Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010
-
vanz
- Most Valuable Player
Re: Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010
Scusate tanto,ma voi credete che il solo Cassano avrebbe potuto cambiare questa squadra?Siate realisti almeno...
Io sono con Lippi,ero con Lippi prima di vedere scempi come oggi...Zambrotta è sicuramente il piu in forma,mettilo a sinistra e prova Cassani a destra che peggio di Criscito a sinistra non può fare.Marchisio?Non pervenuto.Ma è chiaramente sempre fuori posizione.Come Del Piero che lo mettevano a sinistra e tutta italia E CHE DEL PIERO DI MERDA...Grazie alla fava.
Vedi che Montolivo ha trovato confidenza con sta palla di merda?Mettilo piu avanti dove hai messo Camoranesi e digli di tirare e tirare...
Seconda cosa...Non è nemmeno colpa di Lippi se sti attaccanti stanno facendo pena.Non dico che devono prendere palla a centrocampo e segnare ma possibile che non prendano un cavolo di cross e non stoppino un pallone che sia uno?
In ultimo,credo che Lippi si sia giocato tutto il suo deretano 4 anni fa...Adesso prende gol ogni prima azione e pure in fiorigioco...
Ps.Ma di provare Bonucci per Cannavaro fa cosi schifo?Tanto danni per danni...
Io sono con Lippi,ero con Lippi prima di vedere scempi come oggi...Zambrotta è sicuramente il piu in forma,mettilo a sinistra e prova Cassani a destra che peggio di Criscito a sinistra non può fare.Marchisio?Non pervenuto.Ma è chiaramente sempre fuori posizione.Come Del Piero che lo mettevano a sinistra e tutta italia E CHE DEL PIERO DI MERDA...Grazie alla fava.
Vedi che Montolivo ha trovato confidenza con sta palla di merda?Mettilo piu avanti dove hai messo Camoranesi e digli di tirare e tirare...
Seconda cosa...Non è nemmeno colpa di Lippi se sti attaccanti stanno facendo pena.Non dico che devono prendere palla a centrocampo e segnare ma possibile che non prendano un cavolo di cross e non stoppino un pallone che sia uno?
In ultimo,credo che Lippi si sia giocato tutto il suo deretano 4 anni fa...Adesso prende gol ogni prima azione e pure in fiorigioco...
Ps.Ma di provare Bonucci per Cannavaro fa cosi schifo?Tanto danni per danni...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
ernie ball
- All Star Game
Non serve cambiare la squadra. Fino ai 30 metri dalla porta avversaria, si gioca anche discretamente, ma l'Italia non è mai pericolosa.vanz ha scritto:Scusate tanto,ma voi credete che il solo Cassano avrebbe potuto cambiare questa squadra?Siate realisti almeno...
All'Italia serve qualcuno che metta in crisi l'equilibrio della difesa avversaria e Cassano può farlo. Senza un giocatore di quel tipo, qualsiasi squadra decida di difendersi a oltranza (come il Paraguay e la Nuova Zelanda) diventa molto difficile da battere.
Il fatto è che Lippi ha preparato i mondiali pensando di difendersi e ripartire, strategia che può funzionare con squadre che giocano a calcio e sicuramente potrà tornare utile con l'Olanda, ma non funziona con le avversarie dell'Italia in questo girone. Tutti sapevano che l'Italia, almeno per il blasone, era la favorita e che le altre squadre l'avrebbero affrontata difendendosi e cercando di non perdere.
In queste condizioni, senza giocatori di qualità superiore, si fatica più del normale.
Ecco perchè sarebbe stato utile Cassano.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Serpico 2 cose:
1. parlare di odio per uno che non conosco nemmeno (balotelli dico) è esagerato. Mi sta sulle balle, ma tendenzialmente "frega cazzo" di lui!
2. non entrare nella discussione tecnica, perchè su quello sono d'accordo con te. Grandissimi mezzi tecnici, testa disabitata.
