Molto benissimo.Ronco88 ha scritto:Comunque altro che Buffon (che ok buona partita, ma alla fine gliel'hanno sempre tirata addosso bene o male, non gli darei più di 6.5/7), ieri secondo me l'MVP è stato, ancor più di Caceres, Arturo Vidal.
E' fortissimo. Era dappertutto, a chiudere, impostare, sporcare/salvare palle, poi se si mette a fare assist come quelli del 2 a 0 abbiamo uno dei centrocampisti migliori al mondo.
Io non so se sia dopato, ma credo di poter dire di non aver mai visto un giocatore correre così tanto. Ripeto, era dappertutto, paura.
Caceres un altro gran bell'acquisto: corre, si sbatte e ha piedi che tanti terzini di professione si sognano. Aveva ragione Pata, almeno finora, sul discorso "o lui o Guarin".
ADP non ho più parole per commentarlo. Una dei più grandi campioni che lo sport italiano abbia mai avuto.
Serie A 2011/12
-
Patavino
- NBA Legend
Re: Serie A 2011/12
-
vanz
- Most Valuable Player
Per me,Rocchi è scarso.I fatti mi stanno dando ragione.
Altrimenti,in Inter-Napoli,avrebbe favorito i nerazzurri e non voi.
Si,Vidal ieri sera era veramente ovunque.Pirlo ha trovato un Gattuso più qualitativo al suo fianco.
Strano a dirsi ma ieri l'entrata di Bonucci ha ridato equilibrio dietro...E'scarso ma ieri,con l'ottimo Poli a schermare Pirlo,è servito come il pane in fase di impostazione.
Ranieri ha sbagliato i cambi ma non è colpa sua se su un calcio d'angolo,hanno difeso come nemmeno in terza categoria...E non è colpa sua se al primo schiaffo,non reagiscono proprio.
Altrimenti,in Inter-Napoli,avrebbe favorito i nerazzurri e non voi.
Uh,guarda,la stessa cazzata che stai tirando tu fuori quest'anno quando vi aiutano...Ahi ahi,scivolato su una buccia di banana Raf...Lo difendevate Rocchi con la cazzata del "eh ma il milan ha dominato".
Col Milan abbiamo dominato
Si,Vidal ieri sera era veramente ovunque.Pirlo ha trovato un Gattuso più qualitativo al suo fianco.
Strano a dirsi ma ieri l'entrata di Bonucci ha ridato equilibrio dietro...E'scarso ma ieri,con l'ottimo Poli a schermare Pirlo,è servito come il pane in fase di impostazione.
Ranieri ha sbagliato i cambi ma non è colpa sua se su un calcio d'angolo,hanno difeso come nemmeno in terza categoria...E non è colpa sua se al primo schiaffo,non reagiscono proprio.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Patavino
- NBA Legend
Bonucci è forte.
Non c'è niente da fare, ne sono sempre più convinto.
Bisogna solo lavorare (e non poco) sulla sua testa.
Comunque è ancora giovane e ha buoni margini di miglioramento.. Anche Barzagli alla sua età non era questo.
Guai a dar via Bonucci a fine stagione. Guai.
Non c'è niente da fare, ne sono sempre più convinto.
Bisogna solo lavorare (e non poco) sulla sua testa.
Comunque è ancora giovane e ha buoni margini di miglioramento.. Anche Barzagli alla sua età non era questo.
Guai a dar via Bonucci a fine stagione. Guai.
- sygno
- Most Valuable Player
Non credo lo rinnovino dopo che "il tormentone" si è chiuso "ricordando" ad Alex che il contratto scade a fine anno.serpico ha scritto:ADP (e il tormentone correlato) ancora un anno alla giuBe.Patavino ha scritto: 5) Rinnovo del contratto di ADP
Trattamento vergognoso a uno come lui.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
Patavino
- NBA Legend
Io ci spero ancorasygno ha scritto:Non credo lo rinnovino dopo che "il tormentone" si è chiuso "ricordando" ad Alex che il contratto scade a fine anno.serpico ha scritto:ADP (e il tormentone correlato) ancora un anno alla giuBe.Patavino ha scritto: 5) Rinnovo del contratto di ADP
-
zizzi
- do you believe in miracles?
sinceramente non mi pare granchè vergognoso dato che fu del piero a dire "questo è l'ultimo contratto con la juve e come il primo lo firmerò in bianco"sygno ha scritto:Non credo lo rinnovino dopo che "il tormentone" si è chiuso "ricordando" ad Alex che il contratto scade a fine anno.serpico ha scritto:ADP (e il tormentone correlato) ancora un anno alla giuBe.Patavino ha scritto: 5) Rinnovo del contratto di ADP
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Dovrebbero decidere i tifosi (se non direttamente lui) a riguardo. Per me Alex deve stare alla Juve finchè vuole lui.
