Champions League 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: Champions League 2009/2010

Messaggio da Gabbo »

Sono d'accordo con fagiu.
Tralasciando la quantità di rigori che ha tirato, il livello pre-98' imho non c'è più stato.
Ma a che livello era pinturicchio? :oops: :oops: :oops:

Per l'inter sono contento per il balo
Wesley :oops: :oops: :oops: :oops:

Per la Juve: prendere melo non è stata una cattiva idea imho.
CHecchè ne dica charles,quanti insulti hanno preso i della valle dai tifosi viola? SEgno che proprio scarso non doveva essere...sui 25mln si può discutere, vero :D
Tralasciando che dei brasiliani mi fido sempre pochissimo per l'anno mondiale dai tempi di ronaldo2002 (e i romanisti sanno a cosa mi riferisco :D)
Il problema è che una volta sfuggito d'agostino, non siete riusciti a vendere Poulsen alle vostre condizioni e avete venduto zanetti (facendo bene secondo qualcuno :D), con tiago di nuovo scomparso.
Ora vi ritrovate 3 incontristi puri che non sanno impostare il gioco e 2 giocatori ottimi per il rombo (marchisio e camo, ottimo ovunque) + il desaparecido tiago.PEr 3 posti
E così anche diego soffre ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Anche per me Del Piero non è mai tornato ai livelli pre infortunio di Udine ma il Del Piero post infortunio rimane comunque un fuoriclasse (prima era un fenomeno assoluto).

Il problema della Juve è che da quando c'è questa dirigenza non si azzecca un acquisto (escluso Sissoko), non c'è un giocatore preso da questa dirigenza escluso Momo che ha acquisito valore, questi dirigenti hanno preso gente del calibro di Andrade, Almiron, Poulsen e Tiago, hanno strapagato buoni giocatori come Amauri, Melo e Diego e non si è mai riusciti a valorizzarli, ditemi un Campione comprato da Blanc e soci? E le competizioni le vinci coi campioni se no arrivi a 10 punti dall'Inter e sei secondo solo perchè il campionato italiano adesso fa pena (in altri tempi arrivavi sesto), per non parlare della Champions dove senza campioni non vai da nessuna parte.

Altre dirigenze hanno preso Zidane a 8 miliardi di lire e rivenduto poi a 120 miliardi, hanno sempre comprato giocatori di livello Mondiale (Buffon, Nedved e altri), credete che con questi dirigenti rivedremo mai operazioni di questo tipo? Io no.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Dimenticavo una critica agli interisti:come tifosi fate pietà.
Ieri fino al secondo gol non capivo chi tra i giocatori o il pubblico avesse più paura :D
Ovvio che poi si esce pareggiando in casa e perdendo a liverpool o manchester o barcellona
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Per inciso, so bene anche io che Del Piero non è più tornato ai livelli pre-infortunio del '98. Allora era secondo solo al Ronaldo degli anni d'oro.

Poi quei livelli non li ha più toccati, ma credo che abbia fatto la storia della Juve e di un pezzettino del calcio italiano.

Credo che qualcosa voglia dire ...
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Finisco per studiare per la terza prova e poi arriva il panegirico di Del Piero
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Gabbo ha scritto:Dimenticavo una critica agli interisti:come tifosi fate pietà.
Ieri fino al secondo gol non capivo chi tra i giocatori o il pubblico avesse più paura :D
Ovvio che poi si esce pareggiando in casa e perdendo a liverpool o manchester o barcellona
Per tradizione i tifosi da stadio interisti sono difficili e guardinghi: per ricevere sostegno, la squadra deve meritarselo in qualche modo
Patavino ha scritto:Finisco per studiare per la terza prova e poi arriva il panegirico di Del Piero
Posso suggerirti di studiare un'ora in più e rimandare la composizione del capolavoro retorico?
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Balotelli si o Balotelli no...I tanti sostenitori di questo ragazzetto dovrebbero chiedersi il perchè divide la critica e del perchè è cosi antipatico a tanti, a differenza di un Marchisio,ragazzo tranquillissimo e dal basso profilo sempre,tanto per dirne uno...

Io adoro Milito e mi piace moltissimo Cambiasso,due a caso...Sono interisti ma non mi permetterei mai di dire loro che sono teste di cazzo e stronzi...Idem un Julio Cesar.Magari quelli che dicono che Balotelli è un cazzone avranno i propri motivi no?O deve essere per forza mascherato da razzismo il fatto che io ho sulle balle uno che è antipatico come pochi?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

vanz ha scritto:Balotelli si o Balotelli no...I tanti sostenitori di questo ragazzetto dovrebbero chiedersi il perchè divide la critica e del perchè è cosi antipatico a tanti, a differenza di un Marchisio,ragazzo tranquillissimo e dal basso profilo sempre,tanto per dirne uno...