1. parlare di odio per uno che non conosco nemmeno (balotelli dico) è esagerato. Mi sta sulle balle, ma tendenzialmente "frega cazzo" di lui!
2. non entrare nella discussione tecnica, perchè su quello sono d'accordo con te. Grandissimi mezzi tecnici, testa disabitata.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Gabbo
- Il Mago
vanz, cassani non è tra i 23 convocati credo 
Concordo su Montolivo trequartista al posto di camoranesi, è l'unico che ha preso un palo ed impegnato il portiere nel secondo tempo (con camoranesi nell'unica cosa decente in 2 partite)
Cassano non avrebbe fatto miracoli, ma magari nel 4-4-2 forse sta meglio di Di Natale e Iaquinta...di natale tra l'altro spostato praticamente sulla fascia
Pazzini avrà giocato malino, ma secondo me è più in forma di Gila
Beppe Rossi e Balotelli secondo me sono più adatti al 4-2-3-1 di quelli che ha portato in sudafrica, soprattutto Quagliarella che non gioca (ma tanto frega a nessuno) e di natale che viene sempre messo fuori dalla sua solita posizione quindi tanto vale non portarlo.
Poi vabbhè gattuso è per fare gruppo e camoranesi boh mi spiace ma cazzo dopo un anno così cosa lo porti a fare?
Concordo su Montolivo trequartista al posto di camoranesi, è l'unico che ha preso un palo ed impegnato il portiere nel secondo tempo (con camoranesi nell'unica cosa decente in 2 partite)
Cassano non avrebbe fatto miracoli, ma magari nel 4-4-2 forse sta meglio di Di Natale e Iaquinta...di natale tra l'altro spostato praticamente sulla fascia
Beppe Rossi e Balotelli secondo me sono più adatti al 4-2-3-1 di quelli che ha portato in sudafrica, soprattutto Quagliarella che non gioca (ma tanto frega a nessuno) e di natale che viene sempre messo fuori dalla sua solita posizione quindi tanto vale non portarlo.
Poi vabbhè gattuso è per fare gruppo e camoranesi boh mi spiace ma cazzo dopo un anno così cosa lo porti a fare?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
La Slovacchia dovrà per forza scoprirsi visto che sono obbligati a vincere per sperare,vediamo se con una squadra messa un po' meno sulla difensiva i nostri si trovano meglio......peggio è difficile 
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
serpico
- Most Valuable Player
Si, infatti Cassani non è stato convocato...Gabbo ha scritto:vanz, cassani non è tra i 23 convocati credo
Mentre Cassano sarebbe stato meglio di qualsiasi dei mezzi attaccanti chiamati da Lippi nel 4-4-2, nel 4-2-3-1 ed anche nel 6-3-1 o nel 5-5-5... (lo stesso valgasi per Balotelli)
Comunque, tornando alla Nazionale, e per non farci venire il sangue amaro a parlare degli assenti, diciamo che il portiere, i 4 dietro (Cannavaro a parte, ma lui è un intoccabile, perchè fa lo spirito di gruppo
Il problema sono gli altri 4...
Camoranesi non lo voglio più vedere, è già una bestemmia che sia stato convocato.
Iaquinta e, soprattutto, Gilardino hanno "steccato" le prime 2, partendo in entrambe titolari, per cui anche loro vanno panchinati.
A questo punto chi rimane?
purtroppo abbiamo questi:
- Pepe
- Pazzini: giusto gli venga data una chance dal primo minuto
- Di Natale: da mettere tutta la vita, oggi ha giocato maluccio, ma è l'unico con un minimo di estro e fantasia.
Forse la soluzione sarebbe spostare Marchisio (che altrimenti devi mettere in panchina, visto che non può far l'ala nel 4-4-2, nè il trequartista nel 4-2-3-1) al fianco di De Rossi e avanzare Montolivo trequartista, anche se fuori ruolo, come prospettato da alcuni di voi; certo sarebbe un rischio andare ad intaccare una delle poche cose che funziona in questa Nazionale (lui è De Rossi in mezzo al campo).
