La sua completa strafottenza e non reazione a tutto ciò che sta accadendo lo ha reso un giocatore davvero mediocre,se è qst in nazionale meglio che nn si avvicini! Mi sento come un uomo tradito, questo ragazzo assieme al napoli di questo periodo mi sta dando delle delusioni troppo forti
Washington - Toronto. In sintesi in B2 si gioca un basket migliore. A domanda specifica Doug Smith ha risposto "This is the worst form of NBA basketball; four guys standing around watching a teammate" In attacco i Raps giocano sempre così. Andrea 8 tiri e 3 canestri fino adesso ma non esiste un singolo gioco per i lunghi. E' veramente tutto solo casuale. Gay il profeta in serata no 0 su 6 ma poveraccio anche lui deve forzare quasi sempre.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Partita non vista, ma 8 punti ed 11 tiri presi, a prescindere dalla percentuale, mi sembrano un segno (flebile) di vita. Rudy gay ad un tiro dall'eguagliare il Mago (1/11), ma nessuno gielo rinfaccia!!!
p.s.
cosa mi combinate in Italia con le elezioni? (non fate partire l' OT, perfavore)
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
Partita vista (come sempre).
Andrea ha dato segnali di ripresa. Ha fatto capire (a chi vede le partite) la differenza che c'è tra quando gioca a basket e quando si nasconde completamente dalla partita. Stanotte i compagni non avevano deciso semplicemente di dargli una chance.... ma era EVIDENTEMENTE più attivo delle serate da ameba, a tratti guizzava dopo i blocchi, si cercava gli spazi ed i tiri sono arrivati.....
ora non resta che attendere che arrivino anche i canestri. Andrea ha preso tiri facilissimi che l'Andrea normale avrebbe messo tirando con i piedi. Stanotte un Andrea normale avrebbe fatto 18 punti in quei pochi minuti che ha giocato.
Il tiro lo deve recuperare assolutamente.
Cmq anche il telecronista ha detto più volte di lui che è depresso e sfiduciato ai massimi livelli e poi, dopo un canestro, ha detto qualcosa tipo "Non è per niente il ragazzo che abbiamo visto negli ultimi sette anni, ma...."
wisconsin ha scritto:Partita non vista, ma 8 punti ed 11 tiri presi, a prescindere dalla percentuale, mi sembrano un segno (flebile) di vita. Rudy gay ad un tiro dall'eguagliare il Mago (1/11), ma nessuno gielo rinfaccia!!!
p.s.
cosa mi combinate in Italia con le elezioni? (non fate partire l' OT, perfavore)
A voler guardare 1/11 è percentualmente peggio del 2/19 fatto da Andrea
Però è Gay, quindi non si è perso per causa sua
Tra parentesi le percentuali di Gay sinora ai Raptors:
dal campo 37,5%,
da tre 26,1%.
Un partitone indimenticabile quello di stanotte
Alla fine del terzo quarto la compagine canadiota aveva messo a referto la bellezza di 54 punti. e siccome al tiro derozan è stato stranamente efficiente, per controbilanciare l'entropia dello sparacchiamento, gay ha tirato con un eccellente 1/11.
DavidatorXXX ha scritto:Partita vista (come sempre).
Andrea ha dato segnali di ripresa. Ha fatto capire (a chi vede le partite) la differenza che c'è tra quando gioca a basket e quando si nasconde completamente dalla partita. Stanotte i compagni non avevano deciso semplicemente di dargli una chance.... ma era EVIDENTEMENTE più attivo delle serate da ameba, a tratti guizzava dopo i blocchi, si cercava gli spazi ed i tiri sono arrivati.....
ora non resta che attendere che arrivino anche i canestri. Andrea ha preso tiri facilissimi che l'Andrea normale avrebbe messo tirando con i piedi. Stanotte un Andrea normale avrebbe fatto 18 punti in quei pochi minuti che ha giocato.
Il tiro lo deve recuperare assolutamente.
Cmq anche il telecronista ha detto più volte di lui che è depresso e sfiduciato ai massimi livelli e poi, dopo un canestro, ha detto qualcosa tipo "Non è per niente il ragazzo che abbiamo visto negli ultimi sette anni, ma...."
Ho paura Che per il tiro ci vorra un po' di tempo. Andrea si e' infortunato ai legamenti del gomito con cui tira: sicuramente la meccanica ne risente; aggiungete poi la poca sicurezza delle ultime uscite....
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov