Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. IV
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- berrydiberryville
- All Star Game
Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
mi sembra che se un all around sappia anche tirare allora boh forse è anche più forte di james-
guardiamo durant, un tiratore puro, ma senza le possibilità di rimbalzo o difesa che ha il gallo.
guardiamo james il numero 1 della nba, con dallas ha perso per via della sua incapacità di far fruttare il jumper.
questo per dire che la storia che il gallo debba avere il mid-range è una boiata colossale.
lui non sarà mai quel giocatore.
invece sul tiro da 3, può farlo, perchè è sempre stato nelle sue possibilità.
sui 20 punti, ripeto, in nuce li può fare, ma poi quando si tratta di farli per davvero ogni santissima sera...ecco la differenza tra lui e una superstar-
e cioè è un fattore psicolgico, anche lawson ne sta mettendo 20 a partita, ma per essere superstar ne deve acere la convinzione.
entrambi i ragazzi sono davanti a una stagione decisiva.
ho detto una chance di titolo...che poi si in percentuale bassa questo lo so anch'io, non foss'altro l'esperienza che manca.
ma d'altronde se il gallo è superstar, e quindi vedi tutti i ma e se dei nostri discorsi, non vedo perchè dovrebbe essere una boiata.
d'altronde siete i voi i primi ad aver acceso i fuochi sull'inutilità di dever come squadra da playoff...secondo me i fatti vi verranno contro.
io cerco di valorizzare.
guardiamo durant, un tiratore puro, ma senza le possibilità di rimbalzo o difesa che ha il gallo.
guardiamo james il numero 1 della nba, con dallas ha perso per via della sua incapacità di far fruttare il jumper.
questo per dire che la storia che il gallo debba avere il mid-range è una boiata colossale.
lui non sarà mai quel giocatore.
invece sul tiro da 3, può farlo, perchè è sempre stato nelle sue possibilità.
sui 20 punti, ripeto, in nuce li può fare, ma poi quando si tratta di farli per davvero ogni santissima sera...ecco la differenza tra lui e una superstar-
e cioè è un fattore psicolgico, anche lawson ne sta mettendo 20 a partita, ma per essere superstar ne deve acere la convinzione.
entrambi i ragazzi sono davanti a una stagione decisiva.
ho detto una chance di titolo...che poi si in percentuale bassa questo lo so anch'io, non foss'altro l'esperienza che manca.
ma d'altronde se il gallo è superstar, e quindi vedi tutti i ma e se dei nostri discorsi, non vedo perchè dovrebbe essere una boiata.
d'altronde siete i voi i primi ad aver acceso i fuochi sull'inutilità di dever come squadra da playoff...secondo me i fatti vi verranno contro.
io cerco di valorizzare.
- Jacks
- Leader della squadra
- Contatta:
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
La cosa divertente che è passata sotto silenzio è che ha escluso LBJ dagli all-around 
Comunque ribadisco il concetto se il gallo ritrova il tiro sono 20 ad allacciata senza cazzi ne mazzi che tengano
Se tiri 15 volte a partita (liberi esclusi) come sta facendo il ventello lo DEVI mettere
Comunque ribadisco il concetto se il gallo ritrova il tiro sono 20 ad allacciata senza cazzi ne mazzi che tengano
Se tiri 15 volte a partita (liberi esclusi) come sta facendo il ventello lo DEVI mettere
- Deny88
- In quintetto
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
- paolo
- Apologia di un Busto
- Deny88
- In quintetto
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
- ...
- Free Agent!
Danilo in difesa su kobe, lo sta tenendo che è una bellezza.
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
- mighty
- the mirror climber
cazzo...Mattonari butta al cesso un'altra partita...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
speriamo meglio per l'anno prossimo
P.s.
Sono contento tifavo lakers
BUON ANNO A TUTTI
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
L'ultimo dell'anno si chiude con una minchiata della madonna......
- Patavino
- NBA Legend
Madonna santa che cappella.. questa se la ricorda per il resto della carriera..
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Magari se la ricordasse, almeno crescerebbe...
Con la presunzione che ha già se l'è scordata, speriamo Karl faccia lo stesso...
Con la presunzione che ha già se l'è scordata, speriamo Karl faccia lo stesso...
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Per tutta la partita avevo in animo di bestemmiare qua su come un ossesso.... dopo aver visto com'è finita mi astengo: come sparare sulla croce rossa. Sul layup finale mi astengo, voglio rimuoverlo se no non dormo stanotte. Ma non è pensabile che uno si scordi completamente la tecnica di tiro. Se non riesci a tirare, perchè non lasci su quel cazzo di braccio??? Non lo ha mai fatto (tiro sempre isterico e rapido) ma se non ti entra devi diventare più scolastico. Che fine d'anno dimmerda!!! Qualcuno mi dia una spiegazione più credibile della palestra che ti altera le prestazioni al tiro.
- Sissospò
- Leader della squadra
Il Gallo ha perso completamente la fiducia... in questo momento se nn schiaccia la palla non gli entra nemmeno in una vasca da bagno, se n'è reso conto e ha iniziato a rinunciare anche a tiri aperti. Sull'azione finale bhe lasciamo perdere(la faccia di Karl diceva tutto), xò è incredibile l'involuzione tecnica di questo ragazzo. Il primo tiro libero che ha tirato
a mala pena ha preso il ferro, era una macchina di tiri liberi. Rivogliamo il Gallo tiratore ma + molle
piuttosto che questo + atletico, sempre con un QI elevato ma incapace di tirare
a mala pena ha preso il ferro, era una macchina di tiri liberi. Rivogliamo il Gallo tiratore ma + molle
piuttosto che questo + atletico, sempre con un QI elevato ma incapace di tirare"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James