Dark Knight ha scritto:Se la regola è "legge della giungla, il più forte regna" dovrebbe adeguarsi.
Io credo che il 90% della sua crescita dipenda da lui. Lopez è molto stimato giocando vicino ad Humphries, non so se ve lo ricordate ai raps, o Yi.
Altra cosa: offensivamente Andrea gioca già da PF con Amir centro.
Stimato in che senso? Cioè è un bel giocatore, offensivamente molto buono, ma ha molto meno talento di Andrea, quest'anno va a rimbalzo quanto Bargnani (e non mi sembra che a lui chiedano molto spesso di stazionare a metri dal canestro o di cambiare su un piccolo) e non è certo decisivo quanto Andrea nel fare vincere una squadra che sulla carta dovrebbe essere più forte dei Raptors, perchè un trio di esterni del livello teorico di Harris-Morrow-Outlaw a Toronto se lo sognano. Poi per carità, Lopez è un terzo anno, ma è anche vero che parte in quintetto e gioca 30-35 minuti di media sin dall'anno da rookie. E gioca in una squadra che vince pochissimo. Quindi perdonami, più stimato perchè? Al momento Bargnani è un giocatore di un altro livello.
Ultima modifica di paolo il 09/01/2011, 22:46, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
troppo entusiasmo direi
abiamo sofferto le pene dell'inferno contro sacramento (!) senza evans ( quello vero non reggie)
difesa nulla fino a metà del quarto
intensità zero da parte di tutta la squadra
di buono il trentello e la win, ma la strada per migliorare il recors non è questa. i lunghi di sacramento hanno banchettato soprattutto con i rimb offensivi e le correzioni (a dire il vero una l'ha fatta direttamente il mago)
si può e si deve giocare molto meglio di squadra. oggi praticamente solo iniziative personali del mago di leandrinho e del rozzo che a tratti sembrava wade, ma è ovvio che non è a regola questa.
andredici ha scritto:troppo entusiasmo direi
abiamo sofferto le pene dell'inferno contro sacramento (!) senza evans ( quello vero non reggie)
difesa nulla fino a metà del quarto
intensità zero da parte di tutta la squadra
di buono il trentello e la win, ma la strada per migliorare il recors non è questa. i lunghi di sacramento hanno banchettato soprattutto con i rimb offensivi e le correzioni (a dire il vero una l'ha fatta direttamente il mago)
si può e si deve giocare molto meglio di squadra. oggi praticamente solo iniziative personali del mago di leandrinho e del rozzo che a tratti sembrava wade, ma è ovvio che non è a regola questa.
Mah, entusiasmo, semplicemente Toronto le partite che può vincere le sta vincendo quasi tutte o comunque ne sta vincendo una buona parte (cosa non esattamente attesa) e praticamente tutte le vittorie arrivano con Andrea determinante. Il che ovviamente fa piacere. Per il resto la squadra è quella, cioè una squadra scarsa, allenata maluccio, con un solo giocatore davvero di alto livello e poche prospettive. Da un certo punto di vista farebbero meglio a perdere e sperare in una scelta alta al draft, ma il bello è che sono a due partite dal settimo posto.
Non era meglio se Cousins veniva marcato dal Mago? Nel finale ha letteralmente stuprato Amir che è troppo basso per contenerlo. La difesa in aiuto di Andrea è quella che è, ma in 1 vs 1 dice la sua.
A me sembrava la scelta più sensata, Mago su Cousins e Amir su Landry/Thompson.
Comunque Sacramento non lo aveva messo sul mercato per questioni comportamentali? Io un pensierino ce lo avrei fatto...
Qualche rimbalzo "ciccato" però stasera non me la sento di infierire.
Derozzo sarà anche stato caldo ma 20 tiri...
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
Grande Andrea! Accende una luce nella mia domenica dimmerda (sono romanista e tarantino). Quella tripla a 1 minuto dal termine valeva: Vittoria, trentello e SORPASSO A DEROZAN (che mi infastidisce vedere come top scorer...). Decisivo ancora una volta come fanno gli uomini franchigia.
DavidatorXXX ha scritto:Quella tripla a 1 minuto dal termine valeva: Vittoria, trentello e SORPASSO A DEROZAN (che mi infastidisce vedere come top scorer...). Decisivo ancora una volta come fanno gli uomini franchigia.
anche a me soprattutto per la parte di derozan...ah che serata tra il mio napoli e andrea....mmm perfetta se nn fosse che domani si ricomincia a scuola doh
Parlando di leadership e carisma: anche se condivido l'opinione comune che Andrea debba farsi valere con personaggi tipo Barbosa, Kleiza e Bayless, mi piacerebbe mostrarvi un esempio di come conduce la squadra.
wisconsin ha scritto:Parlando di leadership e carisma: anche se condivido l'opinione comune che Andrea debba farsi valere con personaggi tipo Barbosa, Kleiza e Bayless, mi piacerebbe mostrarvi un esempio di come conduce la squadra.
Grazie,davvero molto molto interessante.sto ragazzo ne capisce davvero tanto in attacco di pallacanestro,e inoltre non ha la mania di bosh di essere sempre al centro dell'attenzione, cosa che ha fatto tanto male ai raps in questi anni.
P.s.i tuoi post sono sempre molto interessanti,sei stato un ottimo acquisto per questo forum
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty