Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da Viktor »

Patavino ha scritto: Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Abate Marchisio Pirlo Nocerino De Ceglie
Balotelli Di Natale (Rossi/Cassano)
Usciamo al girone.
l'amichevole contro gli USA è stato un mix juve-exjuve e si sono visti i risultati..
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

la juve è stata spettacolare domenica...battere il napoli è difficile ma batterlo sul profilo fisico-caratteriale(grinta)e di voglia è stato super perchè sono le caratteristiche del napoli principalmente..

pero' leggere ora commenti positivi su bonucci mi sembra esagerata....addirittura titolare in nazionale...è e sarà una pippa..
patavino sei un bravo ragazzo ma vai a vento pure tu..per una prestazione positivo esalti per una negativa distruggi...bonucci è una pippa al sugo e l'ha dimostrato anche in un campionato in cui la juve va alla grandissima..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto:la juve è stata spettacolare domenica...battere il napoli è difficile ma batterlo sul profilo fisico-caratteriale(grinta)e di voglia è stato super perchè sono le caratteristiche del napoli principalmente..

pero' leggere ora commenti positivi su bonucci mi sembra esagerata....addirittura titolare in nazionale...è e sarà una pippa..
patavino sei un bravo ragazzo ma vai a vento pure tu..per una prestazione positivo esalti per una negativa distruggi...bonucci è una pippa al sugo e l'ha dimostrato anche in un campionato in cui la juve va alla grandissima..
No Reddy, assolutamente, Borucci quest'anno ha fatto due partite pessime, le altre ottime.

Fa incazzare oltremodo, si presta a farti incazzare perchè è di una leggerezza mentale incredibile.

Ma i numeri ce li ha. Nella difesa a 4 è mediocre, nella difesa a 3 con a fianco Chiellini e Barzagli si trasforma in uno dei migliori difensori italiani. La difesa a tre è la sua dimensione. E' un fatto tattico e psicologico. Non ha giocato bene solo ieri. Benissimo con l'Inter quando è entrato (è cambiata la partita), benissimo a Firenze, benissimo molte altre volte quest'anno. Poi fa sempre i suoi 2-3 golletti. Non sarà Nesta ma è un ottimo giocatore, certamente un giocatore di sistema, come il 90% di quelli della Juve.

E ha 25 anni, pochi per un difensore. Guarda Barzagli, a 25 anni non era nemmeno la metà di questo Bonucci.

Sii sincero, quante volte l'hai vista la Juve quest'anno? Quante con Borucci in campo?

Poi, ripeto, ha fatto una cappella imperdonabile col Milan, ma ha avuto sfiga perchè è stata una cappella mediatica, l'avesse fatta in Coppa Italia nessuno la ricorderebbe.

E poi dai è un idolo, una macchietta, come si fa a non volergli bene?

E infine, è un cuore F.C. Patavium :oops:

Borucci :oops: :lol:

@ Viktor, con gli USA avevano l'ordine di non impegnarsi. Ordine di Mister Conte. Mi è sembrato evidente. E' un fatto di fame collettiva. Di ondata emotiva.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

la juve l'ho vista spesso e mi piace tantissimo come gioca...
ma bonucci è scarso e scemo..
ho visto cose abiminevoli,ho visto errori di impostazione che neanche mia nonna farebbe,a volte esce palla al piede come lucio dei bei tempi e fa cagate mostruose...l'ho visto saltato spesso..
che poi in una squadra fisica,con 2 ottimi difensori accanto e con un grosso aiuto del centrocampo..beh che faccia la sua onesta figura mi sembra il minimo ma lui rimane una pippa..
anche rosi quando la roma vince sembra che spacchi le montagne su e giu ma è una sega atomica comunque
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Patavino ha scritto:
Rickett ha scritto:Re Artù è un fottuto alieno.
24 anni, pagato 14 milioni :oops:

Che giocatore pazzesco :shock: :oops:
Sicuro ? Io ero rimasto fosse stato pagato 10 milioni in totale.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Reddy, fidati di me.

Come quando dicevo che era meglio di Ranocchia. Step by step condurrò Bonucci alla candidatura al pallone d'oro :lol:

Per ora mi accontento di un europeo da protagonista..