Io adoro Milito e mi piace moltissimo Cambiasso,due a caso...Sono interisti ma non mi permetterei mai di dire loro che sono teste di cazzo e stronzi...Idem un Julio Cesar.Magari quelli che dicono che Balotelli è un cazzone avranno i propri motivi no?O deve essere per forza mascherato da razzismo il fatto che io ho sulle balle uno che è antipatico come pochi?
L'impatto complessivo sulla squadra a cui è arrivato Balotelli Marchisio se lo sogna, secondo me.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Eh si,ho visto sabato Presce' :lol:

E comunque parlavo di carattere e di come è visto dalla gente...Io chiamo spade e tu rispondi bastoni...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

io lo amo proprio perchè divide.
perchè è sbruffone.
perchè è un talento.
perchè è sregolatezza.
perchè bisogna avere anche le palle per fare un fallo a Ronaldo e trattarlo così.
perchè un italiano così non l'ho mai visto giocare.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

perchè un italiano così non l'ho mai visto giocare.
Buuuuuum!

Minchia,e diciamo a Patavino...

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

respiro :oops: sistematina ai capelli :oops: bacio al santino con la foto di Alex :oops: via..

Premesso che non mi va di citare tanti numeri (sarebbe troppo facile) trovo turpe e scellerato dire che la carriera di Del Piero si è fermata a Udine nel '98. Visto che sul "prima" concordate tutti e peraltro io ricordo poco-nulla mi limito all'analisi del "dopo": le stagioni 1999-2000 e 2000-2001 sono state indubbiamente brutte, ma chi si salvò in quel contesto? Anche Davids, Zidane, Inzaghi e altri campioni fecero fatica sotto i dettami di un Ancelotti che non aveva ancora raggiunto l'eccellenza. Furono due anni bui e i tifosi juventini ricordano, più che i secondi posti, le auto spaccate dopo Juve-Panathinaikos, la testata di Zidane con l'Amburgo e altri episodi spiacevoli. Estate 2001: via Zidane, dentro Lippi. Chi guida la Juve al suo 26° scudetto giunto nel più dolce dei miei giorni zebrati? Ovviamente il nostro Alex che realizza 16 gol in 32 gare ultimo ma non ultimo il sigillo sulla vittoria a Udine (rete splendida, peraltro). Nella stagione seguente trascina la Juve allo scudetto segnando marcature pesanti (ad esempio a San Ciro coi merdazzurri) ma soprattutto fa tremare la mano destra dei tifosi bianconeri la sera del 14 maggio 2003 con un gol destinato a rimanere nella leggenda. Da vero baluardo è l'ultimo ad arrendersi anche in finale, realizzando l'ultimo rigore, vano, prima del colpo del k.o. di Shevchenko. In nazionale, peraltro, ai Mondiali del 2002, partendo dalla panchina, aveva realizzato il gol-qualificazione contro i messicani (a dimostrazione di come anche in azzurro ha saputo essere decisivo nel bene: tra l'altro fu una sua punizione con l'Ungheria a Parma a darci la matematica qualificazione per il Giappone). La stagione 2003-2004 è avida di soddisfazioni per lui e per la Juve (da notare: stenta ADP, stenta la Juve). Poi con Capello, trattato come una merda, sostituito 34.585 volte, è nondimeno fondamentale per i TRIONFI SUL CAMPO delle stagioni 2004-2005 e 2005-2006. Realizza gol su gol, supera Boniperti, segna anche il gol-qualificazione in Champions a Liverpool ignonilmente annullato per fuorigioco inesistente (altro gol potenzialmente decisivo visto che a Torino poi finirà 0-0 e col 2-2 a Liv'pool saremmo passati). Lippi non lo considera in Germania ma di fatto fa in tempo a tramortire la Germania e a segnare il suo rigore in finale (ma non erano campionissimi quei giocatori che sanno sempre essere decisivi?). Da grande uomo, grande capitano, dio sulla terra, pater noster qui es in terris, scende all'inferno con la sua Amata e la riporta nell'Empireo umiliando sè stesso nei fanghi frusinati e nelle brine di Leffe segnando una strage di gol contro difese spacca-gambe per nulla facili. Dato per finito, si toglie lo sfizio di vincere la classifica cannonieri nella stagione 2007-2008 contro i tanto decantati Ibrahimovic, Kakà, Totti etc... L'anno dopo si dedica a imprese più nobili e schianta la squadra di calcio per antonomasia e a Torino (gol da favola) e a Madrid, regalando alla Juve il successo al Bernabeu mancante da anni 50 (standing ovation dello stadio per eccellenza, roba rara, da lacrime, e infatti io ho pianto) e sublimando varie platee calcistiche con punizioni telecomandate in successione.

Ai posteri assennati la non ardua sentenza.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

_Il Prescelto_ ha scritto:perchè un italiano così non l'ho mai visto giocare.
Immagine

Devi farmi per forza scomodare Dio?? :oops:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

_Il Prescelto_ ha scritto: perchè un italiano così non l'ho mai visto giocare.
devi farmi scomodare Borghezio? :lol:

No dai ovviamente scherzo era così per fare un parallelismo con Charles :wink:

Comunque Balotelli è fortissimo ma nessuno ha mai messo in dubbio nè il suo fisico nè i suoi piedi..
Cioè è il cervello che a volte va in blackout. Ieri, sullo 0-0, dribbling sbagliato, fallo cattivo e stupido da dietro, ammonizione. Trovi l'arbitro intransigente vai fuori tu e va fuori dalla Coppa l'Inter..

Ma sul talento mai stati dubbi..
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

_Il Prescelto_ ha scritto: perchè un italiano così non l'ho mai visto giocare.

Io un paio appena appena migliori penso di averli visti.
Bloccato