Kakapato ha scritto:
Dicono che rimane tutto il TPE... qualcosa non mi torna.
Bah...non è che i Raptors danno via anche Banks?
Kakapato ha scritto:
Dicono che rimane tutto il TPE... qualcosa non mi torna.
Chiedo veniaThe Huge ha scritto:No.... ha scritto:Hai scordato DiawThe Huge ha scritto:Quindi fanno un S&T con Evans e diventano così:
Jack-Belinelli-Banks
Barbosa-DeRozan-Weems
Diaw-Kleiza-XXX (Wright rifirmato?)
Bargnani-Davis-Dorsey
Chandler-Johnson-Alabi
In questo caso dello spazio per bilini potrebbe saltare fuori.
A volte mi sembra di sentire la voce di Piero Angela...arex73 ha scritto:sul forum di Real GM vedo molte formazioni ipotetiche di tifosi canadesi con DD Weems e AJ titolari![]()
ma vogliono giocare a basket o a gare di salti
maurom ha scritto:Diaw da 3 non ce lo vedo.
Per me è piu probabile un Diaw primo cambio dei lunghi con Andrea che si sdoppierebbe giocando da 4 con Chandler e da 5 con lo stesso Diaw, Kleiza titolare da 3 con Weems a fargli da riserva. Onestamente capisco sempre di meno i 7 milioni ad Amir...
esatto è molto meglio cedere Diaw e magari evans per cercarsi un buon play. A questo punto meglio tenersi i giovani come davis e johnson...anche perchè johnson non lo prende nessuno con quel contratto....paolo ha scritto:maurom ha scritto:Diaw da 3 non ce lo vedo.
Per me è piu probabile un Diaw primo cambio dei lunghi con Andrea che si sdoppierebbe giocando da 4 con Chandler e da 5 con lo stesso Diaw, Kleiza titolare da 3 con Weems a fargli da riserva. Onestamente capisco sempre di meno i 7 milioni ad Amir...
Pure io. Che poi è il discorso che facevo: non è assurdo il contratto in sè, è assurdo averglielo dato ancora prima di sapere che fine faceva Bosh e quali "armi" si sarebberoo avute a disposizione per muoversi sul mercato. Adesso, a meno che non ci siano altre mosse nel reparto lunghi (peraltro possibilissime visto che sono in troppi) stai dando 7 milioni ad uno che dovrebbe giocare al massimo una decina di minuti di media.
Comunque, gran mossa di Colangelo che riesce nell'impresa di liberarsi di contratti pesanti a lunga scadenza (oltre che di giocatori al momento totalmente disfunzionali alle esigenze dei Raptors) per andare a prendere giocatori sicuramente più utili e comunque con contratti che scadono tra un anno o al massimo due. Gente che se si rivela utile verrà rifirmata, altrimenti libererà spazio salariale molto presto. Tecnicamente adesso c'è un buco evidente in PG, ma a questo punto sono abbastanza convinto che metteranno in piedi qualcos'altro (eventualmente cedendo uno dei lunghi di rincalzo) per arrivare ad un buon play. Attenzione che secondo me non è nemmeno così scontato che Diaw rimanga. Benissimo invece per Andrea l'accoppiamento con Chandler, era quello che ci voleva. Poche possibilità invece di trovare spazio per Belinelli, considerato che arriverà un play al momento tra gli esterni ne ha davanti troppi.