Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
Gabbo
Il Mago

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggio da Gabbo »

Saba88 ha scritto:Da come ho letto su qualche blog canadese la trade per Chandler comprenderebbe Calderon e Evans. Chandler dovrebbe firmare per un anno. Per il Play sembra che tornto abbia messo gli occhi su Darren Collison Play riserva di CP3 a New Orleans..
Diaw e Brabosa inevece dovrebbero firmare per due anni per 9 e 7.5

qualcuno nei post sotto l'articolo criticava l'acquisto di Chandelr e Diaw nn perkè nn fossero all'altezza ma perkè prendevano spazio a Amir Jhonson e Davis... mah
:shock:
Ci ho pensato ma non volevo dirlo :P
Certo che si diceva che la TPE potesse essere ottima merce di scambio per squadre a rischio debito...e New Orleans era la candidata principale.
Certo che se i NOH danno via Collison e poi il prossimo anno perdono anche CP3...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Ma per il play l'ipotesi Nash sarebbe così improbabile?
Considerando il fatto che Dragic ha fatto vedere di poter essere il suo erede a Phoenix (con tutte le cautele del caso), che il turko appena arrivato di "BALL" ne vedrà molto poca giocando con lui. Considerando che è pure canadese...bhè io un pensierino ce lo farei!
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Saba88 ha scritto:Da come ho letto su qualche blog canadese la trade per Chandler comprenderebbe Calderon e Evans. Chandler dovrebbe firmare per un anno. Per il Play sembra che tornto abbia messo gli occhi su Darren Collison Play riserva di CP3 a New Orleans..

In Nba nessuno può firmare al momento della trade. Si portano dietro i contratti che avevano :wink:

Secondo me sono tutti discreti movimenti perchè dal Turko hanno ottenuto probabilmente il massimo, e sia Diaw che Chandler possono starci in questa squadra.
Però mi sembra sempre tutto buttato a caso, senza un senso ben preciso. Si continua a prendere con pochissimo futuro e soprattutto, cosa ben più grave, non c'è un cazzo di progetto.
In questo modo resteranno nell'anonimato Nba come hanno fatto le varie Memphis, Milwuakee ecc ecc, prima di capire che forse ricostruire con un progetto era più sensato che continuare a raccattare a destra e sinistra giocatori mediocri.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

Gabbo ha scritto:

qualcuno nei post sotto l'articolo criticava l'acquisto di Chandelr e Diaw nn perkè nn fossero all'altezza ma perkè prendevano spazio a Amir Jhonson e Davis... mah
Certo che si diceva che la TPE potesse essere ottima merce di scambio per squadre a rischio debito...e New Orleans era la candidata principale.
Certo che se i NOH danno via Collison e poi il prossimo anno perdono anche CP3...
alla fine per il belli c'è da sperare in una trade. con triano in panchina 2 play e 3 guardia davanti a lui rimarranno solo alcuni garbage :(
Ultima modifica di benny il 12/07/2010, 22:59, modificato 1 volta in totale.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Gabbo ha scritto:

Io siceramente collison nn lo conosco che tipo di Play è??''
Resistenza Belinelli N° 4
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

magari arrivasse Collison ...sicuramente un altro play arriverà
per quanto riguardo i tifosi canadesi ho notato che stravedono per DeRozan Weems AJ e Davis :lol2: :lol2:
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

Saba88 ha scritto: Io siceramente collison nn lo conosco che tipo di Play è??''
uno che metterebbe Jack immediatamente in panchina
Non è un tiratore
Preseason

Messaggio da Non è un tiratore »

Magari iddio Collison! Ma ci credo pochino
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

arex73 ha scritto:
Saba88 ha scritto: Io siceramente collison nn lo conosco che tipo di Play è??''
uno che metterebbe Jack immediatamente in panchina

Come si suol dire, senza nemmeno passare dal via.

Charles ha scritto:Però mi sembra sempre tutto buttato a caso, senza un senso ben preciso. Si continua a prendere con pochissimo futuro e soprattutto, cosa ben più grave, non c'è un cazzo di progetto.
In questo modo resteranno nell'anonimato Nba come hanno fatto le varie Memphis, Milwuakee ecc ecc, prima di capire che forse ricostruire con un progetto era più sensato che continuare a raccattare a destra e sinistra giocatori mediocri.
Io sono sempre stato molto critico nei confronti di Colangelo, ma stavolta IMO ha fatto il massimo. Posto che ha fatto una serie di cazzate madornali, la situazione in cui era Toronto prima di queste trade era quella di una squadra senza una stella, con una prima opzione offensiva sulla quale ci sono tanti punti di domanda (anche ovvi, visto che fino all'altro ieri con Bosh in squadra era quello di talento a cui mettere la palla in mano un po' a caso in emergenza), ma soprattutto affossata da contratti pesanti e lunghi di gente che in Canada non voleva restarci o veniva da annate orribili. Adesso sono una squadra senza una stella, ma con una strutturazione tecnica sicuramente più adatta a "supportare" la prima annata da franchise player di Andrea e soprattutto con contratti che scadono tra 1 o al massimo 2 anni a differenza di quelli di Turkoglu e Calderon. Un progetto vero non si vede perchè IMO è impossibile vederlo quando vieni da una situazione come quella in cui Colangelo e Gherardini si erano messi, però è innnegabile che la situazione adesso sia ben diversa. Se poi arriva Collison in PG o chi per lui, inizi ad avere una base giovane, di talento, e alla scadenza dei vari contratti puoi decidere se rifirmare i vari Barbosa, Diaw e Chandler (che se non sbaglio hanno tutti 28 anni, non sono esattamente vecchi per quanto ci siano dubbi sulla tenuta fisica di Diaw e Chandler) oppure se usare i soldi in scadenza per prendere altro.
Ultima modifica di paolo il 12/07/2010, 23:16, modificato 1 volta in totale.
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Se arriva un Play (e credo che arrivi) per il Beli si mette male male
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Pare manchi solo l'ufficialità...

Immagine
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Fausto ha scritto:Pare manchi solo l'ufficialità...

Immagine

PER COSA MANCA SOLO L'UFFICIALITà???????????????
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Fausto ha scritto:Pare manchi solo l'ufficialità...

Immagine

Ahahahahahahahahahaha :lol:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Saba88 ha scritto:

PER COSA MANCA SOLO L'UFFICIALITà???????????????
Il ritorno di TJ, Amir e Belinelli a Indianapolis.

Tu magari non lo ricordi in maglia Raps.. un gran play... ottima visione di gioco, ottime mani, gran passatore, altruista, grandissimo difensore.

A Toronto lo rimpiangono in tanti infatti da molti tifosi il suo non fu visto come un addio ma piuttosto come un arrivederci.

Grande Topo!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Ma stiamo scherzando?
Sono andato dello psicoterapeuta per 2 anni per colpa di quello cazzo!
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Rispondi