto che fino all'altro ieri con Bosh in squadra era quello di talento a cui mettere la palla in mano un po' a caso in emergenza), ma soprattutto affossata da contratti pesanti e lunghi di gente che in Canada non voleva restarci o veniva da annate orribili. Adesso sono una squadra senza una stella, ma con una strutturazione tecnica sicuramente più adatta a "supportare" la prima annata da franchise player di Andrea e soprattutto con contratti che scadono tra 1 o al massimo 2 anni a differenza di quelli di Turkoglu e Calderon. Un progetto vero non si vede perchè IMO è impossibile vederlo quando vieni da una situazione come quella in cui Colangelo e Gherardini si erano messi, però è innnegabile che la situazione adesso sia ben diversa. Se poi arriva Collison in PG o chi per lui, inizi ad avere una base giovane, di talento, e alla scadenza dei vari contratti puoi decidere se rifirmare i vari Barbosa, Diaw e Chandler (che se non sbaglio hanno tutti 28 anni, non sono esattamente vecchi per quanto ci siano dubbi sulla tenuta fisica di Diaw e Chandler) oppure se usare i soldi in scadenza per prendere altro.