Non credo che usciranno subito, anzi credo faranno molta strada. Se ci pensiamo bene, Denver dispone adesso dei rimasugli talentuosi di due franchigie NBA. Quelli che gli sono rimasti dopo il pick&roll obbligato Billups-Melo, e quelli che gli sono arrivati dal pick&roll Felton-Stoudemire. In pratica i Knicks hanno mezza squadra, o poco più (anche se fatta di "nomi"). Denver invece ha a sua disposizione due squadre fatte di gente intelligente che sa giocare e soprattutto mette al primo posto il risultato. Io avrei paura a (o di) incontrarli. Questi possono arrivare al cielo. Soprattutto con un allenatore così eccitato, parole sue, cui non è mai andata giù la faccenda che in NBA vincano gli anelli soltanto le squadre con le stelle.8-7-0 ha scritto:Magari si esce subito ma di sicuro non li vuole incontrare nessuno soprattutto al primo!
Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
-
ferpiel
- Stagione da rookie
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
-
8-7-0
- Scelto al Draft
spero che tu abbia ragione! lo spero vivamente!ferpiel ha scritto:Non credo che usciranno subito, anzi credo faranno molta strada. Se ci pensiamo bene, Denver dispone adesso dei rimasugli talentuosi di due franchigie NBA. Quelli che gli sono rimasti dopo il pick&roll obbligato Billups-Melo, e quelli che gli sono arrivati dal pick&roll Felton-Stoudemire. In pratica i Knicks hanno mezza squadra, o poco più (anche se fatta di "nomi"). Denver invece ha a sua disposizione due squadre fatte di gente intelligente che sa giocare e soprattutto mette al primo posto il risultato. Io avrei paura a (o di) incontrarli. Questi possono arrivare al cielo. Soprattutto con un allenatore così eccitato, parole sue, cui non è mai andata giù la faccenda che in NBA vincano gli anelli soltanto le squadre con le stelle.8-7-0 ha scritto:Magari si esce subito ma di sicuro non li vuole incontrare nessuno soprattutto al primo!
-
topomaledettotopo
- Free Agent!
eccetto Harrington; lui e l'intelligenza non si sono mai incontratiferpiel ha scritto:Non credo che usciranno subito, anzi credo faranno molta strada. Se ci pensiamo bene, Denver dispone adesso dei rimasugli talentuosi di due franchigie NBA. Quelli che gli sono rimasti dopo il pick&roll obbligato Billups-Melo, e quelli che gli sono arrivati dal pick&roll Felton-Stoudemire. In pratica i Knicks hanno mezza squadra, o poco più (anche se fatta di "nomi"). Denver invece ha a sua disposizione due squadre fatte di gente intelligente che sa giocare e soprattutto mette al primo posto il risultato. Io avrei paura a (o di) incontrarli. Questi possono arrivare al cielo. Soprattutto con un allenatore così eccitato, parole sue, cui non è mai andata giù la faccenda che in NBA vincano gli anelli soltanto le squadre con le stelle.8-7-0 ha scritto:Magari si esce subito ma di sicuro non li vuole incontrare nessuno soprattutto al primo!
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
RESISTENZA DATOME #2
RESISTENZA DATOME #2
-
berrydiberryville
- All Star Game
caro 8-7-0 post perfetto!!
veramente felton ha giocato 2 grandi partite (la prima da protagonista la seconda dosando alla grande tiri e passaggi).
ty oggi finalemente ha giocato bene e come felton ha iniziato a sfornare assist ed è tornato a segnare.
Chandler merita un capitolo a se.
ormai non puo' essere un caso 5 partite e 5 grandi prestazioni!
che d'antoni punisse il gioco del gallo ho qualche dubbio (il suo talento spazzava via il sistema d'antoniano), ma ormai non ne ho su Chandler!
Veramente un altro giocatore! atletismo e mid jumper li ricordavo ma la difesa è diventata spettacolosa e i tiri ora sono selezionati alla grande!(ma non era mai successo!
)
SPETTACOLO DENVER!
rimango perplesso sul pubblico! mai visto niente di simile!
ma come questi ti fanno una giocata dietro l'altra e tu non ti scaldi nemmeno un pò?
Ha detto bene il telecronista di Denver quando verso il finale di partita la gente applaudiva : "piano piano si sta rendendo conto di cosa è diventata questa squadra!"
Ora però arriva il difficile Utah con il back to back...Bisogna fare una grande partita. Non c'è il Gallo e Denver fuori casa è molle, jr non è jr fuori casa inoltre.
rimane tutto sulle spalle dei 2 play.
il primo momento di verità del dopo anthony!
ferpiel se arrivano ai playoff vuol dire che quell'alchimia ha funzionato e quindi sono d'accordo con te.
