Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggio da Arwain »

Chi scommette che questa sera non arriva ai 20minuti pure se mette 20punti nel primo tempo? Come si può giustificare un allenatore che fa giocare il garbage all MVP?? Dire che monty non sia bravo è sbagliato, ok, ma come fate a trovare giustificazioni su come lo gestisce dopo quello che ha fatto ieri?? Per me non sa farlo. Punto. E se belinelli vale qualcosa è perché si è fatto il culo, altroché monty..che lo panca appena toppa
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

[quote="Arwain":1y7vs0tz]Chi scommette che questa sera non arriva ai 20minuti pure se mette 20punti nel primo tempo? Come si può giustificare un allenatore che fa giocare il garbage all MVP?? Dire che monty non sia bravo è sbagliato, ok, ma come fate a trovare giustificazioni su come lo gestisce dopo quello che ha fatto ieri?? Per me non sa farlo. Punto. E se belinelli vale qualcosa è perché si è fatto il culo, altroché monty..che lo panca appena toppa[/quote:1y7vs0tz]

sottoscrivo pure le virgole. :approved: :approved: :approved:
Immagine
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

10 minuti nei primi 3 quarti, ottimo.
Immagine
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Mi piace però la bomba a 20 sec. dalla fine. E' un po' come dire: "ma andate tutti a cagare...".
RESISTENZA BELINELLI N. 15
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Dai forum USA, prima della partita:

"I expect to see marco get hot early and be benched after 8 minutes for the following 25, and then play some garbage time without having a single play designed for him. Or start sucking hard and get benched after 5 minutes for the rest of the game."

...e dopo la partita:

"Monty took Marco out after five or six minutes in the first quarter, as usual. He was one for three at the time…hardly “cold.” He ended up five for eight, certainly not cold–in fact, best shooting percentage for anybody on the Hornets. Cold is Jarret Jack…luke warm is Willie Green.
No starter in the league gets the kind of insulting treatment Marco does.
You prefer this Ariza? Really? Landry/Ariza/Okafor: horrible, and not just on offense. Look where the points came from."

Ha fatto 5 su 8. Se monty voleva provare a vincere questa partita bastava farlo giocare 35 min invece che 20. Punto. :angry_1:

Comunque bene così, resistenza belinelli sempre! :approved:
RESISTENZA BELINELLI N. 15
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

ma la voleva vincere?
siamo in una faase in cui non si vuole più vincere
è una pre-posseason
boston ha messo 0 titolari in campo stasera
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

[quote="Jeeves":afstpsri]Dai forum USA, prima della partita:

"I expect to see marco get hot early and be benched after 8 minutes for the following 25, and then play some garbage time without having a single play designed for him. Or start sucking hard and get benched after 5 minutes for the rest of the game."

...e dopo la partita:

"Monty took Marco out after five or six minutes in the first quarter, as usual. He was one for three at the time…hardly “cold.” He ended up five for eight, certainly not cold–in fact, best shooting percentage for anybody on the Hornets. Cold is Jarret Jack…luke warm is Willie Green.
No starter in the league gets the kind of insulting treatment Marco does.
You prefer this Ariza? Really? Landry/Ariza/Okafor: horrible, and not just on offense. Look where the points came from."

Ha fatto 5 su 8. Se monty voleva provare a vincere questa partita bastava farlo giocare 35 min invece che 20. Punto. :angry_1:

Comunque bene così, resistenza belinelli sempre! :approved:[/quote:afstpsri]

il primo intervento è il mio :lol2: :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

beli comunque da il suo contributo è il migliore dei suoi..13 punti in 22 minuti non sono pochi..oggi pero' per la prima volta ho visto un monty quasi sempre seduto e tranquillo...forse si sta indirizzando verso l'ottavo posto non so..con l'ascesa di oklahoma,che anche per me è migliore degli spurs o almeno piu' ostica per nola,non vuole rischiarla insieme ai lakers..
jack è orrido green in versione egoista ma non sta giocando male..stasera landry,mek e ariza erano inguardabili..mi fa piacere la continuità che ha avuto marco dal dopo allstargame
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Non ho visto il match ma davo quasi per scontato che Nola volesse perdere, o cmq che non avrebbero dato l'anima per vincere. Si sono indirizzati verso gli Spurs e penso che sia giusto cosi, anche se gli do pochissime possibilità di passare il turno anche contro San Antonio, perchè l'assenza di West ora è stata colmata bene da Landry ma la Post Season è tutta un'altra cosa è tutto un altro basket.