Però, sinceramente non vedo molte altre alternative a questa formazione:
4-2-3-1
MARCHETTI
ZAMBROTTA - CHIELLINI - CANNAVARO - CRISCITO
MARCHISIO - DE ROSSI
PEPE - MONTOLIVO - DI NATALE
PAZZINI
Non una formazione entusiasmante, ma meglio di questa, visto il materiale umano a disposizione, purtroppo credo che non sia possibile
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
tReScOoL
- Superstar NBA
Questi commenti che vengono da interisti mi fanno tiltare infinito...Che cazzo commentate a caso quando la vostra fottuta squadra vince la Champions e mostra bandiere di tutti i continenti meno che dell'Italia???NickName ha scritto:inutile dire che questa partita l'ha pers.. pareggiata la Juve..
E qua chiudo!
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
-
AXeL
- Superstar NBA
Dimmi quale giocatore di questa nazionale metteresti titolare nell'inter e ne possiamo parlare..tReScOoL ha scritto:Questi commenti che vengono da interisti mi fanno tiltare infinito...Che cazzo commentate a caso quando la vostra fottuta squadra vince la Champions e mostra bandiere di tutti i continenti meno che dell'Italia???NickName ha scritto:inutile dire che questa partita l'ha pers.. pareggiata la Juve..
E qua chiudo!
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
[Federico Buffa su Phil Jackson]
-
tReScOoL
- Superstar NBA
Nessuno!!!Ma sono certo che se una squadra ITALIANA valorizzasse i giocatori nostrani staremmo a parlare di qualcosa di diverso. Ma quella squadra pseudo italiana non lo fa. A sto punto gli Interisti, fratelli del Mondo, tifino e commentino il resto del Mondo.AXeL ha scritto:Dimmi quale giocatore di questa nazionale metteresti titolare nell'inter e ne possiamo parlare..tReScOoL ha scritto:Questi commenti che vengono da interisti mi fanno tiltare infinito...Che cazzo commentate a caso quando la vostra fottuta squadra vince la Champions e mostra bandiere di tutti i continenti meno che dell'Italia???NickName ha scritto:inutile dire che questa partita l'ha pers.. pareggiata la Juve..
E qua chiudo!
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
tReScOoL ha scritto:Nessuno!!!Ma sono certo che se una squadra ITALIANA valorizzasse i giocatori nostrani staremmo a parlare di qualcosa di diverso. Ma quella squadra pseudo italiana non lo fa. A sto punto gli Interisti, fratelli del Mondo, tifino e commentino il resto del Mondo.

ah tra l'altro bonucci è cresciuto nel vivaio dell'inter..
e poi mi sembra che il settore giovanile dell'inter sia uno dei migliori in italia..o no?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Certo. Ma dimmi una cosa Prescelto, Materazzi la sua esperienza e la sua caratura internazionale l'ha acquisita al Tor di Quinto, giusto?_Il Prescelto_ ha scritto: ah tra l'altro bonucci è cresciuto nel vivaio dell'inter..
e poi mi sembra che il settore giovanile dell'inter sia uno dei migliori in italia..o no?
E cmq, il famoso settore giovanile dell'Inter, che schiera in rosa 8 stranieri ...
PS. Bonucci non l'avete cresciuto voi tecnicamente, dal momento che è arrivato all'Inter a 18 anni ...
Resistenza Datome #1
-
vanz
- Most Valuable Player
Si,quando parlavo di Cassani,mi riferivo a Maggio,lapsus...Contro squadre che fanno 3 azioni offensive tutta la partita,Criscito non serve.Vai con Zambro a sinistra e Maggio a destra.
Chiaramente,questa nazionale agli interisti sta sulle balle,poco ma sicuro,non c'è identificazione.
