Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Fab
Il Cacciatore

Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ

Messaggio da Fab »

In generale la 'second unit' dei Raps non funziona, poi Bargs ci mette del suo...e' di una lentezza a dir poco irritante sulle rotazioni difensive. L'ho pure visto un paio di volte addormentarsi sul lato debole e prendere dei tagli alle spalle ridicoli (con conseguente posizione sul rimbalzo difensivo compromessa) - roba che se la fai in qualsiasi squadra giovanile italiana, rischi di farti 100 flessioni! In attacco alcune cose si possono giustificare, visto l'infortunio. Pero' la difesa e l'intensita' no, per queste cose non ha scusanti: sacrosanto il pino dopo 5 minuti di gioco.
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
NBA Team: NYK

Messaggio da The_nOOb&The_Dumb »

lo vedo un po' piu' mobile ora, sperem

ps. non so bene perche' sto guardando sta roba :lol:
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Mago più attivo anche se rimane a 0 punti e confinato sulla linea da 3... non si limita solo ai blocchi ma entra nella manovra offensiva. Facendogli giocare l'ultimo quarto Casey ha voluto dimostrargli che ha ancora fiducia in lui, credo.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

ElBargo ha scritto:Mago più attivo anche se rimane a 0 punti e confinato sulla linea da 3... non si limita solo ai blocchi ma entra nella manovra offensiva. Facendogli giocare l'ultimo quarto Casey ha voluto dimostrargli che ha ancora fiducia in lui, credo.
che l'abbia tenuto in campo negli ultimi minuti del quarto è un buon segno, lui è stato bravo a difendere forte quindi bene così
il tiro prima o poi tornerà
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Ma perchè gioca come unico lungo in campo il 70% del suo tempo? Se proprio lo vuoi esporre in modo negativo lo metti in difficoltà a giocare Centro-stopper in difesa, ruolo in cui non è il primo della classe. In attacco il Mago non è previsto dai giochi che restano casuali per tutti ma sono affidati al 90% agli esterni.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Io sparo una cagata (forse perche' non riesco a convincermi dell'involuzione di Andrea): se vi ricordate qualche anno fa, Andrea era sotto anti-dolorifici non mi ricordo per cosa e aveva zero energia; che l'abbiano fatto rientrare piu' presto del necessario per pubblicizzarlo funzione trade, imbottendolo di analgesici (ergo la mollaggine)?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
NBA Team: NYK

Messaggio da The_nOOb&The_Dumb »

wisconsin ha scritto:Io sparo una cagata (forse perche' non riesco a convincermi dell'involuzione di Andrea): se vi ricordate qualche anno fa, Andrea era sotto anti-dolorifici non mi ricordo per cosa e aveva zero energia; che l'abbiano fatto rientrare piu' presto del necessario per pubblicizzarlo funzione trade, imbottendolo di analgesici (ergo la mollaggine)?
dai wisco please :lol:
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Voshkul giocava meglio..
ElBargo ha scritto:Maghisti latitanti... dai che questa sera si riscatta, sgratt sgratt
Ed ecco l'immancabile gufata del gonzo di turno..
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

Giocare poco e di merda é come non giocare citazione...
Sta facendopanca ad amore jhonson che gioca 40 minuti pur di non farlo entrare...le statistiche sono un codice binario fino al plus/minus che segna un bel meno dodici...e non mi tirate fuori la storia della second unit di merda...che é vera...ma non é colpa nostra se giochi peggio di ed davis prima e amir jhonson adesso...

Che annata di merda
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Il momento più alto e quello più basso della sua carriera toccati a distanza di appena 12 mesi l'uno dall'altro. Notevole.
Real winners respect all opponents
Matteo
Most Improved Player

Messaggio da Matteo »

Non ho visto la partita, ma aldilà dello 0 su 4, il -12 contro Cleveland mi fa capire che non ci siamo proprio! :azz:

Daje mago aripijate!!
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5
TimberWolf
Preseason
NBA Team: Timberwolves

Messaggio da TimberWolf »

Ormai sembra un politico italiano...guadagna un sacco di soldi per non fare una emerita sega!
Sensei
In quintetto

Messaggio da Sensei »

che tristezza vedere tutto quel talento buttato via...l'anno scorso ho pensato che finalmente avesse fatto il grande salto e invece....bah....per caritá da bravo fan degli italiani in NBA ci spero sempre solo che mi fa veramente rabbia vederlo girare cosí per il campo...
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

TimberWolf ha scritto:Ormai sembra un politico italiano...guadagna un sacco di soldi per non fare una emerita sega!
:lol2:

Adesso manca l'iscrizione nel forum de Il Trota :cannabis: :azz: che si mette a spiegare come il Mago, in quanto romano ladrone e indolente :shock: , non può che rubare i dollaroni senza fare nulla.

Il Mago ha giocato maluccio :cry: forte stanotte.
Ultima modifica di mago romano il 28/02/2013, 13:26, modificato 1 volta in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Per me molto peggio dell'ultima partita. Non ha confermato il piccolissimo progresso. Il tiro latita ma è l'ultimo dei problemi. E' tornato molliccio e gelatinoso, PAUROSO. Non prende iniziative. All'inizio ha preso posizione forte in post due volte, ha sbagliato e da allora non ha più chiesto palla con decisione. In difesa, in aiuto pressocchè inesistente, lento in tutto quello che fa, gli arbitri sembrano più mobili e reattivi di lui. Una bellissima stoppata e qualcuna delle imbarazzanti situazioni in cui non riesce a prendere la palla che gli rotola tra le gambe.

L'incubo continua e, anche se sono sicuro che il sole tornerà a splendere, ci sono così tante nubi nere che sembra impossibile che torni la luce.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Bloccato