Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggio da REDDEN »

Gabbo ha scritto:Vabbhè LA superiori e si sapeva.
Che Landry venga stuprato da Artest in difesa...beh ci sta anche questo eh :D

ehm...intendevo gasol...

p.s. mercoledi NO vs portland in casa hornets...leggermente importante..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

appena appena :D incrociamo le dita, i peli, i capelli, e le palle.

se in una botta di risultati fortunosi beccassero il 6° seed sarebbe ottimo, ma piuttosto del 7° meglio l'8°. decisamente
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Da 40 giorni i Lakers sono imbattibili, sia in casa che fuori. E' una sconfitta che ci sta, anzi bisogna guardare al lato positivo: tutte le avversarie dirette han perso (Grizzlies a parte); aver lasciato invariato il distacco avendo giocato allo Staples non mi sembra poi una cosa da buttare.

Non ho visto la gara e dal boxscore sembra che non sia andata benissimo al Beli. Guardando anche qui il bicchiere mezzo pieno: 16 tiri contro i Lakers, in tempi "normali" 20 punti verranno fuori come nulla fosse.

Situazione Playoff: ormai sembra certo l'accesso, c'è troppo distacco con Houston. Bisogna arrivare 6i od 8i, i Lakers in questo momento sono ancor più forti dello scorso anno e gli Hornets non li hanno mai battuti. Guardando il calendario, agli Hornets sono rimaste ormai soltanto 2 gare in trasferta contro le 6 in casa (5 consecutive); i Blazers invece hanno un calendario difficilissimo e se non faranno miracoli difficilmente chiuderanno davanti agli Hornets. Quelli che mi preoccupano di più sono i Grizzlies, 5 gare su 8 le hanno già vinte o quasi (Twolves, GS, Clips x2 e Kings), bisogna quantomeno vincere lo scontro diretto in casa.
Comunque sia, ci aspettano 2 settimane mica da ridere! Vai Beli!
Immagine
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Filo ha scritto:Non ho visto la gara e dal boxscore sembra che non sia andata benissimo al Beli.
Direi un discreto incubo... :?

Ora più che mai, RESISTENZA BELINELLI!
RESISTENZA BELINELLI N. 15
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

West KO

Pessima,davvero pessima notizia per i New Orleans Hornets.

David West,il miglior giocatore della squadra dopo lo scintillante Chris Paul,dovrà saltare tutto il resto della stagione, playoffs 2011 compresi.Sfortunatamente il ginocchio del giocatore ha fatto crac nella vittoria 121-117 dopo un tempo supplementare di giovedì notte contro i declinanti Utah Jazz.E la risonanza magnetica effettuata nella giornata di ieri non ha fatto altro che confermare quello che tutto l’ambiente Hornets temeva:rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro,con conseguente intervento e rieducazione che verosimilmente dovrebbe aggirarsi sui 6 mesi:

<<Ovviamente,siamo molto rattristati da questa notizia.David è uno di quei giocatori che da sempre tutto in campo.E’ un autentico guerriero e possibilmente anche migliore come persona.Ma siamo certi che recupererà anche da questo pesante incidente>>,le parole del general manager Dell Demps.

<<E’ una situazione estremamente difficile per lui.Non nego che David è uno dei miei giocatori preferiti.Mi dà un enorme fastidio vedere una persona come lui,un atleta che non lesina mai energia e passione in campo,che fa sempre la giocata giusta,farsi così male e dover terminare in questo modo la stagione>>,ha dichiarato coach Monty Williams.

West lo rivedremo in campo l’anno prossimo,ma le ripercussioni del suo tremendo infortunio si materializzeranno molto prima.Quando ormai mancano solo una manciata di partite al termine della regular season,l’attenzione generale si sta progressivamente spostando verso quella che sarà la stagione che conta.

Ci sono ancora squadre in lotta per un posto tra le prime 8 nelle rispettive conference,e non va dimenticata nemmeno l’importanza degli accoppiamenti che caratterizzeranno i vari turni di playoffs.

