CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggio da Gabbo »

Vabbhè patavino non si discute con te
Occasioncina quella di motta :lol2: :lol2: :lol2:

Con la punta di ruolo forse il gol di fabregas non lo pigliavamo, imho.
Purtroppo il centrocampo è calato tantissimo dopo il pareggio e non sono più riusciti a ripartire...inoltre con due nani davanti era anche difficile lanciare lungo e sperare che qualcuno facesse salire la squadra
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Per la cronaca a livello statistico Giak non ha affatto giocato una brutta partita, meglio di Maggio e Motta.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Volendo fare un rapporto delle nazionali più convincenti alla fine del primo turno sicuramente metterei in pole position la Russia e la Germania; imho andranno molto lontano (una per il gioco che esprime, l'altra perchè è un panzer). Seguono Spagna e Italia e subito dopo la sorpresa Croazia (giovedì sarà un'altra bella partita).

Mi hanno invece deluso Francia e Inghilterra (la prima ha un gioco lento e orizzontale, l'altra per mancanza di prime scelte. Non si vedeva da tempo una così scarsa formazione) così come l'Olanda; ma credo che quest'ultimi si riprenderanno già dalla prossima ma devono cambiare qualcosa là davanti.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Contento per Sheva, 2 gol alla sua età sono il marchio di un calcio che sta scomparendo.

E lo dico da juventino ...
miche
Leader della squadra
NBA Team: portland

Messaggio da miche »

[quote="The Huge":1zdrx577]Contento per Sheva, 2 gol alla sua età sono il marchio di un calcio che sta scomparendo.

E lo dico da juventino ...[/quote:1zdrx577]

anche io contentissmo per lui..

poi goduria doppia a vedere i norvegesi delusissimi: la loro nazionale non sa giocare e non si qualifica ergo tifano per la nazione piu vicina a loro ma anche questa viene bastonata :twisted:
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Ma la Svezia ha buttato via palle da gol che nemmeno Balotelli sbagliava.. :twisted:
Riassuntino da parte mia:
Conferme: Germania anche se ha giocato malino (e forza Olanda :mrgreen: )

Delusioni: Olanda. Spagna: mi aspettavo una batosta e invece sono umani anche loro (ma sono sempre i migliori per ora, non ci sono dubbi). Ah si, colpa del campo :lol2:
Svezia ieri sfortunata ma mi aspettavo di più.

Sorprese: Russia, gioco veloce e divertente. Aspettiamo le prossime partite, soprattutto oggi con la Polonia, si ammazzeranno di botte.

Italia: sorpresissima. Mi aspettavo una strage contro la Spagna, un catenaccio da schifo ed invece mi sfoderano una buona divesa -nonostante alcune pecche- più a 5 che a 3, buon centrocampo ma Pirlo ancora sotto tono. L'attacco? Boh incognita.
Vedremo nei prossimi giorni.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Ci mancava solo questa dei froci nello spogliatoio.

Ma Cassano non può tornare a vende il pesce a Bari ? Magari se porta pure balotelli, cosi fanno un neurone e li trovano.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Cassano ogni tanto spara cazzate ma ad avercene di gente che dice quel che pensa...Preferisco lui,Buffon (e il Mago :oops: ) a quelli che fanno interviste tutte uguali e tutte politicamente correttissime,sai che due coglioni...

O nel calcio solo a Zeman è concesso di dire liberamente quel che pensa?Boh.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Cassano e Buffon dicono quello che pensano,
Zeman pensa quello che dice.

E´ la differenza tra il giorno e la notte.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Il giornalista che fa la domanda ad un minus habens come Cassano (sapendo bene che il livello della risposta sarebbe stato questo) è un viscidone, ma, se sono Prandelli, Cassano lo metto fuori dalla Nazionale.

Ho il vomito.

Vanz :shock: :lol2:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

[quote="vanz":3cpuj7he]Cassano ogni tanto spara cazzate ma ad avercene di gente che dice quel che pensa...Preferisco lui,Buffon (e il Mago :oops: ) a quelli che fanno interviste tutte uguali e tutte politicamente correttissime,sai che due coglioni...

O nel calcio solo a Zeman è concesso di dire liberamente quel che pensa?Boh.[/quote:3cpuj7he]
:lol:

Bene a proposito Fausto
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Quanto finto moralismo,quanta banalità...Come se fossero pochi quelli che lo pensano davvero...Al sud è ancora cosi,molto terroni e tradizionalisti.Avere un figlio "ricchione" al sud è ancora una vergogna...
Non la penso per niente come Cassano ma siamo in un paese libero o almeno cosi mi pare.

Serpico,le tue parole si commentano da sole e sai perchè?Perchè ci saranno tanti altri azzurri che la pensano come Cassano ma fanno gli ipocriti e non hanno il coraggio di ammettere le stesse cose.Chi è peggio?Cassano almeno dice una cazzata e ci mette la faccia.Altri,non ne hanno nemmeno il coraggio.

Ps.Vi meritate il Gallo,mi pare ovvio,altro che Mago.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Dzagoev :oops: :oops:
Classe 1990; altro che Balotelli.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Però Vanz Cassano è un personaggio pubblico e molto popolare e se è vero che la libertà è libertà di dire ciò che si pensa è anche vero che libertà è anche amare una persona dello stesso sesso senza prendersi degli sfigati e ricchioni*. Per me ha sbagliato. Il giornalista è stato peggio ancora (davvero una merda) e sapete cosa mi fa incazzare? Che uno così sia lì alla conferenza della nazionale, mentre gente come Dario debba fare la gavetta. Ma li avete letti gli articoli del 'Nigggia su Rivista Ufficiale? :oops: ..

Serpico, sei esagerato: Prandelli può dirgli che ha sbagliato, ma cacciarlo dalla Nazionale è esagerato, è bigottismo al rovescio..

*Comunque non sto facendo coming out, la mia tipa resta meglio di Megan Fox 8) :lol2:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Pata,ma da Cassano cosa ti aspetti?Quello è terrone dentro eh,è un barese di strada...In strada quelli li chiami froci,li tieni alla larga sennò ti pigliano per culo...A Napoli li chiamano femminielli ma è uguale...

E Cassano resterà sempre un tamarro di Bari vecchia,certe cose non cambiano.E il giornalista è andato a colpo sicuro secondo me,colpo premeditato da uomo piccolo quale è...Su quello siamo daccordo.
Ripeto,a me non piace la sua uscita ma è stato sincero e lo rispetto,ha avuto coraggio.Cassano è cosi eh o lo scoprite adesso?Boh.

Intanto Cecchi Paone dice che ha avuto una relazione con un azzurro.Ecco,se quell'azzurro ora andasse da Cassano a farci 4 chiacchiere non sarebbe male.Meglio ancora se lo ammettesse pubblicamente ma non succederà mai.

Bloccato