Agnelli junior? Marmotta? Conte? Questi dirigenti del cazzo non si possono pulire il culo con la BANDIERA. Non sono nessuno al suo confronto. Ci metto pure Conte, si, quello che gli fa fare 5 minuti a partita. Io me ne frego della Juve imbattibile che tratta cosi un UOMO come Alessandro Del Piero.
Ieri Alex gli ha fatto vedere qual è la differenza tra lui, il popolo bianconero e loro.
Agnelli junior? Marmotta? Conte? Questi dirigenti del cazzo non si possono pulire il culo con la BANDIERA. Non sono nessuno al suo confronto. Ci metto pure Conte, si, quello che gli fa fare 5 minuti a partita. Io me ne frego della Juve imbattibile che tratta cosi un UOMO come Alessandro Del Piero.
Ieri Alex gli ha fatto vedere qual è la differenza tra lui, il popolo bianconero e loro.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
vanz
- Most Valuable Player
Io credo che una bandiera come Alex meriti il meglio.
Ma parliamoci chiaro,quest'anno ha avuto le sue occasioni e svariate volte le ha ciccate.
Il discorso è: arrivano due campioni in attacco?Alex mi spiace ma non c'è posto.
In attacco,ha davanti Borriello,Quaglia e Matri?Resta che siamo nella merda.
Non è convenienza,è farlo giocare.Perchè se un giocatore cosi lo tieni solo per veder giocare gli altri,lo uccidi.Lo umili.Lo schiaffeggi.
Ma parliamoci chiaro,quest'anno ha avuto le sue occasioni e svariate volte le ha ciccate.
Il discorso è: arrivano due campioni in attacco?Alex mi spiace ma non c'è posto.
Non è convenienza,è farlo giocare.Perchè se un giocatore cosi lo tieni solo per veder giocare gli altri,lo uccidi.Lo umili.Lo schiaffeggi.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
Patavino
- NBA Legend
Per quattro volte ha avuto più di quaranta minuti..vanz ha scritto:Io credo che una bandiera come Alex meriti il meglio.
1) Con il Parma in casa --> Assist (due, se la sega di Matri non prendeva il palo da solo davanti al portiere).
2) Con la Roma --> gol.
3) Con il Milan --> gol.
4) Con l'Inter --> gol.
Può bastare?
- sygno
- Most Valuable Player
scusa ma sta in panca e non si lamenta perche' deve essere un' umiliazione? Altafini si e' allungato la carriera facendo cosi'.vanz ha scritto:Io credo che una bandiera come Alex meriti il meglio.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
Rickett
- Most Valuable Player
Gran bella vittoria ma si avessero detto che avrebbe pure segnato Del piero non ci avrei creduto, comunque vada è stata una stagione fantastica.

-
vanz
- Most Valuable Player
Perchè davanti ha Matri,Borriello e Quagliarella...Vale meno di loro?Non lo so...Non si lamenta ma le vede anche lui le partite e certi gol mangiati.sygno ha scritto:scusa ma sta in panca e non si lamenta perche' deve essere un' umiliazione? Altafini si e' allungato la carriera facendo cosi'.vanz ha scritto:Io credo che una bandiera come Alex meriti il meglio.
Pata,in 20 occasioni è sceso in campo e ha fatto 3 sole reti...Sai quanto lo amo,ieri sera per poco non piangevo al suo gol,ma sino a Dicembre a me è piaciuto poco.
-
Patavino
- NBA Legend
Sì ma vanz è sceso in campo tre minuti a partita..
-
vanz
- Most Valuable Player
Pata,se devo fare un esempio,ripenso a Juve-Novara dell'andata...Non mi piacque particolarmente...Ma ci sono anche altri casi.
E'chiaro però che se vediamo il rendimento degli altri nostri attaccanti,avrebbe meritato qualche chance in più.E questo l'ho già detto.
E'chiaro però che se vediamo il rendimento degli altri nostri attaccanti,avrebbe meritato qualche chance in più.E questo l'ho già detto.
-
serpico
- Most Valuable Player
«Ammenda di € 25.000,00 con diffida : alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, indirizzato a due calciatori della squadra avversaria grida e cori costituenti espressione di discriminazione razziale, recidiva specifica reiterata; per avere inoltre turbato l’iniziale minuto di raccoglimento intonando cori ingiuriosi contro la tifoseria avversaria; per avere altresì, prima della gara, esposto uno striscione dal tenore ingiurioso nei confronti del Presidente della squadra avversaria; entità della sanzione attenuata ex 13 comma 1 lettere a) e b) e comma 2 CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza».
Mettiamoci pure il lancio di oggetti reiterato a Julio Cesar.
La scelta di non squalificare il campo è incomprensibile.
Mettiamoci pure il lancio di oggetti reiterato a Julio Cesar.
La scelta di non squalificare il campo è incomprensibile.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA”