Serie A 2011/12
-
vanz
- Most Valuable Player
Re: Serie A 2011/12
Comunque vada,Conte sta facendo una stagione da applausi.Complimenti a lui e ai ragazzi,siamo tornati. 
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Patavino
- NBA Legend
Amauri e Bonucci 
Andatelo a dire a Gigione Delneri
Sì comunque devo dire che per quanto io ritenga che il reale obiettivo oramai sia il secondo posto (non più il terzo), oggi tremavo tutto e mi scappava da cagare in continuazione
Vecchie sensazioni che avevo dimenticato oramai, che da anni non vivevo.
Comunque vada, come ben dice Vanz, grazie ragazzi!
E stasera daje Napoli!
Ps seriamente Bonucci è un fuoriclasse. No non scherzo, è davvero diventato un bel giocatore, adesso si mette anche a segnare con regolarità. E secondo me un difensore dipende dal sistema altrimenti non mi spiego come abbia fatto due stagioni ottime (Bari e questa) e una pessima (la scorsa). Se pigliamo Ranocchia facciamo l'affare del secolo.
Ps 2 ma il palleggio con rovesciata (mancata) di Alex
Che giocatore Alex
Comunque Allegri deve capirlo che tener fuori Stefanino è deleterio..
Andatelo a dire a Gigione Delneri
Sì comunque devo dire che per quanto io ritenga che il reale obiettivo oramai sia il secondo posto (non più il terzo), oggi tremavo tutto e mi scappava da cagare in continuazione
Vecchie sensazioni che avevo dimenticato oramai, che da anni non vivevo.
Comunque vada, come ben dice Vanz, grazie ragazzi!
E stasera daje Napoli!
Ps seriamente Bonucci è un fuoriclasse. No non scherzo, è davvero diventato un bel giocatore, adesso si mette anche a segnare con regolarità. E secondo me un difensore dipende dal sistema altrimenti non mi spiego come abbia fatto due stagioni ottime (Bari e questa) e una pessima (la scorsa). Se pigliamo Ranocchia facciamo l'affare del secolo.
Ps 2 ma il palleggio con rovesciata (mancata) di Alex
Che giocatore Alex
Comunque Allegri deve capirlo che tener fuori Stefanino è deleterio..
-
vanz
- Most Valuable Player
Conte in conferenza stampa:
"Dopo le polemiche della settimana,dedichiamo la vittoria al nostro caro tifoso luca10".

"Dopo le polemiche della settimana,dedichiamo la vittoria al nostro caro tifoso luca10".
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Pochi cazzi. COMPLIMENTI a Conte. Abbiamo letteralmente dominato a Palermo, altro che cagarsi sotto.
Corsa impressionante, il cuore che ci mettono è incredibile. Sono stramotivati. Conte è un mago.
Anche x aver dato amaurì alla Fiore.
Corsa impressionante, il cuore che ci mettono è incredibile. Sono stramotivati. Conte è un mago.
Anche x aver dato amaurì alla Fiore.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Gabbo
- Il Mago
[quote="Arwain":1mo88u5k]Anche x aver dato amaurì alla Fiore.[/quote:1mo88u5k]
Aspettiamo il primo miracolo accertato
Aspettiamo il primo miracolo accertato
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- sputafuoco
- In quintetto
Da milanista, mi sento di fare sinceri complimenti alla Juve. Senza ironia, nè retorica. Guardando le partite della Juve si vede proprio che i giocatori hanno fame, che vanno con grinta su ogni pallone, che lottano dal primo all'ultimo minuto, pur essendo per gran parte degli scarponi o degli onesti comprimari.
Il Milan, tralasciando per un attimo l'incredibile serie di infortuni, scende invece molto spesso in campo con sufficienza, con un atteggiamento di superficialità incredibile. Oggi ad esempio, mentre si cercava di sbloccare l'1-1, ho visto giocatori cercare finezze impossibili o metterci 30 secondi per battere una rimessa laterale. Ed è una cosa che succede molto spesso. Mai una protesta veemente, mai entrate decise, la grinta tirata fuori solo in poche occasioni.