Intanto vediamo stasera il test conto utah.
comunque se arrivano 4 o 5 se la vedono con OC di durant. Quindi è fondamentale essere 4.
Poi se sono 5 se la giocano (ma vanno in svantaggio)-
L'importante è non arrivare 6 e qui c'è la lotta con new orleans!
se poi l'alchimia non va troppo va bene pure ottavi eh!!!
sono poco tranquillo stanno arrivando huston e phoenix e memphis continua a sorprendere!!!!
Ma troppi scenari in questo momento perciò intanto aspettiamo utah!
(che sta perdendo ma dicono tutti che come a denver il gioco è migliorato!!)
Karl probabilmente vede positivo e i gallo se lo tiene per quella doppia sfida con ok che decide la stagione.
veramente felton ha giocato 2 grandi partite (la prima da protagonista la seconda dosando alla grande tiri e passaggi).
ty oggi finalemente ha giocato bene e come felton ha iniziato a sfornare assist ed è tornato a segnare.
Chandler merita un capitolo a se.
ormai non puo' essere un caso 5 partite e 5 grandi prestazioni!
che d'antoni punisse il gioco del gallo ho qualche dubbio (il suo talento spazzava via il sistema d'antoniano), ma ormai non ne ho su Chandler!
Veramente un altro giocatore! atletismo e mid jumper li ricordavo ma la difesa è diventata spettacolosa e i tiri ora sono selezionati alla grande!(ma non era mai successo!
SPETTACOLO DENVER!
rimango perplesso sul pubblico! mai visto niente di simile!
ma come questi ti fanno una giocata dietro l'altra e tu non ti scaldi nemmeno un pò?
Ha detto bene il telecronista di Denver quando verso il finale di partita la gente applaudiva : "piano piano si sta rendendo conto di cosa è diventata questa squadra!"
Ora però arriva il difficile Utah con il back to back...Bisogna fare una grande partita. Non c'è il Gallo e Denver fuori casa è molle, jr non è jr fuori casa inoltre.
rimane tutto sulle spalle dei 2 play.
il primo momento di verità del dopo anthony!
ferpiel se arrivano ai playoff vuol dire che quell'alchimia ha funzionato e quindi sono d'accordo con te.
Intanto vediamo stasera il test conto utah.
comunque se arrivano 4 o 5 se la vedono con OC di durant. Quindi è fondamentale essere 4.
Poi se sono 5 se la giocano (ma vanno in svantaggio)-
L'importante è non arrivare 6 e qui c'è la lotta con new orleans!
se poi l'alchimia non va troppo va bene pure ottavi eh!!!
sono poco tranquillo stanno arrivando huston e phoenix e memphis continua a sorprendere!!!!
Ma troppi scenari in questo momento perciò intanto aspettiamo utah!
(che sta perdendo ma dicono tutti che come a denver il gioco è migliorato!!)
Karl probabilmente vede positivo e i gallo se lo tiene per quella doppia sfida con ok che decide la stagione.
-
ferpiel
- Stagione da rookie
Vuoi vedere che il buon Al non capisce, ma si adegua?!topomaledettotopo ha scritto:eccetto Harrington; lui e l'intelligenza non si sono mai incontratiferpiel ha scritto:Non credo che usciranno subito, anzi credo faranno molta strada. Se ci pensiamo bene, Denver dispone adesso dei rimasugli talentuosi di due franchigie NBA. Quelli che gli sono rimasti dopo il pick&roll obbligato Billups-Melo, e quelli che gli sono arrivati dal pick&roll Felton-Stoudemire. In pratica i Knicks hanno mezza squadra, o poco più (anche se fatta di "nomi"). Denver invece ha a sua disposizione due squadre fatte di gente intelligente che sa giocare e soprattutto mette al primo posto il risultato. Io avrei paura a (o di) incontrarli. Questi possono arrivare al cielo. Soprattutto con un allenatore così eccitato, parole sue, cui non è mai andata giù la faccenda che in NBA vincano gli anelli soltanto le squadre con le stelle.8-7-0 ha scritto:Magari si esce subito ma di sicuro non li vuole incontrare nessuno soprattutto al primo!
- flagrant 2
- Preseason
Denver sta giocando bene, ma non ha nessuno che riesca a produrre e segnare quanto il Gallo.
Danilo ne ha messi tranquillamente trenta anche se è stato ingorato nel finale, senza di lui invece il top scorer no arriva a venti.
Devono sperare che ritorni presto e più in forma che mai, è l'unica vera star dei Nuggets e per fare strada nei play-off non basta avere una squadra solida, ci vuole anche qualcuno con una marcia in più.
