Thanks a lot!treno ha scritto:Beh...folas ha scritto:6-2 di record ,avendo affrontato 6 squadre con record sopra al 50% e con una squadra profondamente rinnovata mi sembra leggermente di più di "fare solo il proprio dovere"
direi
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... 2485.shtmlmagician ha scritto:Mi puoi mandare il link della tua informazione?treno ha scritto:Gallo forse fuori anche Lunedì contro NOH.
Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
-
magician
- Leader della squadra
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Tra l'altro prevedo per questo motivo la fine dell'economia occidentale ...Ronco88 ha scritto:Kakapato ha scritto:Ho paura... "Squadra che vince non si cambia"; temo che un rientro e un paio di sconfitte sfortunate potrebbere influenzare la carriera di Danilo (da starter a bench player).
Maledetto infortunio!!![]()
Voi sugli italiani siete un po' troppo umorali....
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
M.J. 23
- Most Improved Player
il pirata dove è?The Huge ha scritto:Tra l'altro prevedo per questo motivo la fine dell'economia occidentale ...Ronco88 ha scritto:Kakapato ha scritto:Ho paura... "Squadra che vince non si cambia"; temo che un rientro e un paio di sconfitte sfortunate potrebbere influenzare la carriera di Danilo (da starter a bench player).
Maledetto infortunio!!![]()
Voi sugli italiani siete un po' troppo umorali....
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
- treno
- Leader della squadra
a me interessa...NickName ha scritto:cosa ti spinge a fare certi commenti di un'inutilità incredibile?Jurking ha scritto:A me fa addormentare, ma è questione di gustiberrydiberryville ha scritto:le partite senza di lui sono un altra cosa...perchè questo ragazzo infiamma la gente?????????????? siegatemeloooo!!!
se non ti interessa il gallo scrivi su Belinelli, non ci frega un cazzo del fatto che non ti piaccia.
a TE non frega un cazzo di quello che dicono gli altri..
- NickName
- All Star Game
parlo a nome mio, il CI è un plurale di maestà perchè ritengo la mia opinione più importante della vostra, porci haters.treno ha scritto:a me interessa...NickName ha scritto: cosa ti spinge a fare certi commenti di un'inutilità incredibile?
se non ti interessa il gallo scrivi su Belinelli, non ci frega un cazzo del fatto che non ti piaccia.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- Bross_Gallagher
- Most Improved Player
Che poi a dirla tutta preferire vedere giocare 20 minuti di Belinelli, a una bella partita di Gallinari, cestisticamente parlando è come scrivere io speriamo che me la cavo, porca puttanaNickName ha scritto:parlo a nome mio, il CI è un plurale di maestà perchè ritengo la mia opinione più importante della vostra, porci haters.treno ha scritto:a me interessa...NickName ha scritto: cosa ti spinge a fare certi commenti di un'inutilità incredibile?
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
(William John Paul Gallagher)
-
Gabbo
- Il Mago
LolNickName ha scritto:parlo a nome mio, il CI è un plurale di maestà perchè ritengo la mia opinione più importante della vostra, porci haters.treno ha scritto:a me interessa...NickName ha scritto: cosa ti spinge a fare certi commenti di un'inutilità incredibile?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Luis
- In panchina
dove stiamo andando?
-
serpico
- Most Valuable Player
Ma non c'è mica bisogno di essere haters per dire che il Gallo non ti fa divertire quanto altri (uno in particolare
). Anche a me, che hater non sono, non fa divertire.
Certo, è questione di gusti, ma sottoscrivo Jurking
, che peraltro si è limitato a rispondere ad una domanda di berrydiberryville 
Certo, è questione di gusti, ma sottoscrivo Jurking
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
- flagrant 2
- Preseason
Gallo tornerà da titolare e per restarci, è il presente e il futuro della pallacanestro. Come si può amare questo sport e non amare il Gallo?

-
Ronco88
- Most Valuable Player
Opinione personalissima, off topic e non richiesta, questo forum sta scadendo davvero....
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
berrydiberryville
- All Star Game
io concordo!Come si può amare questo sport e non amare il Gallo?
non credevo comunque di sollevare tale pandemonio.
okkeiiiiiiii non vi fa impazzire....messaggio ricevuto.
comunque tra il beli in nazinale, che mi sembra uno che da l'anima e i punti, e quello fermo sulla linea dei 3 punti, come anche mamoli gli ha consigliato di fare, io ci vedo una differenza emotiva enorme.
il beli non se lo merita. Poi ho visto poche partite di NO. Una in cui sembravano una supersquadra con infiniti passaggi e tiri da 3 e le altre 3 o 4 (alcune in sintesi nba di 20min) in cui erano una squadra lenta lenta noiosissima. Il gallo dovunque si trova, porta con se lo spirito del fuoco...con lui cambia tutto...rivedendomi i nicks oggi come oggi prova una solenne noia.
Invece denver mi piace, con lui chissà come sarà....
poi i lakers delle ultime partite sono spettacolo....(sebbene li detesti)
questo per dire che ritengo di avere un minimo di obiettività.
quindi cari amici (che amano il gallo questa volta) a parte lo scherzo sul dio-gallo, e parlando seriamente cosa vi fa entusuasmare del gallo??
voglio dire: è anche per voi, come per me, quel fuoco che arde nelle sue giocate???
a stanotte per il live!
