Serie A e B 2008/2009

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

Chi vince il campionato 08/09?

Sondaggio concluso il 10/02/2009, 1:23

juventus
12
34%
inter
11
31%
roma
5
14%
milan
6
17%
fiorentina
1
3%

Voti totali: 35

Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggio da Dark Knight »

[quote="_Il Prescelto_":1xrbtqm5][quote="fagiu":1xrbtqm5][quote="Bargnani is Rock":1xrbtqm5]In questi momenti si sente maledettamente la mancanza del Pata.[/quote:1xrbtqm5]

E' qui tra noi, sta leggendo :)

[quote:1xrbtqm5]Iscritti connessi: Bargnani is Rock, fagiu, Google [Bot], Google Adsense [Bot], [i:1xrbtqm5][u:1xrbtqm5][b:1xrbtqm5]Patavino[/b:1xrbtqm5][/u:1xrbtqm5][/i:1xrbtqm5][/quote:1xrbtqm5][/quote:1xrbtqm5]
lo vedo li davanti alla monitor, con la tv accesa su controcampo, tentato dalla tastiera a scrivere quelle pagelle...[/quote:1xrbtqm5]
Pensa adesso che gioca Giovinco... e per coerenza non può neanche fare un commentino su di lui... Patavino, noi chiudiamo un occhio... buttaci lì un numeretto su Sebastian.
Pensa se scende in campo Fausto Rossi...

Riflessione: com'è che la squadra comincia a creare occasioni a raffica schierata così? eppure Camoranesi non c'è? Non sarà perchè c'è finalmente un altro che salta l'uomo e va sul fondo a crossare?
Se la difesa non fosse ballerina 2 così darebbero veramente qualcosa in più. Ma con la difesa che balla e aggiungendo qualità già a Milano si è visto che non si va avanti. Però la juve ha un atteggiamento mentale diverso. Io con le piccole rischierei. Non si può sempre soffrire così.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
dejanbodiroga
Free Agent!

Messaggio da dejanbodiroga »

cmq ..non so se in questo forum di juventini pagellisti,posso permettermi di fare una considerazione sulla mia roma :P ...CI HANNO RUBATO LA PARTITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MVP E BASTA!
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

[quote="dejanbodiroga":kh1googc]cmq ..non so se in questo forum di juventini pagellisti,posso permettermi di fare una considerazione sulla mia roma :P ...CI HANNO RUBATO LA PARTITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote:kh1googc]

Vero.
Aspetto sempre che il Patavino juventino mi spieghi perchè nel
fallo da ultimo uomo su Floro Flores
contro la juve non è stato dato niente,
mentre contro il bologna è stato dato rigore ed espulsione.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Biasutto pezzo di merda.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="raf":20t1vp7o][quote="dejanbodiroga":20t1vp7o]cmq ..non so se in questo forum di juventini pagellisti,posso permettermi di fare una considerazione sulla mia roma :P ...CI HANNO RUBATO LA PARTITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote:20t1vp7o]

Vero.
Aspetto sempre che il Patavino juventino mi spieghi perchè nel
fallo da ultimo uomo su Floro Flores
contro la juve non è stato dato niente,
mentre contro il bologna è stato dato rigore ed espulsione.[/quote:20t1vp7o]

Raf, te lo dico io che tifo Juventus e Bologna.

Ieri quel coglione di Britos è letteralmente franato addosso a Floro Flores che si apprestava a tirare. Contro la Juve, il medesimo si preoccupa invece più di cercare il contatto e la dinamica da l'idea di un non-contatto (e cmq secondo me veniale).

Ieri il Bologna ha giocato di merda e mi sto preoccupando.

Ieri la Juve (tranne gli ultimi 20 minuti) ha giocato di merda, ma sono già preoccupato da tempo.

Detto questo raf, basta con sto piagnisteo da provincialotto (o da interista), non si addice ad un tifoso della squadra seconda in classifica! ;)
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Il problema è che domenica a bologna ci andiamo noi e scommettiamo
che saranno/sarete incazzati neri con l'arbitro ?
Dal mio punto di vista il difensore andava espulso anche contro la juve:
Floro Flores "rallenta" per cercare il contatto e lo trova. Leggera o forte
la spinta c'è. Rigore ed espulsione come è accaduto ieri.
Cosi non è stato, va bene.

