Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
Qst ragazzo mi ha rotto le balle ma nn puoi farmene 14 così e far stare da -12 a +3 i tuoi all'intervallo...ops non e' derozan quello bianco col 7 ? Julian wright sarà xke scarsissimo ma mi piace un botto...11+5+4 irreale a meta' partita
-
Filo
- All Star Game
alcune personalissime considerazioni:
- I 2 leader della squadra sono Calderon e Bargnani, se ad uno viene un'influenza, al 99% si perde.
- Wright deve giocare titolare; è uno dei pochi giocatori della Nba che non ha come obiettivo finale quello di tirare a tutti i costi (vedi Weems, Derozan e Kleiza).
- 25+8+3 tirando col 50% e aggiungendo 2 stoppate per il mago. E dire che è la 2a gara di un b2b, in 24 ore si è sbafato quasi 75 minuti di partita!
- L'infortunio SEMBRA un brutto ricordo e SEMBRA non aver lasciato alcun strascico.
- Nel +/- c'è una di 48 punti (sì QUARANTOTTO) tra DeRozan e Wright LOL.
- Finalmente Triano, almeno per una volta, ha abbandonato i cambi col cronometro, facendo i cambi nel momento più opportuno (tipo a metà del 3o quarto).
Detto ciò, la squadra di oggi non sembra la stessa che ha giocato ieri a Chicago, in uno dei 2 casi è scesa in campo la controfigura!
- I 2 leader della squadra sono Calderon e Bargnani, se ad uno viene un'influenza, al 99% si perde.
- Wright deve giocare titolare; è uno dei pochi giocatori della Nba che non ha come obiettivo finale quello di tirare a tutti i costi (vedi Weems, Derozan e Kleiza).
- 25+8+3 tirando col 50% e aggiungendo 2 stoppate per il mago. E dire che è la 2a gara di un b2b, in 24 ore si è sbafato quasi 75 minuti di partita!
- L'infortunio SEMBRA un brutto ricordo e SEMBRA non aver lasciato alcun strascico.
- Nel +/- c'è una di 48 punti (sì QUARANTOTTO) tra DeRozan e Wright LOL.
- Finalmente Triano, almeno per una volta, ha abbandonato i cambi col cronometro, facendo i cambi nel momento più opportuno (tipo a metà del 3o quarto).
Detto ciò, la squadra di oggi non sembra la stessa che ha giocato ieri a Chicago, in uno dei 2 casi è scesa in campo la controfigura!

-
max
- Most Valuable Player
il miglior Alabi mai visto finora.
sono clamorosamente commosso. grazie Salmone!
sono clamorosamente commosso. grazie Salmone!
-
Jacks
- Leader della squadra
25+8+3+2. Il Mago.
e scusate se era b2b + 2a partita dopo l'infortunio.
DD da legare all'aereo e farlo precipitare. Kleiza ai raps sta bene. In panca.
Wright...
urcaaa!!!!
e scusate se era b2b + 2a partita dopo l'infortunio.
Wright...
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
-
Gabbo
- Il Mago
Mah, visto che è riuscito a costruirsi anche un mezzo jumper dai 5mt (decisamente meglio di quello schifo di DD da treCharles ha scritto:Addirittura?Gabbo ha scritto:Io mi aspettavo molto di più da Amir.
Per me sta facendo meglio delle previsioni.![]()
Che ti aspettavi?
Tipo 12+7
Poi secondo me è stato anche sfortunato che quando andrea è stato fuori lui anche era mezzo rotto
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
andredici
- All Star Game
dopo la peggiore partenza della stagione: 0 di tutto (difesa canestri rimbalzi...) con i cavaliers che dilagano contro i poveri craptors arrivando a +15 e tirando con il 70%, arriva il riscatto che non ti aspetti (infatti me ne ero andato a dormire) e stamattina mi vedo un secondo quarto irreale con rimontona nonostante la seata di grazia al tiro di jamison e c.
il mago resuscita i dinosauri con l'aiuto di una grandissima caldaia: punti rimbalzi difesa ma, soprattutto leadership in campo. bellissimo il buffetto sul coppino di derozzo a sottolineare il suo momento onfire nel 4°, quando anche lui si è riscattato del disastroso primo tempo.
questo è il mago che vogliamo.
questo è un mago che piace anche a mighty
+/- che non contano un c.zzo. ma quando hai +28 in 39 minuti e la squadra vince di più 14, vuol dire che in 9 minuti senza di te sonon andati sotto di 14. in questo caso qualcosa vuol dire. e nonostante i drammatici primi dieci minuti.
p.s. vietiamo i post a partita in corso l'ho già scritto. quelli trionfalistici portano sfiga. quelli demoralizzanti il giorno dopo fanno ridere. vero crazycry10
vero giginho 
il mago resuscita i dinosauri con l'aiuto di una grandissima caldaia: punti rimbalzi difesa ma, soprattutto leadership in campo. bellissimo il buffetto sul coppino di derozzo a sottolineare il suo momento onfire nel 4°, quando anche lui si è riscattato del disastroso primo tempo.
