Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
azino
Most Valuable Player

Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ

Messaggio da azino »

WOW

L'effetto "Rudy Gay" è durato sì e no 8 partite!

Altra stagione inutile sulle sponde del lago Ontario...direi ANCHE BASTA!
Colangelo: Maledetto il giorno in cui non l'hai tradato!!
Matteo
Most Improved Player

Messaggio da Matteo »

Qualcuno che ha visto la partita mi spiega come mai ha giocato addirittura 32 minuti?
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

Matteo ha scritto:Qualcuno che ha visto la partita mi spiega come mai ha giocato addirittura 32 minuti?
Perché, a dispetto dei numeri, ha giocato bene, soprattutto in difesa sull'uomo.
Ho visto solo il primo tempo e a questo proposito ringrazio l'utente magony per la compagnia, la chat era una desolazione totale :lol:
merlino
Leader della squadra

Messaggio da merlino »

uhm... Valancoso ed Amir fallosi ed improduttivi,

Andrea avviato ad un lento recupero, buono in difesa e più sicuro in attacco... dopo il primo canestro realizzato.

Messaggio da REDDEN »

si si netto miglioramento 33 minuti 8 punti e soprattutto tanto impegno come dimostrano gli 0 rimbalzi..ma in fondo ha avuto poco piu' di mezz'ora per un lungo che si impegna cosi a piu' di 0 rimbalzi non si puo' ambire...

mi piace l'obiettività di questo forum
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

REDDEN ha scritto:si si netto miglioramento 33 minuti 8 punti e soprattutto tanto impegno come dimostrano gli 0 rimbalzi..ma in fondo ha avuto poco piu' di mezz'ora per un lungo che si impegna cosi a piu' di 0 rimbalzi non si puo' ambire...

Prima il problema erano i punti, se segna una manciata di canestri il problema si sposta
sui rimbalzi, ovviamente. Ormai dobbiamo valutarlo partita dopo partita, ha giocato meglio rispetto alla partita precedente? Sì. E' rimasto in campo tanto causa Amir falloprono, dopo i primi tiri sbagliati si è ripreso e in difesa si è fatto valere.... non è migliorato nettamente, questo no, ma se vediamo un po' di luce rispetto alle ultime uscite perchè dobbiamo dargli sempre contro?
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

REDDEN ha scritto:si si netto miglioramento 33 minuti 8 punti e soprattutto tanto impegno come dimostrano gli 0 rimbalzi..ma in fondo ha avuto poco piu' di mezz'ora per un lungo che si impegna cosi a piu' di 0 rimbalzi non si puo' ambire...

E' talmente evidente che non hai visto la partita.
Dalle statistiche hai ovviamente potuto rilevare in modo obiettivo come sia stato l'unico che in difesa riuscisse a contenere il migliore degli avversari. Oppure hai potuto capire come sono nati i suoi canestri. Hai letto nei numeri che riceveva palla a 9 metri. Hai visto la finta per battere il proprio avversario e hai capito come sia stato costretto all'arresto e tiro da un compagno che gli viene incontro portandogli un difensore davanti mentre andava a canestro. Oppure hai rilevato il fallo offensivo causato. Oppure hai visto le rotazioni giuste o sbagliate che fossero. Oppure hai visto JLIII e AA fare a gara per chi tira più volte con due uomini addosso senza avere mai passato la palla a quel lungo bianco, libero dai 5 metri che si sbracciava.

Hai ragione mi piace l'obiettività di questo forum.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Fab
Il Cacciatore

Messaggio da Fab »

C'e' sicuramente stato un netto miglioramento nella partita di stanotte, soprattutto in attacco, tanto che anche i commentatori si sono sbalorditi ("He's finally shooting with confidence!"). Discretamente in difesa e buona tenuta fisica. Siamo molto lontani dai livelli ai quali puo' giocare, ma e' un buon segnale. Gli sono effettivamente arrivati pochi scarichi, ma credo che se inizia a girare bene per il Mago, gli scarichi arriveranno. [EDIT: a ripensarci non mi pare che gli sia arrivato alcuno scarico!!!]

