sensomc ha scritto:Danniboy ha scritto:Sappiate che il Cavaliere ha sottratto 300 mila euro ottenuti grazie alla maratona televisiva, organizzata in passato dalla Rai, per salvare il patrimonio artistico del mio ameno paese (Sant'Antioco) per destinarli invece al finanziamento del G8 che si terrà alla Maddalena.
E non dovrei odiarlo?

vogliono pure i due leoni????
Quella è un'iniziativa del nostro Sindaco, che vorrebbe mandarli a fare bella mostra al G8, in sostituzione dei bronzi di Riace...credo
Tra l'altro i gloriosi Leoni di Sulki hanno presenziato anche altre prestigiose mostre, come quella di Venezia a Palazzo Grassi. E' sempre comunque un vanto esporre una parte importante della archeologia di Sant'Antioco. L'importante poi è che ritornino alla base....
Per quanto riguarda i soldi invece, quelli non tornano più...se li sono già pappati, stì maiali politici....
rispondendo a raf, spero che lo champagne vada di traverso a qualcuno
Berserker ha scritto:P.S. l'anno scorso ho avuto qui in hotel un gruppo proprio del tuo paesello

, volevo dirtelo ma eri desaparecido dal sito.
Era un gruppo di giovani per caso? Spero comunque che tu li abbia trattati con riguardo...
Fausto ha scritto:Gran film the man on the moon.
Si bello!
Girato tra l'altro da un maestro del cinema che adoro, Forman e interpretato in quest'occasione da un grande Jim Carrey