+/- che non contano un c.zzo. ma quando hai +28 in 39 minuti e la squadra vince di più 14, vuol dire che in 9 minuti senza di te sonon andati sotto di 14. in questo caso qualcosa vuol dire. e nonostante i drammatici primi dieci minuti.
p.s. vietiamo i post a partita in corso l'ho già scritto. quelli trionfalistici portano sfiga. quelli demoralizzanti il giorno dopo fanno ridere. vero crazycry10
- Fausto
- NBA Legend
Mi spiegate come ha passato quella palla a DD quando poi la pistoletta ha battuto la testa a terra?
Comunque il Mago sta diventando qualcosa di clamoroso.
Chi era che parlava di encefalogramma piatto a fine gara dopo i ventelli?
Lasciate perdere.
Comunque il Mago sta diventando qualcosa di clamoroso.
Chi era che parlava di encefalogramma piatto a fine gara dopo i ventelli?
Lasciate perdere.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
skip to my lou
- All Star Game
mighty ha scritto:Parliamo di efficacia pero'...pure io magari mi metto a ballare il moonwalker in post basso poi mi cacciano la palla nei salottini vip...wisconsin ha scritto:ora scateno la tempesta: in quanto a movimenti sotto canestro c'e' gente peggiore. Vedi Howard
Beh thanks to the dick...A pari eta', Shaq era moooooolto piu' forte.
ma scusa eh...
a pari eta shaq schiacciava con DH12 legato alle caviglie.. cioè, stiamo parlando di shaq, il piiù forte e dominante centro di ogni epoca..
MOST DOMINANT EVER , non dimentichiamolo mai.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
paolo
- Apologia di un Busto
Mi sembra che tra Shaq e Howard ci sia una differenza molto semplice: Shaq nel suo prime dominava anche tecnicamente, non solo fisicamente. Howard domina solo fisicamente.
-
giginho93
- All Star Game
magari sempre cosìandredici ha scritto:dopo la peggiore partenza della stagione: 0 di tutto (difesa canestri rimbalzi...) con i cavaliers che dilagano contro i poveri craptors arrivando a +15 e tirando con il 70%, arriva il riscatto che non ti aspetti (infatti me ne ero andato a dormire) e stamattina mi vedo un secondo quarto irreale con rimontona nonostante la seata di grazia al tiro di jamison e c.
p.s. vietiamo i post a partita in corso l'ho già scritto. quelli trionfalistici portano sfiga. quelli
demoralizzanti il giorno dopo fanno ridere. vero crazycry10vero giginho
GRANDE MAGOOOOO
RESISTENZA BELINELLI N°1
- Fausto
- NBA Legend
Da quando hanno messo Stoud tra i centri?
Che adesso il Mago è secondo miglior centro realizzatore...
Che palle.
Che adesso il Mago è secondo miglior centro realizzatore...
Che palle.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
monta
- Stagione da Sophomore
quindi in vista all-star game si fa più dura....Con stoud che viene giustamente considerato un centro, le probabilità di vedere il mago all'all star game diminuiscono; dispiace notevolmente perchè quest'anno il nostro merita decisamente una chiamata.
Guardando poi chi è andato l'anno scorso ( Lee e Horford n.d.r.) dispiacerebbe molto....
Guardando poi chi è andato l'anno scorso ( Lee e Horford n.d.r.) dispiacerebbe molto....
- DIESEL
- Most Improved Player
strano no fino a poco tempo fà era F. MA...
Ragazzi io spero che Andrea ci vada all star game, mi sembra difficile, anche se non è bello a dirsi spero in qualche piccola dificoltà fisica... di qualcuno in modo che ci possa andare Andrea
Ragazzi io spero che Andrea ci vada all star game, mi sembra difficile, anche se non è bello a dirsi spero in qualche piccola dificoltà fisica... di qualcuno in modo che ci possa andare Andrea
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team: Lakers
Giusto così, ma aver cambiato solo adesso il ruolo di Stoud nelle classifiche mi puzza.
Non è che si stanno preoccupando di salvare il culo a CB4??
Non è che si stanno preoccupando di salvare il culo a CB4??
- crelmood
- Superstar NBA
mi associoFausto ha scritto:Mi spiegate come ha passato quella palla a DD quando poi la pistoletta ha battuto la testa a terra?
2 cose:
- Fate l'antidoping a vrait!! ottima partita ma a chi ha proposto di metterlo nel quintetto titolare risponderei : MA ANCHE NO. Lasciamolo li dov'è a fare quello che fa di solito cioè fondamentalmente un cazzo anche se ogni tanto è ispirato e lancia scariche di elettricità che si propagano per il parquet come ieri notte
- C'è uno in maglia 7 rossa che dice "fate fare a me che portiamo la partita a casa". io provo a dargli la palla vediamo che succede...
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)