Per ora dobbiamo accontentarci del fatto che c'e' stata una minima reazione da parte di Andrea e che sta lentamente rientrando in forma. Speriamo in un buon finale di stagione e che recuperi la forma in vista degli Europei...
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
cippa lippa
Superstar NBA

Guardati le partite e non rompere. Poi parli proprio tu di obiettività :roll:
nexus1981
Preseason

Messaggio da nexus1981 »

ho finito adesso di guardare la partita e credo che prima di guardare di nuovo i raptors ne passerà di tempo.
Andrea,se non ho contato male,ha concesso 1-2 canestri al suo diretto avversario quindi direi che ha difeso più che bene.
Mentre sinceramente non posso che dar ragione a mago romano,in attacco i lunghi sono praticamente inutili,portano solo blocchi o se toccano palla è solo per passarla a un esterno.
gli scarichi e i pick'n'roll sono rarissimi e fanno pietà.
per me anche l'anno prossimo i PO li vedranno con il binocolo con o senza andrea
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

nexus1981 ha scritto:ho finito adesso di guardare la partita e credo che prima di guardare di nuovo i raptors ne passerà di tempo.
Andrea,se non ho contato male,ha concesso 1-2 canestri al suo diretto avversario quindi direi che ha difeso più che bene.
Mentre sinceramente non posso che dar ragione a mago romano,in attacco i lunghi sono praticamente inutili,portano solo blocchi o se toccano palla è solo per passarla a un esterno.
gli scarichi e i pick'n'roll sono rarissimi e fanno pietà.
per me anche l'anno prossimo i PO li vedranno con il binocolo con o senza andrea

Forse non è un caso che chi guarda le partite (ci vuole molto coraggio :azz: ) riesce a dire qualcosa di diverso dai lettori dei boxscore che subito sono felici di urlare come fanno i canadioti "non ha preso rimbalzi".
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

fate ridere....intanto ho la league pass e le partite del mago le vedo specialmente quando non gioca belinelli ho tempo..

è ancora oggettivamente molle e non esiste che non prenda un rimbalzo in 33 minuti,non 10,33 minuti...
8+0 in mezz'ora non esiste non da lui...
toglietevi il prosciutto dagli occhi perchè cosi fate solo il suo male...questo qui è un ex prima scelta e queste prestazioni sono indecenti..che poi ci fosse un 1% in piu' rispetto all'altra settimana ci credo visto che le ultime prestazioni ha fatto 0 3 su 4 ed era fastidioso guardarlo.
provate a pensarlo di un'altra nazionalità e pensate se direste le stesse cose..
8+0 ridicoli non ci sono alibi
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
cippa lippa
Superstar NBA

REDDEN ha scritto:fate ridere....intanto ho la league pass e le partite del mago le vedo specialmente quando non gioca belinelli ho tempo..

è ancora oggettivamente molle e non esiste che non prenda un rimbalzo in 33 minuti,non 10,33 minuti...
toglietevi il prosciutto dagli occhi perchè cosi fate solo il suo male...questo qui è un ex prima scelta e queste prestazioni sono indecenti..che poi ci fosse un 1% in piu' rispetto all'altra settimana ci credo visto che le ultime prestazioni ha fatto 0 3 su 4 ed era fastidioso guardarlo.
provate a pensarlo di un'altra nazionalità e pensate se direste le stesse cose..
blablabla numeri numeri blablabla
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Ottima difesa per tutto l'arco della gara.

Poca sicurezza al tiro nel primo tempo, molto meglio nel secondo.
Redden la sua pessima attitudine al rimbalzo fa incazzare tutti credo ma valutando questa singola partita ed estrapolandola dalle ultime gare si è visto un Bargnani più convinto. Difendere su West come ha fatto lui non è cosa da poco. In attacco non vede palla e quando la vede molte volte ha paura di prendere l'iniziativa. 8-0 è CERTAMENTE ridicolo ma viene da due ciambelle consecutive ed un minimo miglioramento si è visto.
Mi aspetto un nuovo tracollo questa sera tanto. Si farà male da solo non ti preoccupare :)
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

REDDEN ha scritto:fate ridere....intanto ho la league pass e le partite del mago le vedo specialmente quando non gioca belinelli ho tempo..

Bisognerebbe guardare come si muove in campo un giocatore...non ha preso un rimbalzo, ma ieri sera ho visto il Mago battagliare in difesa per permettere ai compagni di prendere i rimbalzi almeno, non so tu... in questo momento è più importante la voglia che ci mette piuttosto che i numeri. Non penso che qualcuno qui abbia detto che il mago ha giocato benissimo, elogiarlo quando fa qualcosina di buono non vuol dire avere salumi sugli occhi.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Bloccato