io propongo la mitica bargnaninaMiticoMago ha scritto:io proporrei a tafo di cambiare il suo secondo nome(rookie, sophomore e queste cose qui) e metterle "la più attesa" xk è già da un pò di pagine di topic che si parla di lei...
-
zizzi
- do you believe in miracles?
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
MiticoMago
- Stagione da Sophomore
-
Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
tafo io direi LA PRESCELTAMiticoMago ha scritto:io proporrei a tafo di cambiare il suo secondo nome(rookie, sophomore e queste cose qui) e metterle "la più attesa" xk è già da un pò di pagine di topic che si parla di lei...
del resto io me ne intendo, chicca (salutatrice dei membri) è una mia creazione
Cappellacci....CHI?
-
MiticoMago
- Stagione da Sophomore
Re: PRESENTAZIONI
è già un impresa che riesce a scrivere nel forum da quanto ho capito tu gli chiedi anche la fotozizzi ha scritto:buahahhahanick ha scritto:"sono brava sono bella faccio la fotomodella"Sara ci riprova ha scritto: il "the best" ce l'ho dal primo anno che gioco dato che ho iniziato con quelle di 2anni +grandi me!!!Quindi ero la +piccola e la +considerata!!!
tranquilla non calcolare nick...è fatto così XD
cmq sei pregata di postare data di nascita e foto grazie![]()
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
allora se è possibile vorrei autopropormi a tafo come "Il Metallaro" del forum!MiticoMago ha scritto:io proporrei a tafo di cambiare il suo secondo nome(rookie, sophomore e queste cose qui) e metterle "la più attesa" xk è già da un pò di pagine di topic che si parla di lei...
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
-
Palerio
- Most Valuable Player
Mi sembra azzeccatissimoAxlMcClaudio ha scritto:allora se è possibile vorrei autopropormi a tafo come "Il Metallaro" del forum!MiticoMago ha scritto:io proporrei a tafo di cambiare il suo secondo nome(rookie, sophomore e queste cose qui) e metterle "la più attesa" xk è già da un pò di pagine di topic che si parla di lei...
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
grazie per il sostegno.....Palerio ha scritto:Mi sembra azzeccatissimoAxlMcClaudio ha scritto:allora se è possibile vorrei autopropormi a tafo come "Il Metallaro" del forum!MiticoMago ha scritto:io proporrei a tafo di cambiare il suo secondo nome(rookie, sophomore e queste cose qui) e metterle "la più attesa" xk è già da un pò di pagine di topic che si parla di lei...
So never mind the darkness
We still can find a way
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
stan
- moderatore (atipico)
Benvenuta, geniaccio 

che tamarrataSara ci riprova ha scritto:mi sono tatuata poco sopra al polso un canestro e un pallone!!!
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
Bienvenida...
...
O.T.:
O.T.:
E che terra signori...Domenica son passato in visita alle cantine dell'azienda agricola boschi, con relativa degustazione e pranzo (molto sostanzioso) in cantina...uno spettacolo...daddyfrank ha scritto:Chiedo venia al saggio e imprevedibile Valerio1958, ma in mezzo a tale sfoggio di cultura mi è venuta voglia di esibirne un po' anch'io. Vorrei solo puntualizzare che la ridente e solare terra di Franciacorta è sì in territorio bresciano, ma nei pressi del lago d'Iseo (Sebino), non del lago di Garda (Benaco).
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
-
Sara ci riprova
- Scelto al Draft
zizzi ha scritto:buahahhahanick ha scritto:"sono brava sono bella faccio la fotomodella"Sara ci riprova ha scritto: il "the best" ce l'ho dal primo anno che gioco dato che ho iniziato con quelle di 2anni +grandi me!!!Quindi ero la +piccola e la +considerata!!!
tranquilla non calcolare nick...è fatto così XD
cmq sei pregata di postare data di nascita e foto grazie![]()
ok sai,come ha detto qualcuno (non mi ricordo chi però
comunque quando ci riuscirò(NON GARANTISCO NIENTE)metterò una mia foto