Alcuni commenti come quello di Nickname poi sono chiaramente di bassa lega,bassissima.Aggiungerei anche che 4 anni fa nella finale di Berlino,c'erano una decina di juventini tra campo e panca...Dovrei allora dire che la Juve ha vinto la coppa del mondo?Per favore va...
Questa nazionale mi ha ricordato una fase del Milan ancelottiano in due cose:
- prendeva gol su ogni cavolo di palla da fermo qualche anno fa;
- a San Siro,contro squadre chiuse,non riusciva mai a sfondare.
Chiaramente,questa nazionale agli interisti sta sulle balle,poco ma sicuro,non c'è identificazione.
Alcuni commenti come quello di Nickname poi sono chiaramente di bassa lega,bassissima.Aggiungerei anche che 4 anni fa nella finale di Berlino,c'erano una decina di juventini tra campo e panca...Dovrei allora dire che la Juve ha vinto la coppa del mondo?Per favore va...
Questa nazionale mi ha ricordato una fase del Milan ancelottiano in due cose:
- prendeva gol su ogni cavolo di palla da fermo qualche anno fa;
- a San Siro,contro squadre chiuse,non riusciva mai a sfondare.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
Gabbo
- Il Mago
Vanz, 4 anni fa i giocatori juventini erano un'altra cosa, con tutto il rispetto eh.
Quest'anno salvo solo chiellini, tutte le azioni pericolose ed i gol sono arrivati per cazzate di cannavaro. E la juve lo sa meglio di noi, visto che il nostro capitano va a giocare a Dubai contro Bresciano...
Per non parlare di camoranesi, visto che i primi 2 acquisti sono stati degli esterni
Sul Gila: dopo anni oramai mi pare chiaro che questo giocatore rende in base a chi gli sta di fianco. Iaquinta non va bene.
Quest'anno salvo solo chiellini, tutte le azioni pericolose ed i gol sono arrivati per cazzate di cannavaro. E la juve lo sa meglio di noi, visto che il nostro capitano va a giocare a Dubai contro Bresciano...
Per non parlare di camoranesi, visto che i primi 2 acquisti sono stati degli esterni
Sul Gila: dopo anni oramai mi pare chiaro che questo giocatore rende in base a chi gli sta di fianco. Iaquinta non va bene.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
serpico
- Most Valuable Player
Mi sembra chiaro che l'Inter abbia pochi italiani, ma quelli che ha, per un motivo o per un altro, non sono stati chiamati (ed io ci metto dentro pure Thiago Motta che è più italiano di Camoranesi).
E' chiaro che desta perplessità e faccia girare i cosiddetti il fatto di che sia stato scelto il blocco Juve, ma non per un discorso di "identificazione", ma per il fatto che sono quelli del settimo posto e dei 56 gol subiti e che poi sono gli stessi che non hanno voluto Cassano, Totti e Balotelli.
E' chiaro che desta perplessità e faccia girare i cosiddetti il fatto di che sia stato scelto il blocco Juve, ma non per un discorso di "identificazione", ma per il fatto che sono quelli del settimo posto e dei 56 gol subiti e che poi sono gli stessi che non hanno voluto Cassano, Totti e Balotelli.
Ultima modifica di serpico il 21/06/2010, 9:24, modificato 1 volta in totale.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
hanamichi_sakuragi
- In quintetto
Scusate se mi intrometto, ma qua tutti a volere Balotelli e Cassano scordandoci che Balotelli a fatto pena agli europei under 21 e Cassano per quelle poche volte che e' andato in nazionale non e' che abbia fatto tutti sti fracelli.
La verita' e questa nazionale rispetta in pieno lo stato di salute del calcio italiano: UNA PENA ASSOLUTA!!!
La verita' e questa nazionale rispetta in pieno lo stato di salute del calcio italiano: UNA PENA ASSOLUTA!!!
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!