- treno
- Leader della squadra
non capisco a quale intervento ti riferisci, se quello di JurkingRonco88 ha scritto:Opinione personalissima, off topic e non richiesta, questo forum sta scadendo davvero....
mah...
ha scritto che il Gallo non lo diverte...
allora? off-topic? cioè quindi è andato "off" da un topic che si chiama "Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III" ??
questo è uno dei pochi forum che ho trovato in giro in cui i moderatori scrivono "a caso" più degli utenti..come funziona siamo noi che "moderiamo" quelli con il nome scritto in rosso?
-
Faccia
- Superstar NBA
Io concordo con Ronco, ma non per il topic del Gallo, in generale. Ormai ci sono tre interventi su 4 di scazzi fra fazioni, mentre solo 1/4 sono commenti sulle partite o commenti tecnici. Un tempo se non vedevo la partita mi connettevo su italianbasket o ilmagoandreabargnani, e trovavo analisi della partita e della prestazione dei nostri o di Andrea nei primi tempi. Adesso di commenti utili e informativi ce ne sono davvero pochi.treno ha scritto:non capisco a quale intervento ti riferisci, se quello di JurkingRonco88 ha scritto:Opinione personalissima, off topic e non richiesta, questo forum sta scadendo davvero....
mah...
ha scritto che il Gallo non lo diverte...
allora? off-topic? cioè quindi è andato "off" da un topic che si chiama "Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III" ??
questo è uno dei pochi forum che ho trovato in giro in cui i moderatori scrivono "a caso" più degli utenti..come funziona siamo noi che "moderiamo" quelli con il nome scritto in rosso?
Poi non voglio fare il prete di turno, un po' di sani sfottò ci stanno nei periodi in cui non ci sono partite del giocatore in questione, ma se si sviluppano pagine e pagine di scazzi diventa pesante, soprattutto se tutto ciò va a discapito di commenti utili a chi cerca di trovare considerazioni obiettive sulle partite di basket...
Lo ho scritto ora, ma non mi riferisco alla specifica considerazione di chi trova il Gallo un giocatore noioso. Del resto il basket ha vari aspetti del gioco, ognuno ne apprezza uno diverso. C'è gente che paga milioni di dollari per Harrington e altri che invece quei soldi li investirebbero per un Fields ad esempio. Sono punti di vista...
-
ferpiel
- Stagione da rookie
Ragazzi, vi capisco, è sabato.
Ma che c***o vi si siete sparati in vena.
Il Bargs non ha fornito una prestazione degna di nota, Il Gallo è da un po' che non gioca, Il Beli sembra essere resuscitato.
Embe'?
Basta questo per essere tutti contro tutti?
Io amo tutti e tre i nostri connazionali in NBA.
Ciascuno per le emozioni che riesce a darmi, ognuno a modo suo.
Andrea per la mano fatata che possiede (quella che "te la metto dentro e nemmeno te ne accorgi").
Danilo per l'intelligenza cestistica chirurgica e per la sua completezza di giocatore round-about, direi la freddezza e il cuore in miscele difficili da soppesare e quantificare. Non ultima la volontà di vincere qualcosa (e se qualcuno dei nostri vincerà un anello, questi sarà Danilo, con o senza Knicks).
Marco il Beli, ovvero il divertimento puro, il circus, i tiri off-balance senza rete che non possono mai entrare eppure entrano per miracolo o per culo o per talento puro o per controllo del proprio corpo (già, pare strano, ma è proprio questo: ossia: "famolo strano").
Smettiamola di farci del male: siamo fortunati a tifare a giorni alterni per i nostri tre moschettieri dalle sfaccettature così diverse e "divertenti".
Alla nazionale italiana, a questo punto, mancano solo un play e un centro decenti per conquistare non solo l'Europa.
Ma che c***o vi si siete sparati in vena.
Il Bargs non ha fornito una prestazione degna di nota, Il Gallo è da un po' che non gioca, Il Beli sembra essere resuscitato.
Embe'?
Basta questo per essere tutti contro tutti?
Io amo tutti e tre i nostri connazionali in NBA.
Ciascuno per le emozioni che riesce a darmi, ognuno a modo suo.
Andrea per la mano fatata che possiede (quella che "te la metto dentro e nemmeno te ne accorgi").
Danilo per l'intelligenza cestistica chirurgica e per la sua completezza di giocatore round-about, direi la freddezza e il cuore in miscele difficili da soppesare e quantificare. Non ultima la volontà di vincere qualcosa (e se qualcuno dei nostri vincerà un anello, questi sarà Danilo, con o senza Knicks).
Marco il Beli, ovvero il divertimento puro, il circus, i tiri off-balance senza rete che non possono mai entrare eppure entrano per miracolo o per culo o per talento puro o per controllo del proprio corpo (già, pare strano, ma è proprio questo: ossia: "famolo strano").
Smettiamola di farci del male: siamo fortunati a tifare a giorni alterni per i nostri tre moschettieri dalle sfaccettature così diverse e "divertenti".
Alla nazionale italiana, a questo punto, mancano solo un play e un centro decenti per conquistare non solo l'Europa.