siamo fuori!!!!!!
come possiamo titolarlo?

george "coach og the year" karl 9
uscitealprimoturnosu10 compie il delitto perfetto: ty su curry e iguodala su jack....chapeau!!! c'ha i vermi nel cervello quello.
possiamo anche intitolarlo:
tradimentoquello di brewer (leader dalla panchina?) difesa fuori di zucca, tiri senza senso dall'arco, 5 falli alla fine del terzo quarto.....una delle peggiori partite
se non la partita peggiore dell'anno.
ma anche tra
dimento di ty....zero passione, zero regia, troppi troppi troppi tiri dall'arco....senza senso...zero difesa.
possiamo anche intitolarlo: kofus plus-minus
-20insomma una tragedia imbarazzante come l'uscita per mano deri rookies barnes (con chandler che sistematicamente gli lasciava 2 metri per le sue triple), e sopratutto green.
non so forse ho le visioni, ma anche quest'anno mi sembrava il rookie migliore....ma mai pensavo che la coronazione potesse arrivare proprio contro i miei nugget (che avevano la grande oppurtunità di pigliarselo...vabbè)
imbarazzante come il plus-minus di mcgee
+10, il vero dominatore di queste 2 gare, a dimostrazione della pazzia di re george karl, che non lo capisce, facendogli giocare solo 20 minuti, con lui in campo golden state stava affondando.Con lui in campo denver ha recuperato 20 punti che sono 20 (
maturati in sua assenza con bogut che faceva il bello e cattivo tempo).
si poteva anche vincere con mcgee in campo....ma karl lo ha tolto a 3 minuti dalla fine.
con la svolta dello sfondamento non fischiato a green proprio su javalone nostro.
a quel punto curry (prova di grande regia ancora una volta) ha surclassato lawson e un facile floater che ha dato al golden il + 6 fatale della partita non essendoci centri a coprire.
in tutto questo, mi dispiace solo per iguodala, un loto in mezzo alla schifo di denver....elimina jack e thomposn da solo, da solo penetra in aria mette le triple, prende i falli, fa da regista.....
la sua migliore partita della stagione rovinata da troppi ammutinamenti.
a questo punto la palla passa a masai, continuare con karl e vedere se mcgee può stare 30 minuti in campo, oppure cambiare strategia, perchè questa volta l'eliminazione è gravissima, e ci vuole qualcuno che sappia cambiare i piani "in corsa".
lo so anch'io che mcgee non ha mai dimostrato di poter stare in campo per più di 20 minuti....ma questa era una partita cardine, e di nuovo karl è rimasto chiuso nella sua idea di quintetto basso, che per 6 partite 6 si è dimostrata non all'altezza. Io non so come sia ancora difendibile.....boh!!
NB.
le 2 triple cannate di miller nei minuti finali di gara 6 rimarranno nella leggenda della follia dell'unico giocatore che non è riuscito a passare mai il primo turno.nb
quanto è costato il quarto fallo di faried????probabilmente la serie stessa si è chiusa lì.
suvvia non disperiamo con i 2 giovani mcgee e faried, abbiamo ancora da divertirci i futuro.