Se vinceranno questo scudetto (cosa ormai certa, a meno di clamorosi suicidi), sarà principalmente per questa enorme differenza di atteggiamento.
Il Milan, tralasciando per un attimo l'incredibile serie di infortuni, scende invece molto spesso in campo con sufficienza, con un atteggiamento di superficialità incredibile. Oggi ad esempio, mentre si cercava di sbloccare l'1-1, ho visto giocatori cercare finezze impossibili o metterci 30 secondi per battere una rimessa laterale. Ed è una cosa che succede molto spesso. Mai una protesta veemente, mai entrate decise, la grinta tirata fuori solo in poche occasioni.
Se vinceranno questo scudetto (cosa ormai certa, a meno di clamorosi suicidi), sarà principalmente per questa enorme differenza di atteggiamento.
RESISTENZA BELINELLI N.16
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Beh io non direi scarponi. Non si fa un campionato cosi solo sulla corsa. Conte ha tirato fuori il massimo da tutti, questa è stata la sua grandezza quest'anno...anche se per me rimane inaccettabile il trattamento al numero 10. Detto questo:
1 - Il calendario della Juve non è paragonabile
2 - Non ci davano rigori prima di Muntari figuriamoci dopo.
Come detto sopra, che vinca tutto o non vinca niente quest'anno è tornata. Non ha i campioni di un tempo, ma gente con la fame. L'anno prossimo con 3 innesti ci divertiamo pure in champions.
Dopo annate de merda, ci siamo.
1 - Il calendario della Juve non è paragonabile
2 - Non ci davano rigori prima di Muntari figuriamoci dopo.
Come detto sopra, che vinca tutto o non vinca niente quest'anno è tornata. Non ha i campioni di un tempo, ma gente con la fame. L'anno prossimo con 3 innesti ci divertiamo pure in champions.
Dopo annate de merda, ci siamo.
Resistenza Belinelli n° 5
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
REDDEN
- NBA Legend
complimenti ancora alla juve che sta proprio meritando..
rigore contro la lazie..... non dato
quest'anno vedo che i laziali che tanto si arrabbiavano con la roma che era strafavorita dagli arbitri a loro dire non fiatano..
mi sembra tutto giusto ora
rigore contro la lazie..... non dato
quest'anno vedo che i laziali che tanto si arrabbiavano con la roma che era strafavorita dagli arbitri a loro dire non fiatano..
mi sembra tutto giusto ora
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Pensiamo a noi e a quanto siamo scarsi
il 4-0 era meglio così capivano fino in fondo che partita hanno fatto!
Complimenti alla Juve non credevo in una rimonta. Il milan sta a pezzi, sarà dura riprendersi.
Complimenti alla Juve non credevo in una rimonta. Il milan sta a pezzi, sarà dura riprendersi.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
comy6
- All Star Game
Comunque vada da qui in avanti: grazie ragazzi!!!
Dopo anni di bocconi amari e mediocrità si ritorna a vivere certe emozioni.
Artefice numero uno di tutto ciò: Antonio Conte
Mi rompe non poco che si sottolinei solo l'aspetto della grinta e della fame,caratteristiche fondamentali e storicamente juventine doc,che l'ex capitano ha riportato a casa.
Ma questa squadra gioca a CALCIO ben sopra la media in generale e,particolarmente,sugli standard italiani. Poi magari non sempre è spettacolare e 100% efficace,perchè comunque i Qaglia,Matri,Pepe,Estigarribia ecc. non sono fenomeni della tecnica. Ma da quando non si vedeva una squadra italiana cosi corale,con un possesso palla cosi costante,che attacca SEMPRE dal 1' al 90' contro qualsiasi rivale e su qualsiasi campo,che non spazza mai via un pallone nemmeno con il portiere(i piedi di Gigi
)che pressa sempre alto,che tiene ritmi altissimi per tutta la gara. La proposta di calcio che fà Conte imo è da applausi.
