Come se uno si portasse la birra al pub,Rickett ha scritto:OT: L'accusa punta alla prescrizione e sta rallentando tutto il procedimento
o la ragazza a Budapest.
Come se uno si portasse la birra al pub,Rickett ha scritto:OT: L'accusa punta alla prescrizione e sta rallentando tutto il procedimento
si sono d'accordo, il talento è alto e karl è molto eccitato, ma prima degli sviluppi sul campo c'è da capire come Martin e JR reagiscono.Tutto dipenderà dal modo con cui si integreranno i nuovi e soprattutto dalla testa che avranno quelli in scadenza.. Che già sono delle teste di cazzo per gli affari loro (Martin e JR.. entrambi), figuriamoci nell'anno finale del contratto
http://www.italianbasket.it/forum/viewt ... start=1410berrydiberryville ha scritto:riassunto?
la partita è alle 10:30 ET quindi alle 4:30 italianeberrydiberryville ha scritto:non hai visto denver-memphis?
mi sa molti non lo hanno fatto.
se giocano come la prima, e soprattutto se giocano come vuole karl...sarà uno spettacolo-
La chiave è il movimento corale della squadra, a modo di vedere di karl questa è la squadra con il talento più alto nei passaggi-
Dunque tutto non è legato al play!!
Sostanzialmente è il gioco che il Gallo preferisce!
sul fuso dice roma 22 e denver 14 ... temo alle 4 am giochi il gallo!
però per la prima sto sacrificio si fa...anche perchè boston leggo che è messa malino a infortuni...chissà che non ci dobbiamo rallegrare da subito!!
Non mi risulta, sono fuori solo i due O'Neal ma nn è una novità. Anzi per Denver è in forte dubbio J.R Smith per un problema al polpaccio.berrydiberryville ha scritto:non hai visto denver-memphis?
mi sa molti non lo hanno fatto.
se giocano come la prima, e soprattutto se giocano come vuole karl...sarà uno spettacolo-
La chiave è il movimento corale della squadra, a modo di vedere di karl questa è la squadra con il talento più alto nei passaggi-
Dunque tutto non è legato al play!!
Sostanzialmente è il gioco che il Gallo preferisce!
sul fuso dice roma 22 e denver 14 ... temo alle 4 am giochi il gallo!
però per la prima sto sacrificio si fa...anche perchè boston leggo che è messa malino a infortuni...chissà che non ci dobbiamo rallegrare da subito!!
infatti! leggevo che hanno problemi a difendere la zona centrale (garnet prima o poi siede in panchina).Non mi risulta, sono fuori solo i due O'Neal ma nn è una novità