Adesso quello che faccio non è piagnisteo, ma scrivo le cose
per come le vedo io (il "piagnisteo" per i torti del giudice federale/ministro ci sta
tutto vista anche la disparità di giudizio: per l'accoltellato pre/roma-reggina
non è stato dato UN euro di multa alla roma).
Oggi mi lamento io, in futuro lo faranno altri.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Male la Juve ieri, malissimo Ranieri.
Alcune scelte del tecnico romano mi lasciano perplesso.
-Perchè far giocare Molinaro e non De Ceglie? :?
-Perchè mandare in campo un Camoranesi fuoriforma a discapito di un Giovinco super contro il Catania? :?
-Perchè Poulsen e non Marchisio? :?
-Perchè fare solo 1 cambio in una partita bloccata sullo 0-0? :?
Siamo la Juve non possiamo accontentarci dei pareggi.
Fenomeno 8)
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

[quote="Patavino":3o8irtuj]15) Lazio (fino ad ora 'na roba orrenda)[/quote:3o8irtuj]
[quote="Il_Prescelto_":3o8irtuj]RETROCESSIONI

1)Lazio: dire che si merita una retrocessione è dire poco, le nefandezze e le ruberie che ci sono dietro questa società sono oscure anche a Dio, poi una società guidata da Lotito insomma, fa pensare...
Se non la sorregge l'attacco sprofonda.[/quote:3o8irtuj]
[quote="santruzzo":3o8irtuj]Per me la lazio fa ridere come organico [/quote:3o8irtuj]
[quote="canigggia":3o8irtuj]sulla lazio nn mi esprimo ha un centrocampo imbarazzante [/quote:3o8irtuj]

:lol: :lol: :lol:
.... :buahah: :buahah: :rotf: :rotf:
:lol1:

Beh, a questo punto vi prego di inviarmi sempre i vostri pronostici, così me li vado subito a giocare!!
:lol:
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

[img:2wdgl2f6]http://i32.photobucket.com/albums/d22/Ahhthegrips/Ronaldinho.jpg[/img:2wdgl2f6]

[size=150:2wdgl2f6]DINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/size:2wdgl2f6]
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

...... :lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

[quote="ThePirate":3b1ms5va]
[quote="canigggia":3b1ms5va]sulla lazio nn mi esprimo ha un centrocampo imbarazzante [/quote:3b1ms5va]
[/quote:3b1ms5va]

Prendo le distanze, quello non ero io!

E comunque... w la premiata ditta brasileira.

[img:3b1ms5va]http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/09/28/0K7X8KAL--346x212.jpg[/img:3b1ms5va]

1-0 e tutti a casa
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

[quote="santruzzo":2pmllo2l]Per me la lazio fa ridere come organico [/quote:2pmllo2l]

Beh devo dire che fino ad ora mi sono leggermente sbagliato..... :oops: meno male che ho zarate al fantacalcio.....

Bene anche il mio palermo con un miccoli fenomenale fino ad ora ed un Ballardini che sta facendo vedere che la stagione con il Cagliari non è stata solo fortuna

Per quanto riguarda il derby Mourinho al primo vero test a steccato completamente e mettere 4 attaccanti contro il Milan al decimo del secondo tempo non si è visto fare neanche a pes.......per me gestione imbarazzante e squadra che nonostante il potenziale gioca da cani.......invece di fare lo show man pensasse a fare l'allenatore
T-mac...........do you believe in miracles
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

[quote="santruzzo":1cxwh016]
Per quanto riguarda il derby Mourinho al primo vero test a steccato [/quote:1cxwh016]
Anche tu [i:1cxwh016][b:1cxwh016]hai[/b:1cxwh016][/i:1cxwh016] steccato :wink:
Fenomeno 8)
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

[quote="sensomc":12slq7vp][color=#0000FF:12slq7vp]La Lazio [/color:12slq7vp]non è cosi male nonostante ha cambiato mezza squadra,sono arrivati buoni giocatori come Matuzalem,il portiere Carrizo ,Lichtsteiner o come c...siscrive(dal lilla) e anche Zarate che un buon attaccante a rinforzare un reparto che è gia buono cosi con Foggia Rocchi Makinwua e Pandev.Per quanto riguarda i lcentrocampo lo stesso non è male(Ledesma Matuzalem Kolarov Dabo ect ect..)la difesa va un po rinforzata (Cribari,Siviglia Belleri Stendardo e poi non mi vengono altri nomi in mente)

[/quote:12slq7vp]
:)
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

[quote="Bargnani is Rock":1j12v1o0][quote="santruzzo":1j12v1o0]
Per quanto riguarda il derby Mourinho al primo vero test a steccato [/quote:1j12v1o0]
Anche tu [i:1j12v1o0][b:1j12v1o0]hai[/b:1j12v1o0][/i:1j12v1o0] steccato :wink:[/quote:1j12v1o0]

:roll: è va be scrivendo veloce può capitare
T-mac...........do you believe in miracles
Bloccato