Vuoi essere l'unico coglione del forum?
Dai spazio anche ai giovani...investi sul vivaio...discepoli...chiamali come vuoi...
cosa dovrebbe fare belinelli?
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- Fausto
- NBA Legend
Re: cosa dovrebbe fare belinelli?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- stan
- moderatore (atipico)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- Darkman
- Superstar NBA
-
sph1nx-
- Preseason
- Contatta:
comunque vorrei farvi notare che questa situazione non è soltanto per belinelli,ma più o meno per tutti i rookies dei gsw,è proprio nelson che fa giocare sempre una squadra limitatissima facendola spompare per tutto il match,usando pochissimo i giovani cambi.
Anche la prima scelta dei warrior B.Wright sta in panca con il Beli vi ricordo
Anche la prima scelta dei warrior B.Wright sta in panca con il Beli vi ricordo
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
-
sph1nx-
- Preseason
- Contatta:
ma che bella community
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
-
sph1nx-
- Preseason
- Contatta:
ok,il far "notare" e "ricordarvi" non stava per,io sono figo e vi rammento le cose,era uno spunto per continuare un discorso di cui non sono informato,magari qualcuno poteva illuminarmi,come mai nelson fa così?
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- mighty
- the mirror climber
^^^
esatto...il che a mio parere non ha senso nè a breve nè a medio-lungo termine, sportivamente parlando...
Ma probabilmente la dirigenza gli ha fatto pervenire il messaggio che ad una franchigia che in finale di conference non ci arriverebbe comunque nei prossimi 10 anni, sempre che questo interessi, il merchandising con il logo "WE BELIEVE" genera cumenque delle buone revenue
esatto...il che a mio parere non ha senso nè a breve nè a medio-lungo termine, sportivamente parlando...
Ma probabilmente la dirigenza gli ha fatto pervenire il messaggio che ad una franchigia che in finale di conference non ci arriverebbe comunque nei prossimi 10 anni, sempre che questo interessi, il merchandising con il logo "WE BELIEVE" genera cumenque delle buone revenue
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- giovannino
- Free Agent!
Io spero che scoppi Nelsonp1_don_nelson.jpg
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"