Comunque da Novembre non si dorme più

chicca ha scritto:Ci voleva proprio Gigio per farmi tornare su questo forum![]()
Che dire...ho avuto la fortuna di vederlo giocare per cinque anni e ancora di più ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente... un grande giocatore ma soprattutto una bella persona, matto da legare ovviamente![]()
Da una parte sono dispiaciuta di non vederlo più con la maglia della mia Virtus Roma, ma sono stracontenta per lui perchè se lo merita e poi diciamocelo, essendo un mio conterraneo sono un po' di parte!
Dovrò mettere da parte la bandiera dei quattro Gigi in attesa di un bel viaggio a Detroit!
Buona fortuna Capitano!!!
chicca ha scritto:Ci voleva proprio Gigio per farmi tornare su questo forum![]()
Che dire...ho avuto la fortuna di vederlo giocare per cinque anni e ancora di più ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente... un grande giocatore ma soprattutto una bella persona, matto da legare ovviamente![]()
Da una parte sono dispiaciuta di non vederlo più con la maglia della mia Virtus Roma, ma sono stracontenta per lui perchè se lo merita e poi diciamocelo, essendo un mio conterraneo sono un po' di parte!
Dovrò mettere da parte la bandiera dei quattro Gigi in attesa di un bel viaggio a Detroit!
Buona fortuna Capitano!!!
mago romano ha scritto:Grande Gigi.
Se gli danno la possibilità di prendersi un po' di spazio spero e penso riesca a fare un ulteriore salto di qualità. Al contrario dei predestinati sin da giovani, Gallo, Mago e Belinelli, lui è cresciuto giorno dopo giorno, lavorando sempre. L'occasione se la stramerita.
In bocca al lupo
lol ha scritto:mago romano ha scritto:Grande Gigi.
Se gli danno la possibilità di prendersi un po' di spazio spero e penso riesca a fare un ulteriore salto di qualità. Al contrario dei predestinati sin da giovani, Gallo, Mago e Belinelli, lui è cresciuto giorno dopo giorno, lavorando sempre. L'occasione se la stramerita.
In bocca al lupo
Veramente lui a 16 anni era molto più predestinato di Bargnani, poi si è perso per strada ritrovandosi solo negli ultimi 2/3 anni.
mago romano ha scritto:A 16. Se parliamo dei 19 Andrea, il Gallo e anche Belinelli gli erano parecchio avanti. Si parla di miglior giovane della serie A1 per Andrea e Danilo, MVP del campionato per Danilo, Euroleague rising star ancora per il duo Mago&Gallo quando erano degli imberbi ragazzini. Datome si è consacrato ad altissimo livello a 25. Speravo sempre potesse dimostrare il suo enorme potenziale. Adesso tifiamo Hackett.
lol ha scritto:mago romano ha scritto:A 16. Se parliamo dei 19 Andrea, il Gallo e anche Belinelli gli erano parecchio avanti. Si parla di miglior giovane della serie A1 per Andrea e Danilo, MVP del campionato per Danilo, Euroleague rising star ancora per il duo Mago&Gallo quando erano degli imberbi ragazzini. Datome si è consacrato ad altissimo livello a 25. Speravo sempre potesse dimostrare il suo enorme potenziale. Adesso tifiamo Hackett.
Io ho detto a 16 infatti, non c'era bisogno della menata successiva...
lol ha scritto:mago romano ha scritto:A 16. Se parliamo dei 19 Andrea, il Gallo e anche Belinelli gli erano parecchio avanti. Si parla di miglior giovane della serie A1 per Andrea e Danilo, MVP del campionato per Danilo, Euroleague rising star ancora per il duo Mago&Gallo quando erano degli imberbi ragazzini. Datome si è consacrato ad altissimo livello a 25. Speravo sempre potesse dimostrare il suo enorme potenziale. Adesso tifiamo Hackett.
Io ho detto a 16 infatti, non c'era bisogno della menata successiva...
magician 2 ha scritto:Singler e Jerebko sono inferiori sia atleticamente che tecnicamente a Gigi.
Se J.Smith dovesse giocare ala forte invece che ala piccola Datome troverebbe ancora più spazio, comunque starà a lui guadagnarselo.
E' inutile rivangare sul passato , un pò per sfiga un pò per colpa sua ( i ripetuti infortuni ma anche la sua scarsa applicazione tattica sopratutto in difesa che faceva disperare i suoi allenatori, tra cui Pianigiani in nazionale) Gigi non è arrivato in nba in età da draft( si è reso disponibile ma è stato scartato al draft 2009 ).
Infatti ricordo che fino a due anni fa veniva ancora crocifisso da qualcuno su questo forum preferendogli in nazionale dei giocatori men che mediocri....
E' maturato tardi , a 25 anni, ma quel che è stato è stato, è importante che ora recuperi il tempo perduto e può sicuramente farlo.
Haeckett potrebbe diventare un altro giocatore papabile come free agent ( la stessa età di Datome) ma tra i giovani in età da draft adesso tocca a Gentile dimostrare di meritare la chanche del draft 2014 ( l'ultimo a sua disposizione), e per farlo deve assolutamente migliorare nella tecnica di jumper, troppo ondivago ( difesa , pick &roll e penetrazione a canestro sono già ok).
Ha la nazionale e la prossima stagione all'Armani sotto la cura Banchi per mettersi in evidenza.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti