Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
GhostRider
All Star Game

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggio da GhostRider »

Turkoglu ai Suns!
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Sembra fatta per Turko ai Suns con Barbosa e Diaw ai Raps, che usano parte della TPE.

A me piace molto come mossa, che purtroppo temo decreti la fine della carriera NBA di Bilini, visto che ora avrà anche Barbosa davanti.

Per ora sarebbero così:

Calderon-Jack
Barbosa-DeRozan- Weems- Belinelli
Diaw-Kleiza- Wright (se rifirma)
Johnson-Davis-Dorsey
Bargnani-Evans-Alabi
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Mi spiace per il beli, è proprio una mazzata :(
L'unica è sperare che Derozan giochi anch 3 e magari venga ceduto un play, ma anche così la vedo dura :( :(

Invece con la partenza del turko, è veramente tutto sulle spalle del bargnano.
Sicuramente quest'anno lui ed il gallo avranno delle responsabilità mica da ridere
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Un play per me verra ceduto (Jack).

Buona mossa di Colangelo IMHO, han ricavato piu di quanto mi aspettassi dal Turco, non era facile dar via quel contratto per qualcosa di produttivo, Barbosa e Diaw sono due buoni giocatori.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Diaw se sta bene vale 10 neri salterini per intenderci.

E infatti i canadesi si stanno lamentando della sua acquisizione ... :lol:
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

The Huge ha scritto:Sembra fatta per Turko ai Suns con Barbosa e Diaw ai Raps, che usano parte della TPE.

A me piace molto come mossa, che purtroppo temo decreti la fine della carriera NBA di Bilini, visto che ora avrà anche Barbosa davanti.

Per ora sarebbero così:

Calderon-Jack
Barbosa-DeRozan- Weems- Belinelli
Diaw-Kleiza- Wright (se rifirma)
Johnson-Davis-Dorsey
Bargnani-Evans-Alabi
Secondo me, Wright ed Evans non saranno nel roster a Ottobre. E uno fra Weems e Derozan giocherà principalmente da 3. Nella parte finale della stagione scorsa, era Weems.
Io spero sinceramente che trovino un modo per far giocare Belinelli, magari anche come rincalzo di chi rimane fra Calderon e Jack. Altrimenti la sua carriera NBA è davvero chiusa.

In generale, questa è una buona mossa se dovevano liberarsi di Turkoglu, ma così si sono notevolmente impoveriti nel playmaking. Se non trovano un po' di spazio per Belinelli, non hanno chi fa fa gioco.

A me pare che Colangelo abbia idea di fare correre la squadra, ma senza un Nash può venire fuori una cosa inguardabile.

Aggiungo che il vero problema rimane nel ruolo di centro. Alabi finirà in D-League, Dorsey, che comunque non sarebbe un centro, se sarà ancora nella rosa, vedrà tutte le partite in giacca e cravatta.
Va bene dantonizzare la squadra, ma qualcuno che sappia stare là in mezzo ci vuole, almeno in panchina.
Ultima modifica di ernie ball il 12/07/2010, 9:58, modificato 1 volta in totale.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Mah, a questo punto tra Calderon e JJ mi tengo il primo perchè più playmaker.
JJ andava forte con il turko a metterci il cervello.
Oltretutto Diaw e Barbosa, se stanno bene, possono garantire un po' di sana difesa per quello che ricordo io :D
Quindi anche lo scontento Wright può lasciare e Weems passare da 3.

Speranzella per Bilini :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

dai ragazzi, se il beli rimane ai rap l'anno prossmo con tutti i garbage che faranno (uno a partita almeno) ci sarà spazio anche per lui :(
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Barbosa titolare non mi fa impazzire ma non è detto che in quintetto non continui a partire DeRozan, che avrebbe molto più senso viste le caratteristiche da attaccante di striscia di Leandrinho. Diaw mi piace molto. Se riescono a prendere Diaw (che non è che venga in automatico con Barbosa...ci si deve accordare con i Bobcats...) è una bella mossa per il cadavere di Turkoglu.

Comunque i Suns stanno mettendo su la squadra di Cocoon.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

The Huge ha scritto:Diaw se sta bene vale 10 neri salterini per intenderci.

E infatti i canadesi si stanno lamentando della sua acquisizione ... :lol:
:approved: e se ci sta con la capoccia
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Non è un tiratore
Preseason

Messaggio da Non è un tiratore »

col Turco molle dell'anno passato è sicuramente una mossa condivisibile.
Il beli potrebbe essere tradato?
Alexander Supertramp
Rookie Wall!

Messaggio da Alexander Supertramp »

mighty ha scritto:
Comunque i Suns stanno mettendo su la squadra di Cocoon.
Bè,se hanno la stessa piscina...possono vincere anche il titolo!!! :)
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

Cmq il turco sarà ricordato solo per la fantastica pubblicità in cui si mangiava la pizza steso sul divano e diceva YES COACH YES COACH...
spero di non essere stato l'unico a vederla perchè meritava ed è stata perfetta sintesi della stagione del turco...
cmq di Diaw per ora non se ne vede l'ombra...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

che l'hanno preso a fa belinelli da GS se poi non lo fanno giocare mai? cioè coach e staff vario non hanno mai avuto una occasione vera di vederlo in campo, e mi ricordo di molte partitelle in cui superava i 10 punti a referto giocando spiccioli.

mah...

BARGNANI FRANCHISE PLAYER ANCORA DI PIU'
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

ho letto di un Diaw da 3 che oggi come oggi è impossibile .. poteva farlo ai Suns quando era giovane ma ormai è un 4/5

se devo vedere le cose cercandoci un progetto verrebbe a fare il 4 in una rotazione di lunghi in cui Bargs fa il 5 titolare e il francese porta difesa sui 4 tecnici ,Q.I. cestistico e circolazione della palla dal post con ottimi passaggi in attacco mentre Amir sarebbe l'uomo da utilizzare sui 4 fisici portando freschezza atletica e lotta in campo ..

l'unico ruolo adatto realmente alle caratteristiche di Leandrinho è il sesto uomo che porta punti e velocità dalla panca ed è in questo che sta la fregatura per il Beli a meno che l'idea del FO non sia quella di proporre DD da ala piccola,mossa con la quale mi vedrei d'accordo perchè vedo in DD molto più di Gerald Wallace che non di Vince Carter (utilizzo due giocatori a cui è stato accostato), con il Beli a dividersi i minuti da SG con Weems e Leandrinho e magari a trovarsi in campo con questo stesso quando il brasiliano viene impiegato da PG per coprirne i limiti di di creatività per i compagni ..

comunque anche se l'affare Diaw non si è ancora concluso e sia una soluzione che non mi dispiacerebbe mi auguro ancora che Colangelo utilizzi la TPE per liberarsi in primis dello spagnolo per arrivare ad un Centro ed a qualche esterno (leggasi pPG al posto dello spagnolo) che porti almeno un pò di difesa
Ultima modifica di GrandeMagoooo il 12/07/2010, 11:23, modificato 1 volta in totale.
Rispondi