Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Re: Stagione 2010/2011 del Mago

Messaggio da crazycry10 »

Qst ragazzo mi ha rotto le balle ma nn puoi farmene 14 così e far stare da -12 a +3 i tuoi all'intervallo...ops non e' derozan quello bianco col 7 ? Julian wright sarà xke scarsissimo ma mi piace un botto...11+5+4 irreale a meta' partita
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

alcune personalissime considerazioni:

- I 2 leader della squadra sono Calderon e Bargnani, se ad uno viene un'influenza, al 99% si perde.
- Wright deve giocare titolare; è uno dei pochi giocatori della Nba che non ha come obiettivo finale quello di tirare a tutti i costi (vedi Weems, Derozan e Kleiza).
- 25+8+3 tirando col 50% e aggiungendo 2 stoppate per il mago. E dire che è la 2a gara di un b2b, in 24 ore si è sbafato quasi 75 minuti di partita!
- L'infortunio SEMBRA un brutto ricordo e SEMBRA non aver lasciato alcun strascico.
- Nel +/- c'è una di 48 punti (sì QUARANTOTTO) tra DeRozan e Wright LOL.
- Finalmente Triano, almeno per una volta, ha abbandonato i cambi col cronometro, facendo i cambi nel momento più opportuno (tipo a metà del 3o quarto).

Detto ciò, la squadra di oggi non sembra la stessa che ha giocato ieri a Chicago, in uno dei 2 casi è scesa in campo la controfigura!
Immagine
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

il miglior Alabi mai visto finora.

sono clamorosamente commosso. grazie Salmone! :banana:
Jacks
Leader della squadra

Messaggio da Jacks »

25+8+3+2. Il Mago. :mrgreen: 8)
e scusate se era b2b + 2a partita dopo l'infortunio. 8) DD da legare all'aereo e farlo precipitare. Kleiza ai raps sta bene. In panca. :banana:
Wright... :oops: :shock: urcaaa!!!!
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.
(Cit. Max)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Charles ha scritto:
Gabbo ha scritto:Io mi aspettavo molto di più da Amir.
Addirittura?
Per me sta facendo meglio delle previsioni. :wink:

Che ti aspettavi?
Mah, visto che è riuscito a costruirsi anche un mezzo jumper dai 5mt (decisamente meglio di quello schifo di DD da tre :D), imho alla doppia cifra di media come punti ci può arrivare.
Tipo 12+7

Poi secondo me è stato anche sfortunato che quando andrea è stato fuori lui anche era mezzo rotto
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

dopo la peggiore partenza della stagione: 0 di tutto (difesa canestri rimbalzi...) con i cavaliers che dilagano contro i poveri craptors arrivando a +15 e tirando con il 70%, arriva il riscatto che non ti aspetti (infatti me ne ero andato a dormire) e stamattina mi vedo un secondo quarto irreale con rimontona nonostante la seata di grazia al tiro di jamison e c.
il mago resuscita i dinosauri con l'aiuto di una grandissima caldaia: punti rimbalzi difesa ma, soprattutto leadership in campo. bellissimo il buffetto sul coppino di derozzo a sottolineare il suo momento onfire nel 4°, quando anche lui si è riscattato del disastroso primo tempo.
questo è il mago che vogliamo.
questo è un mago che piace anche a mighty
+/- che non contano un c.zzo. ma quando hai +28 in 39 minuti e la squadra vince di più 14, vuol dire che in 9 minuti senza di te sonon andati sotto di 14. in questo caso qualcosa vuol dire. e nonostante i drammatici primi dieci minuti.

p.s. vietiamo i post a partita in corso l'ho già scritto. quelli trionfalistici portano sfiga. quelli demoralizzanti il giorno dopo fanno ridere. vero crazycry10 :lol2: vero giginho :lol2:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Mi spiegate come ha passato quella palla a DD quando poi la pistoletta ha battuto la testa a terra?

Comunque il Mago sta diventando qualcosa di clamoroso.

Chi era che parlava di encefalogramma piatto a fine gara dopo i ventelli?