Altro capolavoro del mister pugliese è il recupero di tanti giocatori. Chiellini,per espempio,sembrava perso nell'ultimo anno e mezzo,con un involuzione pazzesca.Oggi stà giocando come mai in carriera. Marchisio,Bonucci,Barzagli,De Ceglie,lo stesso Buffon. Tutti stra-migliorati rispetto alla scorsa stagione.
Un complimentino(anche se lo tengo ancora a prova
) anche a Marotta,che ha preso roba buona quest'anno(Pirlo
,Artuto
,Licht,Vucinic,Martino)
Dopo anni di bocconi amari e mediocrità si ritorna a vivere certe emozioni.
Artefice numero uno di tutto ciò: Antonio Conte
Mi rompe non poco che si sottolinei solo l'aspetto della grinta e della fame,caratteristiche fondamentali e storicamente juventine doc,che l'ex capitano ha riportato a casa.
Ma questa squadra gioca a CALCIO ben sopra la media in generale e,particolarmente,sugli standard italiani. Poi magari non sempre è spettacolare e 100% efficace,perchè comunque i Qaglia,Matri,Pepe,Estigarribia ecc. non sono fenomeni della tecnica. Ma da quando non si vedeva una squadra italiana cosi corale,con un possesso palla cosi costante,che attacca SEMPRE dal 1' al 90' contro qualsiasi rivale e su qualsiasi campo,che non spazza mai via un pallone nemmeno con il portiere(i piedi di Gigi
Altro capolavoro del mister pugliese è il recupero di tanti giocatori. Chiellini,per espempio,sembrava perso nell'ultimo anno e mezzo,con un involuzione pazzesca.Oggi stà giocando come mai in carriera. Marchisio,Bonucci,Barzagli,De Ceglie,lo stesso Buffon. Tutti stra-migliorati rispetto alla scorsa stagione.
Un complimentino(anche se lo tengo ancora a prova
-
Patavino
- NBA Legend
Comunque vedo troppi facili entusiasmi
Per calmarli
Vi annuncio che ho i biglietti per Juve-Lecce
Per calmarli
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Patavino":24siq2r3]
[/quote:24siq2r3]
Vaffanculo Carlo!
Vaffanculo Carlo!

Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Patavino
- NBA Legend
[quote="The Huge":ykmngy1v][quote="Patavino":ykmngy1v]
[/quote:ykmngy1v]
Vaffanculo Carlo!
[/quote:ykmngy1v]

Vaffanculo Carlo!
[/quote:ykmngy1v]-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="Viktor":265d7rub]Pensiamo a noi e a quanto siamo scarsi
Complimenti alla Juve non credevo in una rimonta. Il milan sta a pezzi, sarà dura riprendersi.[/quote:265d7rub]
p.s. il secondo gol del lecce è un fuorigioco di 1 metro,c'era rigore su de rossi grosso come una casa e Delvecchio al secondo minuto del secondo tempo andava espulso per quel fallo assassino....
ho visto ora la moviola su mediaset..questo non giustifica la partitaccia dei nostri ma è possibile essere massacrati ogni domenica mentre tutto passa sotto silenzio? la nostra dirigenza continua a non proferire parola...
Complimenti alla Juve non credevo in una rimonta. Il milan sta a pezzi, sarà dura riprendersi.[/quote:265d7rub]
p.s. il secondo gol del lecce è un fuorigioco di 1 metro,c'era rigore su de rossi grosso come una casa e Delvecchio al secondo minuto del secondo tempo andava espulso per quel fallo assassino....
ho visto ora la moviola su mediaset..questo non giustifica la partitaccia dei nostri ma è possibile essere massacrati ogni domenica mentre tutto passa sotto silenzio? la nostra dirigenza continua a non proferire parola...
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Patavino
- NBA Legend
Godi Juve, il campionato è tuo...
Gazzettari gufi bastardi, un titolo così in apertura del sito è da denuncia.
Vermi infami senza dignità.
Gazzettari gufi bastardi, un titolo così in apertura del sito è da denuncia.
Vermi infami senza dignità.