"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Cavolo allora il piu fesso scusate è stato il mago che ha voluto rinegoziare prima di luglio,io sapendo che amir ne prenderà 7 e io 10 ci rimarrei un po male,a questo punto ne chiedevo 15 all'anno e se non me li davano andavo a prenderne 10 da un'altra parte ma in una squadra che probabilmente era piu competitiva!!
Non dico che il mago ora sia un fenomeno e pretendeva di piu ma se in questo periodo i valori dei giocatori si sono alzati.....!
Non è che si sono alzati i valori dei giocatori è che a Toronto hanno la paura folle che se uno diventa buono o almeno discreto (e Amir le potenzialità le ha) appena può saluta la compagnia.
Lo dico da tempo che Andrea ha clamorosamente sbagliato nel firmare quel contratto, o meglio Andrea non ha investito su se stesso e sul suo potenziale, si è accontentato dei soldi, sicuri e senza rischi quando secondo me era piu conveniente per la sua carriera avere piu flessibilità per provare a muoversi da quel postaccio. Capisco che se la vediamo dal punto di vista dell'uomo Andrea Bargnani 50 milioni di dollari mi sistemano la vita, quella dei miei figli e dei miei nipoti e sticazzi della carriera ma se la vediamo dal punto di vista dell'ambizione beh, siam messi malino...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
maurom ha scritto:Non è che si sono alzati i valori dei giocatori è che a Toronto hanno la paura folle che se uno diventa buono o almeno discreto (e Amir le potenzialità le ha) appena può saluta la compagnia.
Lo dico da tempo che Andrea ha clamorosamente sbagliato nel firmare quel contratto, o meglio Andrea non ha investito su se stesso e sul suo potenziale, si è accontentato dei soldi, sicuri e senza rischi quando secondo me era piu conveniente per la sua carriera avere piu flessibilità per provare a muoversi da quel postaccio. Capisco che se la vediamo dal punto di vista dell'uomo Andrea Bargnani 50 milioni di dollari mi sistemano la vita, quella dei miei figli e dei miei nipoti e sticazzi della carriera ma se la vediamo dal punto di vista dell'ambizione beh, siam messi malino...
Vabbè il contratto scade nel 2015 mica è vitalizio. A quel punto il busto dopo anni di nulla a Toronto e dopo aver sistemato 6 generazioni di Bargnani può scegliere di puntare solamente al titolo.
Ah certo, il problema è capire se nel 2015 Andrea Bargnani sarà o meno nel radar delle squadre da titolo. 2015 vuol dire altre 5 stagioni, 5 anni dove presumibilmente giocherai in una squadra senza ambizioni dimenticata da Dio; leggo spesso il paragone con Gasol e la sua situazione, paragone calzante sicuramente ma il colpo di culo che ha avuto Gasol nel finire ai Lakers di Bryant è un eccezione non è la regola, la regola è che se fai 10 anni in una franchigia di disperati che a livello nazionale (USA) è considerata meno di nulla poi è difficile pretendere una squadra da titolo.
Faccia ha scritto:Intanto si rinnova Amir Johnson per 5 anni a 34 mln. Direi che 7 mln all'anno per quanto sia un giocatore che mi piace abbastanza direi che sono decisamente eccessivi. Ma molto eccessivi.
Resto basito...M.Gherardini e B.Colangelo rappresentano la peggior coppia dirigenziale dell'intera NBA...e dire che i 50x5 di andrea dello scorso anno mi parevano eccessivi...
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO] RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
Secondo me non è del tutto colpa loro. Si sa che sono costretti a strapagare i giocatori per convincerli a restare, e comunque il banco dei free-agent ormai è saltato con i max contract a Gay e Johnson, e quelle offertacce a Gooden, Milicic e Frye... Dio se sarà calda questa estate
Jurking ha scritto:Secondo me non è del tutto colpa loro. Si sa che sono costretti a strapagare i giocatori per convincerli a restare, e comunque il banco dei free-agent ormai è saltato con i max contract a Gay e Johnson, e quelle offertacce a Gooden, Milicic e Frye... Dio se sarà calda questa estate
Ma stiamo scherzando?Di chi sarebbe la colpa?
Perdonatemi i Raptors hanno nel roster come PF Andrea,Ed Davis e Evans quindi non avevano urgenza nel firmare Amir...anzi.Ragion per cui non hanno alcuna attenuante "se non la manifesta incapacità".
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO] RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
Jurking ha scritto:Secondo me non è del tutto colpa loro. Si sa che sono costretti a strapagare i giocatori per convincerli a restare, e comunque il banco dei free-agent ormai è saltato con i max contract a Gay e Johnson, e quelle offertacce a Gooden, Milicic e Frye... Dio se sarà calda questa estate
Ma stiamo scherzando?Di chi sarebbe la colpa?
Perdonatemi i Raptors hanno nel roster come PF Andrea,Ed Davis e Evans quindi non avevano urgenza nel firmare Amir...anzi.Ragion per cui non hanno alcuna attenuante "se non la manifesta incapacità".
Non ho detto che non è colpa loro, ho detto che non è TUTTA colpa loro, è diverso. Che poi non avessero bisogno di un'altra PF è vero, ma se riescono a scambiare Evans che ha un contratto appetibile possono giocarsi la stagione tranquillamente con 2 C (uno lo devono ancora firmare per forza) e 3 PF... Non vedo dove stia il problema...
L'altra parte di colpa di chi sarebbe?
Il problema non è avere 3 Pf;piuttosto firmare la quarta a cifre "assurde".
Firmare a cifre assurde ci sta se ne hai necessità...non essendo questo il caso...
Amir Johnson (a backup big off the bench in a no contender team) will make more money per season then any single NHL player signed for today in free agency.