Lasciate perdere.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

mighty ha scritto:
wisconsin ha scritto:ora scateno la tempesta: in quanto a movimenti sotto canestro c'e' gente peggiore. Vedi Howard
Parliamo di efficacia pero'...pure io magari mi metto a ballare il moonwalker in post basso poi mi cacciano la palla nei salottini vip...
A pari eta', Shaq era moooooolto piu' forte.
Beh thanks to the dick...

ma scusa eh... :lol2:

a pari eta shaq schiacciava con DH12 legato alle caviglie.. cioè, stiamo parlando di shaq, il piiù forte e dominante centro di ogni epoca..

MOST DOMINANT EVER , non dimentichiamolo mai.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Mi sembra che tra Shaq e Howard ci sia una differenza molto semplice: Shaq nel suo prime dominava anche tecnicamente, non solo fisicamente. Howard domina solo fisicamente.
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

andredici ha scritto:dopo la peggiore partenza della stagione: 0 di tutto (difesa canestri rimbalzi...) con i cavaliers che dilagano contro i poveri craptors arrivando a +15 e tirando con il 70%, arriva il riscatto che non ti aspetti (infatti me ne ero andato a dormire) e stamattina mi vedo un secondo quarto irreale con rimontona nonostante la seata di grazia al tiro di jamison e c.
il mago resuscita i dinosauri con l'aiuto di una grandissima caldaia: punti rimbalzi difesa ma, soprattutto leadership in campo. bellissimo il buffetto sul coppino di derozzo a sottolineare il suo momento onfire nel 4°, quando anche lui si è riscattato del disastroso primo tempo.
questo è il mago che vogliamo.
questo è un mago che piace anche a mighty
+/- che non contano un c.zzo. ma quando hai +28 in 39 minuti e la squadra vince di più 14, vuol dire che in 9 minuti senza di te sonon andati sotto di 14. in questo caso qualcosa vuol dire. e nonostante i drammatici primi dieci minuti.

p.s. vietiamo i post a partita in corso l'ho già scritto. quelli trionfalistici portano sfiga. quelli
demoralizzanti il giorno dopo fanno ridere. vero crazycry10 :lol2: vero giginho
:lol2:
magari sempre così :lol2: il bargnani di appena un anno fa dopo un primo quarto del genere si sarebbe amebizzato, e uscito direttamente dalla partita....e invece.... Grazie anche alla caldaia si risveglia e porta la squadra alla W.
GRANDE MAGOOOOO 8)
RESISTENZA BELINELLI N°1
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Da quando hanno messo Stoud tra i centri?
Che adesso il Mago è secondo miglior centro realizzatore...

Che palle.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
monta
Stagione da Sophomore

Messaggio da monta »

quindi in vista all-star game si fa più dura....Con stoud che viene giustamente considerato un centro, le probabilità di vedere il mago all'all star game diminuiscono; dispiace notevolmente perchè quest'anno il nostro merita decisamente una chiamata.
Guardando poi chi è andato l'anno scorso ( Lee e Horford n.d.r.) dispiacerebbe molto....
DIESEL
Most Improved Player

Messaggio da DIESEL »

strano no fino a poco tempo fà era F. MA...
Ragazzi io spero che Andrea ci vada all star game, mi sembra difficile, anche se non è bello a dirsi spero in qualche piccola dificoltà fisica... di qualcuno in modo che ci possa andare Andrea :twisted:
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggio da Gian »

Giusto così, ma aver cambiato solo adesso il ruolo di Stoud nelle classifiche mi puzza.
Non è che si stanno preoccupando di salvare il culo a CB4??
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

Fausto ha scritto:Mi spiegate come ha passato quella palla a DD quando poi la pistoletta ha battuto la testa a terra?
mi associo

2 cose:
- Fate l'antidoping a vrait!! ottima partita ma a chi ha proposto di metterlo nel quintetto titolare risponderei : MA ANCHE NO. Lasciamolo li dov'è a fare quello che fa di solito cioè fondamentalmente un cazzo anche se ogni tanto è ispirato e lancia scariche di elettricità che si propagano per il parquet come ieri notte

- C'è uno in maglia 7 rossa che dice "fate fare a me che portiamo la partita a casa". io provo a dargli la palla vediamo che succede...
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
Bloccato