Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
-
smemolo
- Superstar NBA
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
ma spedirgli un "marco mordente" che era suo amicissimo per dargli conforto/prenderlo a schiaffi/spronarlo/motivarlo e fargli vedere la luce in fondo al tunnel?
magari basta davvero indirizzarlo un poco per permettergli di esprimere quello che sa fare.
perche è pienamente un giocatore da nba. non sarà un labbrone o un kobe, e nessuno gli chiede questo, ma può essere un ottimo giocatore nba, per quanto lo si possa criticare, giustamente o meno.
modificato per: avevo scritto "andrea mordente"....oramai vedo "andrea" ovunque ._.
magari basta davvero indirizzarlo un poco per permettergli di esprimere quello che sa fare.
perche è pienamente un giocatore da nba. non sarà un labbrone o un kobe, e nessuno gli chiede questo, ma può essere un ottimo giocatore nba, per quanto lo si possa criticare, giustamente o meno.
modificato per: avevo scritto "andrea mordente"....oramai vedo "andrea" ovunque ._.
Ultima modifica di smemolo il 25/02/2013, 11:26, modificato 7 volte in totale.
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
-
azino
- Most Valuable Player
-
sansonenrico
Ronco88 ha scritto:Posto che mo' vado a votare e scriverò palmlu sulla scheda, sentire che Bargnani è ad oggi il miglior prodotto del basket italiano di sempre è dapalmlu ha scritto:È facile invece, basta perdere 20 partite quasi consecutivamente da uomo franchigia e poi dichiarare che è deprimente giocare nella peggior squadra NBA.Rickett ha scritto:Certo che per passare da punto di riferimento della squadra a riserva della riserva bisogna veramente impegnarsi durissimo.
A quel punto a qualcuno è venuta la voglia di dimostrare che cambiando l' uomo franchigia la peggior squadra NBA diventava da play off sicuri a est.
Ovviamente il suo ruolo è passato da uomo franchigia a scopìno del cesso.
E visto che lo pagano profumatamente ma chi gli da i soldi ne ha sicuramente di più, si stanno anche togliendo lo sfizio di fargli vedere tutte le sere come vince senza di lui l' ex peggior squadra NBA.
Cresci ragazzo che fra un po' hai 30 anni
Scusate lo sfogo ma mi sono rotto., ma forte
questo è talmente scarso che è sempre stato paragonato a Jack ( scusa Galanda ), no forse non era jack era Dirk, ma non so chi sia.......
e a proposito di
-
IlCrucco
- All Star Game
Stiamo sconfinando nell'isterismo da casalinghe annoiate.
Suvvia, beviamoci un caffè, andate a votare (io l'ho già fatto) e stiamo tranquilli.
Andrea reagirà, ve lo prometto io.
I BELIEVE.
FORZA MAGO
Suvvia, beviamoci un caffè, andate a votare (io l'ho già fatto) e stiamo tranquilli.
I BELIEVE.
FORZA MAGO
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
-
merlino
- Leader della squadra
Il mio link a questo sito è ancora "ilmagobargnani"
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Sei un signore a parlare solo di casalinghe annoiate.IlCrucco ha scritto:Stiamo sconfinando nell'isterismo da casalinghe annoiate.
I BELIEVE.
FORZA MAGO
Qui spuntano e RI-spuntano personaggi che al di là di critiche costruttive più che legittime sfogano sindromi da depressione repressa nel sito dei fan del mago che si chiama "2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJE!!!".
Vorrei vederli a entrare fisicamente e non virtualmente in un fan club Pippinzaghiforever a parlare male di quel pippone di Pippo Inzaghi ..... Da sindromi mentali passerebbero automaticamente e senza nemmeno rendersene conto al pronto soccorso
FORZA MAGO sempre
PS ho sostituito Milan Club con Pippinzaghiforever così forse è più chiaro
Ultima modifica di mago romano il 25/02/2013, 15:28, modificato 2 volte in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
Stefanone
- Superstar NBA
Com'è che faceva quella canzone? Ah sì, "gli avvoltoi, sempre su di noi... finché puoi, attento agli avvoltoi..." 
Real winners respect all opponents
-
Monroe
- Most Improved Player
Se vai in un Milan club a parlare male del pippo nazionale , grazie al caiser che ti prendono a calci...è come se andassi dai tifosi dei Bulls a parlar male di Pippenmago romano ha scritto:Sei un signore a parlare solo di casalinghe annoiate.IlCrucco ha scritto:Stiamo sconfinando nell'isterismo da casalinghe annoiate.
