FANTANBA SU HOOPS
- Manocalda
- Preseason
- Contatta:
Re: FANTANBA SU HOOPS
Siamo ancora 15, ho un altra persona che vorrebbe fare il torneo,per cui se nessuno ha niente in contrario io invito questa persona senza aspettare il ritardatario. e non tanto perchè ci sia fretta, siamo d'accordo che possiamo anche aspettare per fare il draft, piuttosto perchè dopo 10 giorni non so quanto possa essere serio chi ancora deve rispondere all'invito del sito, e quindi anche se si iscrivesse non vorrei che poi diventi la squadra cuscinetto che ci fa perdere giorni nel draft e partite falsate. ditemi voi..
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
E' un utente conosciuto? Perchè in questo caso lo possiamo contattare. In caso contrario, sono d'accordo con te.

- maurom
- Most Valuable Player
Concordo con Huge, se non lo conosciamo vai col tuo amico.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Marero
- In panchina
Io ho fornito l'email ma non ho ricevuto inviti..Che si tratti di me?Ricordo che anche l'anno scorso dovetti chiedere la cortesia a Maurom di darmi le credenziali della Lega per far da me visto che evidentemente a Tiscali non piacciono le missive provenienti da Sport Hoops..
Edit: saputo che avevate mandato l'invito leggendo ora dal forum, mi sono loggato sul sito e ho avuto modo di risalire alla Lega e fare da me
Edit: saputo che avevate mandato l'invito leggendo ora dal forum, mi sono loggato sul sito e ho avuto modo di risalire alla Lega e fare da me
- Manocalda
- Preseason
- Contatta:
ok apposto!
- maurom
- Most Valuable Player
Vedo che nel sondaggio sta vincendo il 26 settembre, partiamo Domenica col draft allora?
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- game
- Free Agent!
- Manocalda
- Preseason
- Contatta:
E' deciso, la democrazia ha deciso il 26.. siccome non tutti hanno letto il sondaggio e votato in tempo, ho dato un giorno in più e quindi partiamo Lunedì 27 a mezzogiorno.. sei ore di tempo per ogni scelta. Mi raccomando fate una lista per evitare spiacevoli sorprese. Ricordo inoltre che sono aperte le trade dei pick già da ora anche prima del draft. Ultima cosa, per non creare confusione, sposterei ogni tipo di comunicazione sulla pagina della lega, in modo da essere coordinati e da avere più frequenza sul sito! Grazie, Davide Sterno.
- maurom
- Most Valuable Player
6 ore per me è una follia, si rischia di non poter scegliere se capita la notte.
Almeno 12 ore visto anche che abbiamo 1 mese per fare un draft.
Almeno 12 ore visto anche che abbiamo 1 mese per fare un draft.
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- Marero
- In panchina
Solo per dire che magari qualcuno vota domenica perchè la domenica sta a casa e può dedicare un pò di tempo, spostare a lunedì non è proprio la stessa cosa..Soprattutto con il limite temporale che state proponendo..A quel punto non avrei votato 26 (cioè 27) ma magari una prossima domenica 
- Mike
- All Star Game
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"