@ Rickett, 10 non mi pare proprio, se trovo qualche documento ufficiale verifico..

Edit, invece hai semi-ragione tu, 10.5 + bonus fino a un totale di 12.5

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società tedesca Bayer 04 Leverkusen Fußball GmbH per l’acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore cileno Arturo Vidal. Il contratto prevede un corrispettivo di € 10,5 milioni pagabili in tre rate: € 5 milioni da versare al momento del rilascio del transfer internazionale, € 3 milioni al 30 giugno 2012 e € 2,5 milioni al 31 dicembre 2012.

Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale."

Quindi verosimilmente 12.5 milioni di euro. Un affarissimo.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Spero che come obiettivo sportivo abbiano messo lo scudetto :lol:
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Ma i napoletani dove stanno? Sempre i primi a parlare di episodi e oggi niente?

Nessuno che commenta la partita dei tre tenori e Co? Cmq Hamsik si è venduto a qualcuno quest'anno. Pare il fratello brutto, che già ce ne vuole.

Quindi, Pata, per te il terzo posto non è ancora sicuro?!? Che deve succedere devono scende gli alieni?
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ieri non ho visto la partita perchè lavoravo, l'ho sentita alla radio (potevo permettermelo :D).
Oggi sono uscito di casa alle 7 e sono tornato ora

Detto questo per giustificarmi :lol: , alla radio ho sentito di una partita equilibrata fino al primo gol di Fottucci, poi che c'era forse un rosso per Lichtsteiner (a detta dei radiocronisti di radio1) e che la juve ha dominato gli ultimi 25 minuti.
Quindi bravi alla juve.

MA d'altronde non fosse per i tifosi :mrgreen: e per Conte che non ha nulla da invidiare a Mazzarri :lol: , quest'anno simpatizzavo per la Jubbe. Ha un bel gioco alla fine che mi piace (tenuto più costantemente del napoli, che quando riesce a giocare bene è cmq uno spettacolo) e pressa tantissimo.
Poi io ho sempre difeso le campagne acquisti di Marmotta che voi tifosi del cappero ad agosto smerdavate
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Mi sono fermato al "c'era forse un rosso per Lichtsteiner" :)
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ripeto la partita non l'ho vista, riporto solo quanto detto dai radiocronisti
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Si Gabbo c'era il rosso.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

raf ha scritto:Si Gabbo c'era il rosso.
:lol: :lol: :lol:

Cazzo Rafè, persino MAZZARRI non ha aperto bocca.

Sei peggio di Mazzarri :lol:

Comunque Arwain, il terzo posto sarà certo quando la matematica dirà che i punti tra la Juventus e la quarta saranno più di quelli disponibili. No way out.

Poi è chiaro che la forma e i risultati ci stanno permettendo di essere a ridosso del Milan, ma visto il calendario non ha senso parlare di scudetto. Non è un obiettivo, non lo è mai stato. Lo sarà quando inizieremo un circolo virtuoso economico-sportivo che ci permetterà di aumentare notevolmente i fatturati grazie ad un maggior potere contrattuale (che già dal prossimo anno si farà sentire), agli introiti della Champions (per questo dico che è fondamentale qualificarsi), alle iniziative legate allo stadio, ad eventuali plusvalenze eccetera.

Abbiamo la fortuna di avere un mister giovane che sa valorizzare le peggiori seghe del cosmo, figuriamoci se gli mettiamo a disposizione dei campioni (purchè non primedonne) cosa può fare..

Oggi han rinnovato Bonucci :oops: e Matri :x (AC di riserva dell'anno prossimo), ma la primissima cosa da fare sarebbe blindare Conte.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Sei off topic Raf...Quindi poi non spaccare le balle a Huge :approved:

Gabbo,partita equilibrata senza un tiro in porta del Napoli?Mi sembra un'affermazione un pelo azzardata.Ieri,il Napoli ha meritato di perdere,c'è poco altro da aggiungere.

Son curioso di vedere quale attaccante sceglierà Marotta.E'da li che dipende il nostro futuro,pochi cazzi.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Assegnato a vucinic il primo gol di ieri sera...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Bloccato