Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
DavidatorXXX
Moderatore

Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ

Messaggio da DavidatorXXX »

ECCOLO IL MIO ANDREA! Nel primo tempo ero commosso e godevo come Pina alla partita di biliardo di Fantozzi contro il conte Catellani.

LA VEDETE LA DIFFERENZA? Lasciate perdere il tiro che entrava: le manine sempre protese a chiedere la palla, l'andatura saltellante invece del trascinarsi abulico.... se c'è energia il resto viene da sè.

Nell'ultimo quarto solito Raptors style (ognuno per i cazzi suoi) ed in un sacco di situazioni in cui, con la difesa collassata sul rimbalzo offensivo, potevano scegliere a chi far tirare da 3, Andrea, nonostante fosse in una serata pazzesca, non l'ha vista mai. DI QUESTE SITUAZIONI è lecito lamentarsi.

Quelli di Nba.com fanno pena, Andrea ha difeso e anche bene. Le loro statistiche della minchia ci serviranno a far fuggire Andrea da quella gabbia di matti.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

DavidatorXXX ha scritto: Quelli di Nba.com fanno pena, Andrea ha difeso e anche bene. Le loro statistiche della minchia ci serviranno a far fuggire Andrea da quella gabbia di matti.
Concordo alla grande.

Queste prestazioni servono proprio in quest'ottica.

Oppure per permettere a Fausto di fare i suoi post da suocera alternativa! :lol:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

The Huge ha scritto:Oppure per permettere a Fausto di fare i suoi post da suocera alternativa!
Tu, come tanti altri, hai speso più tempo e parole per gettare merda su Andrea che per parlare delle belle stagioni del Beli e del Gallo.

Suocera y gufo :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Gira che ti rigira anche questa sconfitta sarebbe colpa di Andrea uahahahahaah :lol2:
Che marea di stronzate...
Real winners respect all opponents
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Ragazzi nel terzo quarto partita da vero number 1 pick :oops:
Sontuoso. La stoppata su Lee con recupero annesso del miglior Bill Russell.
Deve dare continuità e far vincere questi Craps così da tappare le bocche agli haters gratuiti che ci sono su NBA.com e non solo.

Parlando degli altri Gay è stato un disastro per tutto il primo tempo. Nel secondo si è ripreso ma è comunque una mina vagante all'interno degli schemi. Non capisco neanche i cambi di Casey. Avendo una panchina da retrocessione in lega due perchè togliere Gay-Bargnani-DeRozan-Lowry tutti insieme? Parzialone dei Warriors ad inizio secondo quarto (+10) rimette i titolari che riescono, grazie e sopratutto al Mago, a tornare avanti a fine terzo sul +10. Rientra con le riserve ad inizio 4° quarto in 3 minuti Golden State riesce a rimontare. Capisco anche la pessima panchina che si ritrova ma cambiare le rotazioni non sarebbe male altrimenti si ritroveranno a buttare ogni vantaggio acquisito.

Comunque per me ancora non è il miglior Bargnani. Mi aspetto un nuovo tracollo alla prossima partita.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

FORZA MAGO!!

Adesso deve semplicemnte continuare a giorcare così per il resto della stagione, ritrovando fiducia e fottendosene della squadra e dei compagni. Deve solo pensare ai suoi obiettivi personali per dimostrare a tutta la lega che è ancora un signor giocatore! Poi voglio vedere se quest'estate non arriveranno offerte!

Mighty, adesso non è che risparisci vero?! Continua a postare, continua a postare! Io fossi in te aprirei il thread "Meglio Biyombo o Bargnani?"!
Matteo
Most Improved Player

Messaggio da Matteo »

Ragazzi calma, sono strafelice anche io per la buona partita del mago però calma non è ancora tornato il mago che conosco io.

Immagine

Detto questo, Mago. :oops:
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Fausto ha scritto:
The Huge ha scritto:Oppure per permettere a Fausto di fare i suoi post da suocera alternativa!
Tu, come tanti altri, hai speso più tempo e parole per gettare merda su Andrea che per parlare delle belle stagioni del Beli e del Gallo.

Suocera y gufo :lol:
Se lallero ... :lol:

Ma quando mai ... :lol:
DIESEL
Most Improved Player

Messaggio da DIESEL »

Un twitt esilerante del cretino di Bagatta

"NBA bargnani si e' svegliato ma il pubblico lo becca lo stesso..."

Ma questo le partite li vede o pensa che warriors giochino a toronto? :azz:
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

IlCrucco ha scritto:Da NBA.com "THE STAT: The game continued a strange trend for Bargnani and the Raptors; Toronto is now 0-10 this season in games where the former No. 1 overall pick scores 19 or more points. Of course, Bargnani's non-existent defense on his opposite number might have something to do with it."
Ok, io non l'ho vista ma questi ce l'hanno chiaramente con lui.
Figli di puttana, ma puttana forte.
Se guardate gli highlights vi accorgerete che Andrea marcava Bogut (4 punti) e non Lee (20+). NBA.com e' prevenuto..
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

wisconsin ha scritto:
IlCrucco ha scritto:Da NBA.com "THE STAT: The game continued a strange trend for Bargnani and the Raptors; Toronto is now 0-10 this season in games where the former No. 1 overall pick scores 19 or more points. Of course, Bargnani's non-existent defense on his opposite number might have something to do with it."
Se guardate gli highlights vi accorgerete che Andrea marcava Bogut (4 punti) e non Lee (20+). NBA.com e' prevenuto..
Farò di meglio, mi guarderò tutta la partita come regalo di compleanno ;)

Intanto un genialoide sulla Gazzetta commenta che Andrea deve vergognarsi perché se si è 2 metri e 13 bisogna dare 5 stoppate a partita, non solo una :approved: :approved: :approved: Anche in Italia siam messi bene quanto a commenti tecnici eh :lol:
Real winners respect all opponents
igna92
Free Agent!
NBA Team: Toronto

Messaggio da igna92 »

Matteo ha scritto: Immagine
TOP :lol: :approved: :approved:
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Intanto sui forum canadioti si cominciano a trovare le prime (?) critiche a RG.
Sono + isterici di noi. :lol2:
Il Mago fa cagare, uno schifo da vomito e finirà la stagione con un punteggio negativo.
(chi vuol capire capisca :mrgreen: )
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

Stefanone ha scritto:
wisconsin ha scritto:
Farò di meglio, mi guarderò tutta la partita come regalo di compleanno ;)

Intanto un genialoide sulla Gazzetta commenta che Andrea deve vergognarsi perché se si è 2 metri e 13 bisogna dare 5 stoppate a partita, non solo una :approved: :approved: :approved: Anche in Italia siam messi bene quanto a commenti tecnici eh :lol:

no, mi spiace, ma bargnani ha marcato fisso lee. ha preso bogut solo in un paio di rotazioni difensive.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
maverick988
Leader della squadra

Messaggio da maverick988 »

La cosa migliore per me è stata la seconda partita consecutiva con 7 rimbalzi, il tiro torna appena entra in ritmo e prende fiducia ma se vuole essere tradato in una squadra quantomeno chiavabile(il sogno sono i Bulls) deve dare dei segnali a rimbalzo.
Bloccato