Gabbo ha scritto:Vabbhè LA superiori e si sapeva.
Che Landry venga stuprato da Artest in difesa...beh ci sta anche questo eh
ehm...intendevo gasol...
p.s. mercoledi NO vs portland in casa hornets...leggermente importante..
Gabbo ha scritto:Vabbhè LA superiori e si sapeva.
Che Landry venga stuprato da Artest in difesa...beh ci sta anche questo eh

Direi un discreto incubo...Filo ha scritto:Non ho visto la gara e dal boxscore sembra che non sia andata benissimo al Beli.
purtroppo lo immaginavo... anzi, visto il suo insolito sparacchiare mi sorprendono tutti quei minuti in campo, soprattutto conoscendo il "metodo Monty".Jeeves ha scritto:Direi un discreto incubo...Filo ha scritto:Non ho visto la gara e dal boxscore sembra che non sia andata benissimo al Beli.![]()
Ora più che mai, RESISTENZA BELINELLI!

Filo ha scritto:purtroppo lo immaginavo... anzi, visto il suo insolito sparacchiare mi sorprendono tutti quei minuti in campo, soprattutto conoscendo il "metodo Monty".Jeeves ha scritto:Direi un discreto incubo...Filo ha scritto:Non ho visto la gara e dal boxscore sembra che non sia andata benissimo al Beli.![]()
Ora più che mai, RESISTENZA BELINELLI!

soprattutto con gli infortuni...REDDEN ha scritto:i portland giocano a casa spurs che non hanno:parker-ginobili e duncan..con splitter centro titolare....e ovviamente vincono..
squadra benedetta e aiutata in modo enorme dalla dea bendata

Si veramente, te Redden col Belinello perdi il sennoCARTMAN ha scritto:soprattutto con gli infortuni...REDDEN ha scritto:i portland giocano a casa spurs che non hanno:parker-ginobili e duncan..con splitter centro titolare....e ovviamente vincono..
squadra benedetta e aiutata in modo enorme dalla dea bendata
aspetterei a dire che portland è fortunata... hanno scelto più moribondi che giocatori di basket...