A New Orleans,invece,si sono addensate pericolose nuvole nere.La squadra quest’anno ha avuto un andamento che definire altalenante sarebbe un eufemismo.Ma la grandiosa partenza iniziale ha consentito a Chris Paul e compagni di mantenere sempre un trend positivo nella combattutissima Western Conference.

Venendo ora a mancare uno dei pilastri della squadra come David West,diventa estremamente difficile per coach Williams trovare la quadratura del cerchio in un gruppo che finora a prodotto molto di più di quello che ci si poteva aspettare.La sensazione è che il primo turno di playoff, in questo momento New Orleans(7° miglior record ad Ovest)affrontarebbe i bicampioni in carica,ovvero i Los Angeles Lakers,potrebbe rivelarsi un’esperienza poco piacevole,se non peggio,per questi sfortunati Hornets.
Resistenza Belinelli N° 4
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Jeeves ha scritto:
Filo ha scritto:Non ho visto la gara e dal boxscore sembra che non sia andata benissimo al Beli.

purtroppo lo immaginavo... anzi, visto il suo insolito sparacchiare mi sorprendono tutti quei minuti in campo, soprattutto conoscendo il "metodo Monty".
Immagine
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

Filo ha scritto:
Jeeves ha scritto:

purtroppo lo immaginavo... anzi, visto il suo insolito sparacchiare mi sorprendono tutti quei minuti in campo, soprattutto conoscendo il "metodo Monty".

la cosa drammatica è che non ha sparacchiato a caso, la maggior parte erano tiri ottimi che doveva mettere, il più un trionfo di airball da parte di green e i problemi di falli di ariza lasciavano poche opzioni per pancare beli.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

"sfiga" vuole che venga servito a dovere quando è in serata no, non è la prima volta che succede (ho controllato e quando prende tanti tiri nella maggior parte dei casi tira ben sotto il 50%); guardando al lato positivo delle cose, si può auspicare che in mancanza di West i suoi tiri possano aumentare, a differenza di ciò che è accaduto a Phoenix.

Per quanto riguarda Green, è da un bel po' che gioca male e sparacchia... nelle 13 gare di marzo ha tirato col 38% dal campo ed il 28% da 3 (65% ai liberi), però l'airball onestamente mi mancava, pensavo fosse una prerogativa di Ariza :lol2:
Immagine
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

però cosiderando che sia beli che green che ariza hanno giocato male, alla fine è stata una partita abbastanza tirata. speriamo che beli si ribecchi subito
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

i portland giocano a casa spurs che non hanno:parker-ginobili e duncan..con splitter centro titolare....e ovviamente vincono..
squadra benedetta e aiutata in modo enorme dalla dea bendata
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

REDDEN ha scritto:i portland giocano a casa spurs che non hanno:parker-ginobili e duncan..con splitter centro titolare....e ovviamente vincono..
soprattutto con gli infortuni...

aspetterei a dire che portland è fortunata... hanno scelto più moribondi che giocatori di basket...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Gli Spurs ormai pensano ai Playoff, tanto ormai son sicuri del primo posto. Certo è che occasioni così capitano 1 volta ogni 10 anni, hanno una fortuna sfacciata sti Blazers.
Immagine
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

CARTMAN ha scritto:
REDDEN ha scritto:i portland giocano a casa spurs che non hanno:parker-ginobili e duncan..con splitter centro titolare....e ovviamente vincono..
soprattutto con gli infortuni...

aspetterei a dire che portland è fortunata... hanno scelto più moribondi che giocatori di basket...
Si veramente, te Redden col Belinello perdi il senno :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

vabbè dai mettiamola così i Blazers stanno iniziando a riavere qualcosa indietro dalla dea bendata....
Resistenza Belinelli N° 4
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

se scelgono dei bust come oden mica è colpa mia...
gli hornets hanno perso west i blazers hanno avuto in regalo wallace non si sa perchè e ieri notte è andata di lusso contro gli spurs.
calcolando che hanno 1 partita su NO non 10 mi sembra che ogni dettaglio possa fare la differenza
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Bloccato