Dal Box Score il Beli sembra che sia stato uno dei migliori, la cosa importante era finire la stagione in doppia cifra di media :lol: , dopo Dallas tireremo le somme a dovere.
Resistenza Belinelli N° 4
MaxZ
Superstar NBA

Messaggio da MaxZ »

Credo che l'apice del peggio lo vedremo mercoledì prossimo contro Dallas.
In queste ultime partite si è fatto di tutto per perderle: si vogliono evitare i Lakers e per non correre nessun tipo di rischio (di incontrarli al primo turno) si è giocato male e diretto dalla panchina peggio. Non dovrebbe essere così per la mentalità Usa, ma così invece è stato: d'altronde duri sì, ma stupidi no! Qualsiasi delle prime tre squadre sono comunque più forti.
Quasi, quasi potremmo giocare tutti noi contro Dallas tanto il risultato finale voluto sarebbe lo stesso (la sconfitta, ovviamente).
Chissà che almeno si riposino e ricarichino un po' le pile, specie Paul.
Poz17
In quintetto

Messaggio da Poz17 »

questa partita mi sembra chiaro che volessero perderla. Bisognerà vedere come monty utilizzerà marco nei playoff perchè non può pretendere di dare almeno 20 minuti sia a marco che a jack che a green. Quindi mi auguro di vedere un jack che faccia solo ed esclusivamente il cambio di paul e marco proiettato sui 30 minuti a partita.
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Se vuoi perderla fai riposare alcuni titolari (Paul su tutti è quello che ne ha più bisogno), invece abbiamo assistito alla solita prestazione inguardabile da parte di Williams.

Belinelli 5/8
Il resto dei piccoli (Paul escluso) 6/26

Proprio una prestazione indegna, tale da giustificare i neppure 10 minuti in campo nei primi 3 quarti. Non fatevi ingannare dal minutaggio, di quei 23 la metà è puro garbage.
In una squadra che non riesce neppure a fare 80 punti uno che tira con queste percentuali dovrebbe giocare 40 minuti, non sarà il re dei difensori (ma chi lo è? Jack? Green? :lol: ) ma a questa squadra serve come il pane.
Sarà dura, ma spero che la storia non si ripeta ai playoff, altrimenti dopo il 4-0 contro gli Spurs qualcuno dovrebbe mandare a cagare Williams.
Immagine
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

[quote="Poz17":2yz6guj8]questa partita mi sembra chiaro che volessero perderla. Bisognerà vedere come monty utilizzerà marco nei playoff perchè non può pretendere di dare almeno 20 minuti sia a marco che a jack che a green. Quindi [color=#0000FF:2yz6guj8]mi auguro di vedere un jack che faccia solo ed esclusivamente il cambio di paul [/color:2yz6guj8]e marco proiettato sui 30 minuti a partita.[/quote:2yz6guj8]
magari.. purtroppo è difficile imo, mi sa che tra beli-green-jack sarà la solita faida per i minuti
Poz17
In quintetto

Messaggio da Poz17 »

[quote="setset60":2kp93dnt][quote="Poz17":2kp93dnt]questa partita mi sembra chiaro che volessero perderla. Bisognerà vedere come monty utilizzerà marco nei playoff perchè non può pretendere di dare almeno 20 minuti sia a marco che a jack che a green. Quindi [color=#0000FF:2kp93dnt]mi auguro di vedere un jack che faccia solo ed esclusivamente il cambio di paul [/color:2kp93dnt]e marco proiettato sui 30 minuti a partita.[/quote:2kp93dnt]
magari.. purtroppo è difficile imo, mi sa che tra beli-green-jack sarà la solita faida per i minuti[/quote:2kp93dnt]
anche io la penso come te, però monty dovrebbe capire che per il bene della squadra una guardia che dopo l'all star game tira con più del 50 % dal campo non può e non deve giocare 20 minuti a partita ma molti di più soprattutto nei playoff.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Giocare a perdere per incontrare volutamente la squadra con il miglior record della lega mi sembra la cosa piu stupida che si possa fare.
Bloccato