AXeL ha scritto:Mah, io continuo a non capire perchè, partito Bosh, si ostinino comunque a tenere Bargnani in PF..
Per due ragioni: non hanno trovato centri disponibili e vogliono mettere su un sistema fatto principalmente di corsa e agilità.
Almeno questo è quello che ho capito io, quindi potrebbe essere falso.
Insomma una squadra di scimmie urlatrici alla D.Derozan...
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO] RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
Saba88 ha scritto:Il beli ora cosa farà????? chiederà una cessione??? o si gioca le sue carte ??????
Secondo me dovrebbe parlare con la società e, qualora non rientrasse nel progetto di Triano, farebbe meglio a chiedere una cessione.
Che poi non è nemmeno così facile cambiar squadra perché, se da un lato ha un contratto appetibile, non ha avuto certo molte occasioni di mettersi in mostra.
Una vera occasione la meriterebbe..
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
Secondo Hoopsworld la faccenda è un po diversa, fatto salva la trade Hedo-Barbosa che per me rimane un furto di Colangelo per Diaw la storia sembra la seguente:
Diaw per Calderon e Tyson Chandler per la TPE ottenuta dalla cessione di Bosh.
Mi sembra che ci sia un leggero sovraffollamento di lunghi.
Comunque via Bosh e Calderon nella stessa sessione di mercato, qua dentro c'è gente che stapperà lo spumante delle grandi occasioni
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Bhè però se va via il sign. Calderon per il BELI cambiano qualcosina........ o no??? Io per quello che ho sentito dire Il Beli nn vorrebbe tornare in Europa però nn può rischiare un'altra annata ai margini di una squadra mediocre in NBA quale sarà Toronto nella prossima stagione...
Personalmente, se questi sono i nomi che girano, prevedo una stagione moooooolto dura per Toronto; però FINALMENTE potremmo vedere Andrea 1o terminale offensivo della squadra.
E' il momento di far uscire tutte le qualità che la maggior parte di noi pensa che abbia.
Vediamo se riesce a fare lo step che manca per diventare un' all star.
Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione..e che Andrea si ritrovi a marcare Bosh!!!!
Ah lo dico prima che si giochi, per me sulla carta se vanno a buon fine queste sono due belle mosse di Colangelo.
Se arriva Chandler hai finalmente un centro con presenza e puoi far giocare anche larghi tratti ad Andrea da PF, per disfarti del contratto di Calderon ti devi prendere Diaw che IMHO serve poco ma ne vale la pena.
Con queste mosse secondo me si è migliorata la squadra e guadagnato spazio per i prossimi anni, ben fatto se tutto va in porto.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Chandler è resistente come un cristallo di murano (senza esser della stessa qualità) ma con il Mago si accoppia abbastanza bene.
Diaw per Calderon secondo me è oro colato.
Si arriverebbe a questa situazione:
Jack - Belinelli
Barbosa - DeRozan - Weems
Diaw - Kleiza
Bargnani - Johnson - Davis - Dorsey
Chandler - Evans - Alabi
EDIT: parco lunghi un filino sovraffollato, bisognerebbe dare una sfoltita..
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
maurom ha scritto:Secondo Hoopsworld la faccenda è un po diversa, fatto salva la trade Hedo-Barbosa che per me rimane un furto di Colangelo per Diaw la storia sembra la seguente:
Diaw per Calderon e Tyson Chandler per la TPE ottenuta dalla cessione di Bosh.
Mi sembra che ci sia un leggero sovraffollamento di lunghi.
Comunque via Bosh e Calderon nella stessa sessione di mercato, qua dentro c'è gente che stapperà lo spumante delle grandi occasioni
giudizio da sospendere finch'è si capisce se Chandler c'ha voglia e ce la fa ma così sulla carta non è una brutta trade.
AXeL ha scritto:Chandler è resistente come un cristallo di murano (senza esser della stessa qualità) ma con il Mago si accoppia abbastanza bene.
Diaw per Calderon secondo me è oro colato.
Si arriverebbe a questa situazione:
Jack - Belinelli
Barbosa - DeRozan - Weems
Diaw - Kleiza
Bargnani - Johnson - Davis - Dorsey
Chandler - Evans - Alabi
EDIT: parco lunghi un filino sovraffollato, bisognerebbe dare una sfoltita..
Evans bruciati ed uno tra dorsey ed alabi in d-league
E sei già a posto
Rimane solo l'incognita Diaw (dove giocherà? 3 o 4/5 come dice gandemagooo?) e capire a questo punto perchè aver rifirmato amir, anche se capisco che chandler non darebbe garanzie di tenuta...si rischia un JO-bis
Se Diaw non giocasse 3, a quel punto mi aspetto weems da 3 e vediamo cosa succede a wright...a quel punto per il bilini qualcosa ci sarebbe, anche se poco
Anche Barbosa un po' potrebbe giocare da PG, un po' come Crowford ad atlanta
Certo oddio dirò una bestialità, ma senza il turko avrei preferito avere un minimo di cervello e playmaking in più di calderon che jack testa d'uovo.
Io prima aspetterei che sia tutta confermata sta doppia trade, mi sembra troppo bella per essere vera, ce lo vedete Jose nella difesa di Larry Brown???
Comunque se va via Jose un playmaker lo prendono IMHO.