Danilo ne ha messi tranquillamente trenta anche se è stato ingorato nel finale, senza di lui invece il top scorer no arriva a venti.
Devono sperare che ritorni presto e più in forma che mai, è l'unica vera star dei Nuggets e per fare strada nei play-off non basta avere una squadra solida, ci vuole anche qualcuno con una marcia in più.

- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
su espn.com danno il Gallo in quintetto, mi sapreste illuminare?
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
No non gioca. Questa è una piccola intervista della Gazza dove il gallo parla del suo infortunio:tomlarey ha scritto:su espn.com danno il Gallo in quintetto, mi sapreste illuminare?
http://video.gazzetta.it/basket/news/in ... 5fd4b4d541
Resistenza Belinelli N° 4
-
joe_kabuki
- Preseason
in questo contesto c'è il rischio che danilo...diventi più che il giocatore franchigia !? il mangiapalloni ?perché attualmente i tiri son ben equilibrati,non c'è ne stà uno che ne prende esageratamente tanti in questa squadra...voi che ne pensate...
-
berrydiberryville
- All Star Game
no è impossibile: l'idea prima del gallo è quella di aiutare la squadra, l'ha ribadito il giorno dopo Portland intervistato dai cronisti di denver.in questo contesto c'è il rischio che danilo...diventi più che il giocatore franchigia !? il mangiapalloni ?
"non sono una superstar!".
inoltre i 30 punti sono frutto del fatto che a parte lui e chandler il resto della squadra faticava molto.
secondo me se va bene-bene si può assestare sul ventello.
però ricordiamoci che la media per ora (sistema d'antoni) è di 15!
per questo è molto importante la gara con i jazz: vedere se fuori casa i vari jr nenè o andersen migliorino in quanto a personalità!
danilo la marcia in più ce l'ha a prescindere dai punti.e per fare strada nei play-off non basta avere una squadra solida, ci vuole anche qualcuno con una marcia in più
non credo si metta a fare il leader.
vedi i detroit di una volta....
anche se ho già spiegato che non vedremo mai più Quelle Sfide-
Per l'anello Danilo deve sperare un giorni di andare in qualche big city-
los angeles boston ny chicago.
- tomlarey
- All Star Game
Ma Gallo parla di 10 giorni di riposo completo, senza agonismo: per il recupero totale bisogna aspettare 15-20 giorni probabilmente.
Danilo: "La concezione del gioco di coach Karl è molto simile a quella di Mike" . Danilo con questa frase perde tanta della mia stima, dimostrando di non aver capito che Mike è un coglione e coach Karl è un genio.
Forse Mike gli ha promesso di riprenderselo nel 2012...
Danilo: "La concezione del gioco di coach Karl è molto simile a quella di Mike" . Danilo con questa frase perde tanta della mia stima, dimostrando di non aver capito che Mike è un coglione e coach Karl è un genio.
- sygno
- Most Valuable Player
Ma secondo te un giocatore intervistato dice quello che pensa?tomlarey ha scritto:Ma Gallo parla di 10 giorni di riposo completo, senza agonismo: per il recupero totale bisogna aspettare 15-20 giorni probabilmente.
In un altra intervista ha detto di essere un giocatore normale che vuole migliorare...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
1-Mike è sempre amico del papà.
2-Mike forse gli ha dato fiducia come altri non avrebbero fatto (anche se con un ruolo limitato).
3-Il basket nba secondo me ha concetti offensivi, in stagione regolare, semplici.
4-Ti pare che una risposta sensata possa essere "non c'ho capito un cazzo degli schemi, mi son tenuto la palla e ho segnato" o "sono un fenomeno e ho già imparato tutto"? Ha dato una risposta un pò via di mezzo tipo "il canestro è alto uguale, anche le dimensioni del campo e a basket qualcosa so fare".
2-Mike forse gli ha dato fiducia come altri non avrebbero fatto (anche se con un ruolo limitato).
3-Il basket nba secondo me ha concetti offensivi, in stagione regolare, semplici.
4-Ti pare che una risposta sensata possa essere "non c'ho capito un cazzo degli schemi, mi son tenuto la palla e ho segnato" o "sono un fenomeno e ho già imparato tutto"? Ha dato una risposta un pò via di mezzo tipo "il canestro è alto uguale, anche le dimensioni del campo e a basket qualcosa so fare".
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
- tomlarey
- All Star Game
Pirloni guardate che stavo scherzando!
-
Faccia
- Superstar NBA
Grande vittoria anche contro i Jazz. Afflalo ha le palle quadrate. Certo che Martin stava per fare la puttanata dell'anno alla fine! Diciamo che la fortuna li assiste in sto periodo. Cmq importantissima vittoria.