I BELIEVE.
FORZA MAGO
Qui spuntano e RI-spuntano personaggi che al di là di critiche costruttive più che legittime sfogano sindromi da depressione repressa nel sito dei fan del mago che si chiama "2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJE!!!".
Vorrei vederli a entrare fisicamente e non virtualmente in un Milan club a parlare male di quel pippone di Pippo Inzaghi ..... Da sindromi mentali passerebbero automaticamente e senza nemmeno rendersene conto al pronto soccorso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FORZA MAGO sempre
scusa scusa non avevo capito bene il paragone , tu dici che siccome siamo su un subforum per il mago , non ci possiamo andar giù pesante , anche se gioca di merda...beh se inzaghi non si fosse rivelato quell'implacabile goleador , stà sicuro che anche i supporters del Milan lo avrebbero pesantemente contestato...
per inciso mi sento anche io un tifoso del mago , come di tutti e tre i nostri italians in generale...ma i paraocchi no grazie .
RafT nel cuore.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
-
mago romano
- Most Valuable Player
Liberissimo di venire a casa mia o del Crucco e ripetere le stesse cose. C'è un problemino, sul Mago (solamente sul Mago) non concediamo democrazia e libertà di pensieroMonroe ha scritto:Se vai in un Milan club a parlare male del pippo nazionale , grazie al caiser che ti prendono a calci...è come se andassi dai tifosi dei Bulls a parlar male di Pippenmago romano ha scritto:Sei un signore a parlare solo di casalinghe annoiate.IlCrucco ha scritto:Stiamo sconfinando nell'isterismo da casalinghe annoiate.
I BELIEVE.
FORZA MAGO
Vorrei vederli a entrare fisicamente e non virtualmente in un Milan club a parlare male di quel pippone di Pippo Inzaghi ..... Da sindromi mentali passerebbero automaticamente e senza nemmeno rendersene conto al pronto soccorso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FORZA MAGO sempre....ma se invece gli parli male di Kluivert , almeno per quanto riguarda la sua esperienza al Milan , può darsi che ti diano ragione...ecco Andrea è un pò come un Kluivert per Toronto
scusa scusa non avevo capito bene il paragone , tu dici che siccome siamo su un subforum per il mago , non ci possiamo andar giù pesante , anche se gioca di merda...beh se inzaghi non si fosse rivelato quell'implacabile goleador , stà sicuro che anche i supporters del Milan lo avrebbero pesantemente contestato...
per inciso mi sento anche io un tifoso del mago , come di tutti e tre i nostri italians in generale...ma i paraocchi no grazie .
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Questa però non è casa tua, ma un forum pubblico dove tutti hanno diritto di esprimere la loro opinione.mago romano ha scritto:Liberissimo di venire a casa mia o del Crucco e ripetere le stesse cose. C'è un problemino, sul Mago (solamente sul Mago) non concediamo democrazia e libertà di pensiero![]()
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
IlCrucco
- All Star Game
Huge, ma le faccine le hai viste? Si scherza no..The Huge ha scritto:Questa però non è casa tua, ma un forum pubblico dove tutti hanno diritto di esprimere la loro opinione.mago romano ha scritto:Liberissimo di venire a casa mia o del Crucco e ripetere le stesse cose. C'è un problemino, sul Mago (solamente sul Mago) non concediamo democrazia e libertà di pensiero![]()
Poi che MagoRomano ed io (volevo scriver e Dio
Stiamo scherzando (e lo critichiamo lo stesso).
-I BELIEVE-
-
mago romano
- Most Valuable Player
MaThe Huge ha scritto:Questa però non è casa tua, ma un forum pubblico dove tutti hanno diritto di esprimere la loro opinione.mago romano ha scritto:Liberissimo di venire a casa mia o del Crucco e ripetere le stesse cose. C'è un problemino, sul Mago (solamente sul Mago) non concediamo democrazia e libertà di pensiero![]()
W IL MAGO forever resistenza Stronzo!
-
CARTMAN
- All Star Game
Casa vianello 
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
Matteo
- Most Improved Player
Li mandiamo dal Mago?
http://www.youtube.com/watch?v=bmuJbsCme00
Di materiale su cui impostare i cori ne avrebbero...
http://www.youtube.com/watch?v=bmuJbsCme00
Di materiale su cui impostare i cori ne avrebbero...
MAGO SEMPER FIDELIS
CERO PER IL MAGO #5
CERO PER IL MAGO #5
-
Gabbo
- Il Mago
Huge pervenuto 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"