Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da Patavino »

luca10 ha scritto:Assegnato a vucinic il primo gol di ieri sera...
Fonte?

Assolutamente non condivisibile comunque, il gol è clamorosamente di Bonucci.
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Patavino ha scritto:
Fonte?

veramente da quello che ho letto la palla la tocca cannavaro e non bonucci...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

luca10 ha scritto:
Patavino ha scritto:
Fonte?

veramente da quello che ho letto la palla la tocca cannavaro e non bonucci...
No, per me tocca Bonucci tutta la vita. Quelli della Legacalcio ne han già avute a decine di allucinazioni di questo tipo. Anche perchè altrimenti non avrebbe esultato subito. Lo stesso Bonucci è davanti a Cannavaro col corpo..
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ecco Pata

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... poli.shtml

E ti faccio un altro regalo...E'sempre lui...Altro che Borriello... :oops:

http://calcio.attualissimo.it/argentina ... ign=fanpay

E giusto per chiudere in bellezza,questa va per i milanisti...Non era gol :banana:

http://www.tuttosport.com/video/calcio/ ... +gol%C2%BB
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Va beh ma la Lega ha già sbagliato varie volte. Io mi fido solo ed esclusivamente di Juworld.net :lol:

Gol di Bonucci. :oops:

Comunque grazie ;)

Per David non ci sono più parole, ci fosse lui saremmo a +8 :oops:

Che giocatore..
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Ma cos'è????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

oh ma siete scassa palle eh :D
la partita non l'ho vista,ripeto quanto detto dai telecronisti di radio1 (non c'era verna :D).
Primo tempo con l'occasione di borriello ed una di vidal su calci da fermo (sigh), da parte del napoli hamsik che si allunga la palla e non cerca il contatto con giggi (infatti é vero: marechiaro non vale boateng e me lo tengo stretto);poi ricordo un fallo "da arancione" (cit) di vidal da dietro.
Secondo tempo ho già detto,la juve ha segnato e poi raddoppiato mentre il napoli rpovava a spingere (male cavani),la questione di licht; dopo il raddoppio la juve ha legittimato.
Ho fatto i complimentii ai gobbi ed ho detto che la squadra mi piace non fosse x quakche tifoso di sto forum rompi-cappero (ma vi capisco,ne avete mangiata di pupù) e conte che come allenatore mi sta sul ca..o quanto mazzarri.

Poi non so se volete che vi dica minchia sì siete i più fighi miglior gioco della A alecss clapclap ma masiello è quello della juve avrà imparato lì come gira il mondo,io ve lo dico :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Un tifoso del Napoli, che dice ai tifosi juventini: ne avete mangiata di pupù...siete ancora sotto gli effetti allucinogeni di calciopoli...

Oi vita, oi vita mia...
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

ma lol :lol: :lol: :lol:

è una roba fatta malissimo :lol: :lol: :lol:

basta semplicemente vedere che nella visuale laterale, quella in linea col palo, si dovrebbe vedere tranquillamente alla destra del palo il piede di marchese e buona parte del pallone (a meno che non fai il palo sproporzionato di 1 metro) per il semplice motivo che il palo non è neanche di 10 cm e il pallone più il piede di marchese sono almeno 30 cm, però non si vede nulla :lol: :lol: :lol:

che pessimi grafici :lol: :lol: :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Se fosse successo alla Juve avremmo letto pagine e pagine di prefiche, lamentele e piagnistei conditi da accuse varie. Almeno da parte dei tifosi milanisti io non ho letto particolari recriminazioni su questo forum, poi, e' vero che Galliani si e' arrabbiato (fulminando Pellegatti che non c'entrava un cazzo) ma almeno gli va dato atto e merito di avere scrito alla Lega chiedendo ufficialmente l'istituzione dell'arbitro di porta cosi' da evitare che errori tanto grossolani (siano essi a carico del Milan, della Juventus o dell'Inter) possano decidere uno scudetto.

In grafica poi uno ci puo' mettere quello che vuole, anche Moana Pozzi e Elvis Presley che ballano il tango a Parigi... per me era goal...

Comunque siamo OFF TOPIC!!!
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
luca10
All Star Game

Messaggio da luca10 »

Belli gli utenti che fanno 3 km di post e alla fine scrivono cmq siano OFF TOPIC.

Resistenza MAGO!!!

zizzi

Messaggio da zizzi »

luca10 ha scritto:Belli gli utenti che fanno 3 km di post e alla fine scrivono cmq siano OFF TOPIC.
ancora meglio quelli che criticano facendo la stessa cosa (se non peggio) dell'utente che si sta criticando
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
luca10
All Star Game

Messaggio da luca10 »

zizzi ha scritto:
luca10 ha scritto:Belli gli utenti che fanno 3 km di post e alla fine scrivono cmq siano OFF TOPIC.
ancora meglio quelli che criticano facendo la stessa cosa (se non peggio) dell'utente che si sta criticando
CERTO!!!

Resistenza MAGO!!!

zizzi

Messaggio da zizzi »

luca10 ha scritto:
zizzi ha scritto:
CERTO!!!
visto che ti piace criticare gli altri per degli OT eppure continui a scrivere cose OT e per di più inutili, avendo così coerenza pari a 0, per aiutarti ad essere coerente con le tue critiche se continui ad andare OT ti regalerò un bella vacanza dal forum così per qualche giorno non andrai OT :wink:

ovviamente anche la risposta sarcastica a questo mio post verrà considerato come OT (sono stato anche gentile ad avvisarti :lol: )

e ora torniamo in topic grazie
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Aiuto sta scrivendo in blu! Io me la filo..

Se avesse dato il rosso a Lichsteriner sarebbe stato il primo espulso per simulazione del campionato, considerando che si è alzato subito senza recriminare nulla sarebbe stato semplicemente assurdo.
Bloccato